Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 hours ago, nic said:

Ma dove hai preso il numero? Sarebbe tanta roba in effetti

Scritto sulla prealpina di domenica. Invenduto circa il 20% dei 1000 posti del fan kit.

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Una partita di intera di campionato polacco 2020/21, da youtube, per farsi un'idea su Wilson... (settima di andata, la durata limitata del video è dovuta ai tagli di tutti i tempi morti, la partita è comunque completa)  Ray Cowels III Spojnia  Stargard  -  MKS Dabrowa 

https://www.youtube.com/watch?v=jJUHJqdmyuE

Nel Dabrowa, n. 22 in maglia blu Elijah Wilson che non parte nello starting five (al link sotto le statistiche della partita):

https://plk.pl/mecz/108713/pge-spojnia-stargard---mks-dabrowa-gornicza.html

Edited by stemar70
Posted (edited)
9 ore fa, hammer70 dice:

vosa c...o sono quei simbolini che sono apparsi in un angolo dell'avatar??

Non ti piace la corona?...sono dei piccoli simboli che accompagnano gli avatar degli utenti , diversi a seconda dell'anzianità di "servizio"?...niente di che

Edited by Lucaweb
Posted
10 ore fa, MarkBuford dice:

- che palle, prendiamo solo giocatori già visti in Italia!

- abbiamo preso tizio e Caio dal campionato polacco.

- non possiamo rischiare sempre con questi sconosciuti!

Dimentichi sempre l'assunto fondamentale : NOI SIAMO VARESE ergo non va bene nessuno , comunque e a prescindere.

• Like 1
Posted
10 ore fa, hammer70 dice:

vosa c...o sono quei simbolini che sono apparsi in un angolo dell'avatar??

in effetti non si capisce perchè nel tuo caso non ci sia un boccale di birra

Posted (edited)

Pupillo di Vertemati. In A2 ha fatto stagioni con cifre ottime (in linea, per fare un confronto, con quelle di Grazulis). 

Sperem.

Edit: certo, nel caso avere due giocatori già conosciuti e allenati dal coach in panca male non fa.

Edited by Giobbo
Posted
8 minutes ago, Giobbo said:

Pupillo di Vertemati. In A2 ha fatto stagioni con cifre ottime (in linea, per fare un confronto, con quelle di Grazulis). 

Sperem. Da capire se con o al posto di Jalen Jones.

a mio parere come back up. Certo che sprecare un passaporto per Sorokas...

Speriamo di vedere almeno la sorella :P

Posted
13 minuti fa, Giobbo dice:

Sperem. Da capire se con o al posto di Jalen Jones.

Penso sia il cambio di JJ.

Ora, però, si fa assolutamente indispensabile la firma di un ottimo pivot rimbalzista e stoppatore... prendere Sims sarebbe una gran fesseria!

Posted
1 minute ago, Sir Joe said:

Penso sia il cambio di JJ.

Ora, però, si fa assolutamente indispensabile la firma di un ottimo pivot rimbalzista e stoppatore... prendere Sims sarebbe una gran fesseria!

Credo che l'arrivo di Sorokas, permetta più margine di manovra (€.) sul ruolo di 5. E , a leggere, mi pare il ruole dove si voleva intervenire con il maggior investimento. 

Posted
2 minuti fa, Federico dice:

Credo che l'arrivo di Sorokas, permetta più margine di manovra (€.) sul ruolo di 5. E , a leggere, mi pare il ruole dove si voleva intervenire con il maggior investimento. 

Beh Sims non credo costi poco. 

A me non piacerebbe proprio; per come è stata impostata la squadra (impostazione che, al di là dei giocatori in sè, mi piace ed è finalmente differente dagli scorsi anni), sarebbe un peccato non firmare un bel centro atletico.

Posted

Sorokas, oltre ad essere un pretoriano del nostro coach (che non è affatto male), mi sembra perfetto come back up del 4 nel nostro sistema: giocatore completo e imprevedibile in attacco, solido in difesa. Abbinato a Jones e a un centro super atletico mi sembra un ottimo acquisto. 

Era alle firme con Brescia che lo avrebbe schierato 4 titolare... 

Posted
4 minuti fa, Aleltj dice:

Era alle firme con Brescia che lo avrebbe schierato 4 titolare... 

Quindi avremo in panca uno che sarebbe stato titolare in una squadra con , almeno , il doppio del nostro budget ? ?

Posted
4 minuti fa, Virgus dice:

Quindi avremo in panca uno che sarebbe stato titolare in una squadra con , almeno , il doppio del nostro budget ? ?

Beh ma noi siamo Varese 

Posted
25 minutes ago, Giobbo said:

Beh Sims non credo costi poco. 

A me non piacerebbe proprio; per come è stata impostata la squadra (impostazione che, al di là dei giocatori in sè, mi piace ed è finalmente differente dagli scorsi anni), sarebbe un peccato non firmare un bel centro atletico.

Sims lo si nomina già da tre giorni, ad oggi nessuno degli acquisti è stato menzionato prima del giorno della firma :)

• Like 1
Posted

Non è che così rimane la porta aperta ad un ritorno/disponibilità di Scola (da salvatore della patria), senza spendere troppo?

Posted
Just now, magog said:

Non è che così rimane la porta aperta ad un ritorno/disponibilità di Scola (da salvatore della patria), senza spendere troppo?

Lamentati...

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Sims lo si nomina già da tre giorni, ad oggi nessuno degli acquisti è stato menzionato prima del giorno della firma :)

Se funziona così continuo a nominarlo ogni giorno. Ricordamelo.

Posted

Beh come cambio del 4 avevamo Ferrero, direi che si va a migliorare, a sto punto il nostro capitano dubito che possa vedere molto il campo...