Ignis Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 2 minutes ago, uccellodirovo said: ZOMPA ZOMPA, SPERIAMO Grazie ! almeno vediamo chi è 2 minutes ago, uccellodirovo said: ZOMPA ZOMPA, SPERIAMO
Aleltj Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 Sicuramente quest'anno non si può dire che stiamo andando sull'usato sicuro... E sinceramente a me già piace come idea. Speriamo che il buon Conti ci abbia visto giusto A sto punto credo che avanzi un bel tesoretto per il centro, spero solo che non lo si dilapidi con Sims 1
magog Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 Dalle immagini YOUTUBE il campionato olandese ha solo 3 squadre e neanche andata e ritorno?
Giobbo Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 A livello di caratteristiche, guardando i vari video (che valgono sempre il giusto) pare quello che serviva nel ruolo: tiratore con buone percentuali, efficace in uscita dai blocchi e sugli scarichi, in grado di attaccare in palleggio i closeout. Da verificare ad un livello più alto rispetto a quelli a cui ha giocato sinora e nella metà campo difensiva. Nel frattempo, benvenuto!
Ponchiaz Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 Io confido in Vertemati che un po’ di gente l’ha vista.
corny Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 Impressione che si stia andando al risparmio, bene ma non benissimo. Stiamo puntando forte su Ale Gentile.
Giesse2 Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 https://www.prealpina.it/pages/basket-wilson-nuovo-cecchino-di-varese-253480.html
Giobbo Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 6 minuti fa, corny dice: Impressione che si stia andando al risparmio, bene ma non benissimo. Stiamo puntando forte su Ale Gentile. Più che altro è da vedere Trey Kell. Puntare su una scommessa in guardia, visto che dalla panca si alza comunque Fagiolino che il suo grosso modo lo porta, ci può stare. Come centro non puoi steccare giocatore ma ancora di più profilo: Sims a parer mio è proprio quello che NON ci serve.
MarkBuford Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 Abbiamo play e guardia che schiacciano, da quanto non succedeva? Adesso per compensare prenderemo un pivot di 1 e 75 che non salta la prealpina
Franz#12 Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 https://www.varesenews.it/2021/07/openjobmetis-un-altro-polacco-la-guardia-sara-elijah-wilson/1362760/
Sir Joe Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 E Magro, suo ex allenatore e oggi coach di Brescia, cosa dice di lui? Perchè non se lo è portato dietro?
MarkBuford Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 12 minutes ago, Sir Joe said: E Magro, suo ex allenatore e oggi coach di Brescia, cosa dice di lui? Perchè non se lo è portato dietro? Aveva già riempito il bagaglio a mano
Giobbo Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 25 minuti fa, Sir Joe dice: E Magro, suo ex allenatore e oggi coach di Brescia, cosa dice di lui? Perchè non se lo è portato dietro? Beh in guardia Magro si è ritrovato Della Valle + Lee Moore (che praticamente aveva già accordo prima del coach), quindi anche avesse voluto... Poi c'è da dire che (a meno che questo si riveli un fenomeno) Brescia ha forza economica per andare a prendere giocatori decisamente più quotati e con maggiore esperienza in campionati di livello. 1
venti Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 27 minuti fa, Sir Joe dice: E Magro, suo ex allenatore e oggi coach di Brescia, cosa dice di lui? Perchè non se lo è portato dietro? Brescia punta in alto non è mica Varese!
Giobbo Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 Comunque un modo fattivo che potrebbe usare Scola per aiutarci nell'immediato c'è: non smettere di giocare e accettare di essere firmato al minimo. In questo modo avremmo un bel gruzzolo per il centro. Ok, ora smetto di dir baggianate e torno alla realtà
florob Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 7 minuti fa, Giobbo dice: Comunque un modo fattivo che potrebbe usare Scola per aiutarci nell'immediato c'è: non smettere di giocare e accettare di essere firmato al minimo. In questo modo avremmo un bel gruzzolo per il centro. Ok, ora smetto di dir baggianate e torno alla realtà Anche se l'idea di giocatore-allenatore-presidente non mi dispiaceva.
robokop Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 Dobro pozhalovat' Elija Wilson. Anche se preferivo Jeremiah Johnson...
peter pan Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 Se c'è un ruolo dove potevamo rischiare è la guardia visto abbiamo beane sulla panca... Adesso il pivot ma anche il lungo di riserva.... Concordo con chi dice No Sims. Conti mi è sembrato molto creativo. Bene. Sono curioso di vedere le ultime due mosse
Ronin Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 23 minuti fa, peter pan dice: Se c'è un ruolo dove potevamo rischiare è la guardia visto abbiamo beane sulla panca... Adesso il pivot ma anche il lungo di riserva.... Concordo con chi dice No Sims. Conti mi è sembrato molto creativo. Bene. Sono curioso di vedere le ultime due mosse Non proprio, devono ruotare in tre, lui Beane e Gentile . Magari potrà fare qualche minuto da tre anche Jones, ma non credo proprio che Wilson e Beane giocheranno solo 40' totali.
Sir Joe Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 21 minuti fa, peter pan dice: Se c'è un ruolo dove potevamo rischiare è la guardia visto abbiamo beane sulla panca... Adesso il pivot ma anche il lungo di riserva.... Concordo con chi dice No Sims. Conti mi è sembrato molto creativo. Bene. Sono curioso di vedere le ultime due mosse Faccia il creativo finchè vuole ma si ricordi che il centro DEVE essere: grande, grosso, veloce, difensore, stoppare e rimbalzista... il resto sia pure creatività.
venti Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 comunque strano che non sia ufficiale il numero per me inaspettato di circa 800 abbonati che a mio avviso sarebbe da sottolineare in modo positivo visti i tempi.
robokop Posted July 19, 2021 Posted July 19, 2021 16 minuti fa, Sir Joe dice: Faccia il creativo finchè vuole ma si ricordi che il centro DEVE essere: grande, grosso, veloce, difensore, stoppare e rimbalzista... il resto sia pure creatività. Stiamo parlando della stessa PallVa? Uno con le caratteristiche che menzioni, auspicabilissime ci mancherebbe,solitamente non ce lo possiamo permettere. Lo sai, vero?
Recommended Posts