Jump to content

Recommended Posts

Posted
51 minuti fa, florob dice:

Siam sicuri che la soluzione non sarà Scola che non smette e fa il centro dispensando preziosi consigli a Caruso, vero?

Dovrebbe essere bastato più di mezzo campionato che Luis non può fare il centro a 41 anni specie con alle spalle il giovane birgulto Caruso. Se me lo metti come 4 il discorso cambia

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, venti dice:

Dovrebbe essere bastato più di mezzo campionato che Luis non può fare il centro a 41 anni specie con alle spalle il giovane birgulto Caruso. Se me lo metti come 4 il discorso cambia

Sicuramente, solo che l'aspetto tecnico deve coniugarsi con i soldi.

E allora ecco che i discorsi "Crediamo molto in Caruso, con Luis può solo crescere", "Luis può garantire 20 minuti ad alto livello da 5" ecc. vengono spacciati per per convinzioni e non per necessità.

Posted

possiamo tranquillamente aspettare settembre inoltrato e prendere uno che fa al caso nostro per pochi soldi, come abbiamo visto fare da parecchie squadre negli ultimi anni, oppure #siamovarese, quindi no?

Posted (edited)

Capisco niente, ma sto Pinkins mi pare un altro Morse, con più tiro ma meno rimbalzista.  Sul fatto che possa giocare 5 ho molti dubbi.

Avanti con 2 e 5 e per il cambio dei lunghi aspettiamo Scola e settembre.  Si troverà nel caso sicuramente di meglio.

Anche perché, nel caso prosegua Scola, pagarne 7 è da veri geni e fenomeni. 

Ma in questa società ci sta. 

Edited by Guest
Posted
48 minuti fa, zucca dice:

Capisco niente, ma sto Pinkins mi pare un altro Morse, con più tiro ma meno rimbalzista.  Sul fatto che possa giocare 5 ho molti dubbi.

Avanti con 2 e 5 e per il cambio dei lunghi aspettiamo Scola e settembre.  Si troverà nel caso sicuramente di meglio.

Anche perché, nel caso prosegua Scola, pagarne 7 è da veri geni e fenomeni. 

Ma in questa società ci sta. 

Effettivamente se c'è anche solo una possibilità che Scola giochi non capisco la fretta di prendere la riserva del 4/5 . Non credo sia un profilo così complicato da trovare anche a metà/fine agosto. Per li allenamenti c'è anche Ferrero come 4 . Cremona ha fatto la squadra con pochi soldi e a settembre...e ha fatto i playoff! 

• Like 1
Posted (edited)
9 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma con Devico come è finita ?

Sta per andare in A2, a Torino. Così ho letto.

Edited by Sir Joe
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Ci sono stati buyout da pagare o tutto in amicizia come sempre?

Questo non è chiaro: si dice che si stanno accordando per la rescissione del contratto... chi paga chi? Quasi in amicizia? Non è ancora dato saperlo ma, se ci saranno soldini in ballo dovrebbero essere, sia nel caso di dare sia nel caso di ricevere, davvero pochi.

Posted

Diciamo che se dopo averlo riconfermato dovessimo pure pagare per mandarlo via però uno zic i maroni girerebbero 

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo che se dopo averlo riconfermato dovessimo pure pagare per mandarlo via però uno zic i maroni girerebbero 

Ma aveva un contratto garantito per il secondo anno, quindi è legittimo che abbia lui il buyout specie se scende di categoria o va a prendere meno

Posted

No. Secondo me: “Caro De Vico qui non c’è più posto per te, troviamo una sistemazione in un’altra squadra.”

Poi a Torino potrebbe interessare …

Posted

A quanto pare è Pinkins a dirci “no grazie”. ? 

Dal mercato fatto finora e dai nomi che circolano non credo vedremo un upgrade rispetto alle stagioni passate, anzi. E intanto le squadre competitive aumentano e le retrocessioni saranno due. 

Posted
24 minutes ago, stemar70 said:

La Prealpa riporta che Pinkins ha declinato l'offerta di Varese, sembra per motivi personali 

"Non voglio giocare per una tifoseria di rompicoglioni"

• Like 1
Posted

Forse diventerà argomento più importante di Pinkins per il futuro: a quanti abbonati si è chiusa questa fase ad occhi chiusi?

Posted
5 minutes ago, venti said:

Forse diventerà argomento più importante di Pinkins per il futuro: a quanti abbonati si è chiusa questa fase ad occhi chiusi?

Sulla prealpina si dice che non c’è stato sold out ma che dovrebbe essere rimasto invenduto meno del 20%, quindi deduco ci siano stati circa 800 rinnovi sui 1000 Fan Kit dello scorso anno. I 200 spazi vacanti verranno rimessi in vendita nei prossimi giorni.

Posted
19 minuti fa, stevie dice:

Sulla prealpina si dice che non c’è stato sold out ma che dovrebbe essere rimasto invenduto meno del 20%, quindi deduco ci siano stati circa 800 rinnovi sui 1000 Fan Kit dello scorso anno. I 200 spazi vacanti verranno rimessi in vendita nei prossimi giorni.

Grazie, fosse così 800 abbonati con variante delta ecc. grasso che cola

Posted (edited)
2 hours ago, Ponchiaz said:

"Non voglio giocare per una tifoseria di rompicoglioni"

Comunque leggendo la Prealpina, motivazione quantomeno strana per il rifiuto: “il giocatore del ‘93 ha espresso il desiderio di staccare la spina per un paio di mesi - almeno fino a settembre - dopo aver concluso la stagione 2020-2021 con la gara 5 dei playoff di A2 disputata lo scorso 29 giugno”. 

Kalinoski, che comunque non accende le mie fantasie, “è sceso su cifre più abbordabili rispetto alle richieste della scorsa settimana… ma è considerato ancora troppo caro per una Varese che non vuole distogliere risorse in un momento delicato della sua campagna acquisti”.

Insomma io, ad oggi, non sono particolarmente positivo per quella che è stata la campagna acquisti e per i nomi che circolano. Mi sembra stia nascendo una squadra da salvezza striminzita, alla faccia dei proclami dei primi caldi. 

Trey Kell mi sembra la classica combo che genera e ha generato malintesi in passato; avrei puntato su un play che fosse un “vero” play, una guardia realizzatrice e con tiro da fuori e un pivot Egbunu o simil Egbunu, rimbalzista e intimidatore. Come 4 se proprio si voleva correre il rischio Jalen Jones, serviva un cambio che fosse importante, avendo già scommesso su Caruso. Pinkins, per quel poco che ho visto, non mi sembrava la soluzione ad hoc, ma forse avrebbe permesso di limitare i danni in fase di costruzione della squadra. Ora spero solo non si ripiombi nei malintesi dello scorso anno con un reparto lunghi composto da uno giocatore mezzo rotto che avrà bisogno di tempo per ritornare in forma, un giovane di belle speranze che non ha mai giocato in serie a e che avrà bisogno di tempo per prendere le misure, un centro che non è un centro e dalla panchina un’altra scommessa come 4/5. 

Edited by stevie
Posted
4 hours ago, stevie said:

A quanto pare è Pinkins a dirci “no grazie”. ? 

Dal mercato fatto finora e dai nomi che circolano non credo vedremo un upgrade rispetto alle stagioni passate, anzi. E intanto le squadre competitive aumentano e le retrocessioni saranno due. 

Vorrei capire le motivazioni delle tue affermazioni.

Il play USA è scarso?

Ale Gentile non lo vedi come un upgrade?

Il centro non può essere meglio di Egbunu?