stevie Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 3 hours ago, nic said: Ma dove hai preso il numero? Sarebbe tanta roba in effetti Scritto sulla prealpina di domenica. Invenduto circa il 20% dei 1000 posti del fan kit.
stemar70 Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 (edited) Una partita di intera di campionato polacco 2020/21, da youtube, per farsi un'idea su Wilson... (settima di andata, la durata limitata del video è dovuta ai tagli di tutti i tempi morti, la partita è comunque completa) Ray Cowels III Spojnia Stargard - MKS Dabrowa https://www.youtube.com/watch?v=jJUHJqdmyuE Nel Dabrowa, n. 22 in maglia blu Elijah Wilson che non parte nello starting five (al link sotto le statistiche della partita): https://plk.pl/mecz/108713/pge-spojnia-stargard---mks-dabrowa-gornicza.html Edited July 19, 2021 by stemar70
Lucaweb Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 (edited) 9 ore fa, hammer70 dice: vosa c...o sono quei simbolini che sono apparsi in un angolo dell'avatar? Non ti piace la corona?...sono dei piccoli simboli che accompagnano gli avatar degli utenti , diversi a seconda dell'anzianità di "servizio"...niente di che Edited July 20, 2021 by Lucaweb
Ellediluca Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 E dopo i polacchi come esterni,stiamo già pensando ai bulgari nel settore lunghi
Virgus Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 10 ore fa, MarkBuford dice: - che palle, prendiamo solo giocatori già visti in Italia! - abbiamo preso tizio e Caio dal campionato polacco. - non possiamo rischiare sempre con questi sconosciuti! Dimentichi sempre l'assunto fondamentale : NOI SIAMO VARESE ergo non va bene nessuno , comunque e a prescindere. 1
Virgus Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 10 ore fa, hammer70 dice: vosa c...o sono quei simbolini che sono apparsi in un angolo dell'avatar? in effetti non si capisce perchè nel tuo caso non ci sia un boccale di birra
Ponchiaz Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 1 hour ago, Lucaweb said: Non ti piace la corona?... Anzi! Meglio se tiepida però
uccellodirovo Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 (edited) Sorokas in dirittura d'arrivo? https://sportando.basketball/un-altro-colpo-in-arrivo-in-casa-openjobmetis-varese-paulius-sorokas/ Edited July 20, 2021 by uccellodirovo
Giobbo Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 (edited) Pupillo di Vertemati. In A2 ha fatto stagioni con cifre ottime (in linea, per fare un confronto, con quelle di Grazulis). Sperem. Edit: certo, nel caso avere due giocatori già conosciuti e allenati dal coach in panca male non fa. Edited July 20, 2021 by Giobbo
uccellodirovo Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 8 minutes ago, Giobbo said: Pupillo di Vertemati. In A2 ha fatto stagioni con cifre ottime (in linea, per fare un confronto, con quelle di Grazulis). Sperem. Da capire se con o al posto di Jalen Jones. a mio parere come back up. Certo che sprecare un passaporto per Sorokas... Speriamo di vedere almeno la sorella
Sir Joe Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 13 minuti fa, Giobbo dice: Pupillo di Vertemati. In A2 ha fatto stagioni con cifre ottime (in linea, per fare un confronto, con quelle di Grazulis). Sperem. Da capire se con o al posto di Jalen Jones. Penso sia il cambio di JJ. Ora, però, si fa assolutamente indispensabile la firma di un ottimo pivot rimbalzista e stoppatore... prendere Sims sarebbe una gran fesseria!
Federico Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 1 minute ago, Sir Joe said: Penso sia il cambio di JJ. Ora, però, si fa assolutamente indispensabile la firma di un ottimo pivot rimbalzista e stoppatore... prendere Sims sarebbe una gran fesseria! Credo che l'arrivo di Sorokas, permetta più margine di manovra (€.) sul ruolo di 5. E , a leggere, mi pare il ruole dove si voleva intervenire con il maggior investimento.
Giobbo Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 2 minuti fa, Federico dice: Credo che l'arrivo di Sorokas, permetta più margine di manovra (€.) sul ruolo di 5. E , a leggere, mi pare il ruole dove si voleva intervenire con il maggior investimento. Beh Sims non credo costi poco. A me non piacerebbe proprio; per come è stata impostata la squadra (impostazione che, al di là dei giocatori in sè, mi piace ed è finalmente differente dagli scorsi anni), sarebbe un peccato non firmare un bel centro atletico.
Aleltj Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 Sorokas, oltre ad essere un pretoriano del nostro coach (che non è affatto male), mi sembra perfetto come back up del 4 nel nostro sistema: giocatore completo e imprevedibile in attacco, solido in difesa. Abbinato a Jones e a un centro super atletico mi sembra un ottimo acquisto. Era alle firme con Brescia che lo avrebbe schierato 4 titolare...
Virgus Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 4 minuti fa, Aleltj dice: Era alle firme con Brescia che lo avrebbe schierato 4 titolare... Quindi avremo in panca uno che sarebbe stato titolare in una squadra con , almeno , il doppio del nostro budget ?
Franz#12 Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 Confermo l'arrivo https://www.varesenews.it/2021/07/openjobmetis-preso-anche-lituano-sorokas-gia-giocato-vertemati/1363045/
Aleltj Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 4 minuti fa, Virgus dice: Quindi avremo in panca uno che sarebbe stato titolare in una squadra con , almeno , il doppio del nostro budget ? Beh ma noi siamo Varese
Virgus Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 12 minuti fa, Aleltj dice: Beh ma noi siamo Varese Hai ragione !
MarkBuford Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 25 minutes ago, Giobbo said: Beh Sims non credo costi poco. A me non piacerebbe proprio; per come è stata impostata la squadra (impostazione che, al di là dei giocatori in sè, mi piace ed è finalmente differente dagli scorsi anni), sarebbe un peccato non firmare un bel centro atletico. Sims lo si nomina già da tre giorni, ad oggi nessuno degli acquisti è stato menzionato prima del giorno della firma 1
magog Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 Non è che così rimane la porta aperta ad un ritorno/disponibilità di Scola (da salvatore della patria), senza spendere troppo?
tento Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 Just now, magog said: Non è che così rimane la porta aperta ad un ritorno/disponibilità di Scola (da salvatore della patria), senza spendere troppo? Lamentati...
Giobbo Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 1 minuto fa, MarkBuford dice: Sims lo si nomina già da tre giorni, ad oggi nessuno degli acquisti è stato menzionato prima del giorno della firma Se funziona così continuo a nominarlo ogni giorno. Ricordamelo.
meltemi Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 Beh come cambio del 4 avevamo Ferrero, direi che si va a migliorare, a sto punto il nostro capitano dubito che possa vedere molto il campo...
Ponchiaz Posted July 20, 2021 Posted July 20, 2021 Di Devico che va a Torino a prendere il 40% in più dell'ingaggio si è parlato?
Recommended Posts