Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Aleksandar  Marcius della Stella Azzurra Roma. 
Croato, ma fa difetto il nome?… Già in partenza è forse un handicap.

Edited by UNSELD
Posted
25 minuti fa, Seals Bruce dice:

La Grecia non è più quella di una volta. Ecco io, per esempio, a Mykonos ci ho lasciato un patrimonio...??

Vista la destinazione… meglio un patrimonio che altro comunque eh?

Posted
42 minuti fa, walk dice:

Vista la destinazione… meglio un patrimonio che altro comunque eh?

era un'esemplificazione volutamente sbagliata, come una scelta di gioco di AleGent ?

Posted
5 ore fa, MarkBuford dice:

Adesso non ci allarghiamo, sarà già dura a salvarsi.

Vero, sta di fatto che abbiamo battuto tutte le formazioni a quota 18 punti, cioè le migliori dopo le corazzate MI-BOV. Questo vuol dire che può succedere di tutto, possiamo tranquillamente retrocedete come arrivare ai PO, e questo vale per tante altre squadre. Rilassarsi troppo presto quest'anno può essere molto pericoloso.

• Like 1
Posted
3 minutes ago, Grampasso said:

Vero, sta di fatto che abbiamo battuto tutte le formazioni a quota 18 punti, cioè le migliori dopo le corazzate MI-BOV. Questo vuol dire che può succedere di tutto, possiamo tranquillamente retrocedete come arrivare ai PO, e questo vale per tante altre squadre. Rilassarsi troppo presto quest'anno può essere molto pericoloso.

Vero. Ma noi ci siamo rilassati per tutto il girone di andata :) per salvarci dovremo azzeccare quasi tutte le partite alla nostra portata.

Sei arriviamo ai playoff poi tiriamo dritti fino in finale :)

Posted (edited)

Dopo aver chiesto preventivamente scusa, mi prendo la libertà di ripassare in un video quello che faceva in campo il nostro Jeremy, la cui perdita è stata secondo me molto mal valutata da chi avrebbe dovuto invece salvaguardare la sua presenza a Varese nella stagione successiva accanto a Scola. Vero è che Jeremy non sopportava più Caja, ma tant'è. A me è bastato questo solo fatto per farmi detestare in maniera irreversibile e per sempre il crapa pelata.

A noi farebbe comodo un centro come lui adesso. Notate anche i duetti con Vene.

https://www.youtube.com/watch?v=4e_91MLcKGw

Che il tutto sia beneaugurante per il centro che speriamo arriverà, chiunque esso sia.

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted
6 minuti fa, UNSELD dice:

Dopo aver chiesto preventivamente scusa, mi prendo la libertà di ripassare in un video quello che faceva in campo il nostro Jeremy, la cui perdita è stata secondo me molto mal valutata da chi avrebbe dovuto invece salvaguardare la sua presenza a Varese nella stagione successiva accanto a Scola. Vero è che Jeremy non sopportava più Caja, ma tant'è. A me è bastato questo solo fatto per farmi detestare in maniera irreversibile e per sempre il crapa pelata.

A noi farebbe comodo un centro come lui adesso. Notate anche i duetti con Vene.

https://www.youtube.com/watch?v=4e_91MLcKGw

Che il tutto sia beneaugurante per il centro che speriamo arriverà, chiunque esso sia.

Hai voglia a salvaguardare se arriva una squadra turca e ti dà i dollaroni.

Posted

Malaga sta smobilitando mezza squadra e ha appena preso come centro il mio idolo Kravic. 

A sto punto credo si riduca a pochissimo lo spazio per Ruben Guerrero, centrone spagnolo che 2 anni fa ha fatto un'ottima NCAA ma poi a Malaga non ha mai trovato spazio. 

Magari un pensierino... 

Posted
8 minuti fa, Aleltj dice:

Malaga sta smobilitando mezza squadra e ha appena preso come centro il mio idolo Kravic. 

A sto punto credo si riduca a pochissimo lo spazio per Ruben Guerrero, centrone spagnolo che 2 anni fa ha fatto un'ottima NCAA ma poi a Malaga non ha mai trovato spazio. 

Magari un pensierino... 

Le cifre degli ultimi anni sono un pò meh.

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Le cifre degli ultimi anni sono un pò meh.

Vero, però non ha mai giocato più di 10 minuti di media... Potremmo essere una buona opzione per lui, magari ce lo prestano 

Posted

GS oggi scrive che da settimana prossima si deciderà per il lungo da inserire. Non mi è chiara la questione del possibile sistituto di Gentile. Avendo inserito Reyes e potendo pescare eventualmente solo un italiano, cosa offrirebbe il mercato degli esterni?

Posted
2 hours ago, Aleltj said:

Magari un pensierino... 

Sentivo vaghe e lontane voci di interessamento per Shaquille Doorson, giovane ed atletico centro olandese di formazione Ncaa americana...possibile?

Posted
2 minuti fa, Silver Surfer dice:

Sentivo vaghe e lontane voci di interessamento per Shaquille Doorson, giovane ed atletico centro olandese di formazione Ncaa americana...possibile?

Beh già che si chiama shaquille?

Posted
25 minuti fa, Silver Surfer dice:

Beh sembra un bel bestione...caratteristiche abbastanza simili a quelle di Egbunu 

Posted (edited)
40 minutes ago, Silver Surfer said:

Sembra un Egbunu più alto.

Maronna, sarebbe grasso che cola...e cola tanto, anche!!!

Temo siano fake news, c'è troppa sproporzione tra il primo profilo cercato (stile Carmichael, cioè discreto mestierante giramondo e stop) e questo qui, che, potenzialmente, può spaccare le partite sotto canestro da solo.

Edited by UNSELD
Posted
1 hour ago, Silver Surfer said:

Dicunt....