alep77 Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 20 minuti fa, Fabsche73 dice: gadget o sconti anche basta... due anni fa, dopo l'abbonamento fatto a maggio, causa rimodulazione calendario, sono state ridotte le partite del campionato... una partita in meno.... e vai con il primo voucher ... chiaramente non utilizzato, grazie e arrivederci... poi il covid...e vai con altre partite perse... Conti promette riconoscimento agli abbonati dando del "pezzente" a chi chiese i voucher (io non ero tra quelli) ...e poi fa il fanCoolTicket senza prelazione per chi da anni sostiene alla cieca la PV... Adesso, purtroppo, in vista di una stagione "difficile" per cause certamente non della PV, fare un abbonamento (con prezzi tra l'altro in ulteriore rincaro), senza certezze in caso di impossibilità di entrata allo stadio o occupazione di posti in piccionaia per distanziamento necessario...boh....scusami ma ho l'entusiasmo sotto i piedi...e di certo Gentinelli (o Balo-Gentile) non me li risveglia... poi magari a settembre, con un quadro più chiaro mi rimangerò tutto e per la passione sportiva, farò come ho sempre fatto....ma oggi no... Io continuo a dire che quella della società è una scelta precisa...in epoca covid non ha nessun interesse a fare abbonamenti e doverli poi rimborsare o fare voucher....preferisce, nella speranza che i palazzetti siano aperti, vendere i biglietti delle singole partite (ovviamente a maggior costo) confidando nella passione e voglia di basket dei tifosi. 1
Fabsche73 Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 5 minuti fa, alep77 dice: Io continuo a dire che quella della società è una scelta precisa...in epoca covid non ha nessun interesse a fare abbonamenti e doverli poi rimborsare o fare voucher....preferisce, nella speranza che i palazzetti siano aperti, vendere i biglietti delle singole partite (ovviamente a maggior costo) confidando nella passione e voglia di basket dei tifosi. scelta più che lecita...per carità...
venti Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 1 ora fa, alep77 dice: Io continuo a dire che quella della società è una scelta precisa...in epoca covid non ha nessun interesse a fare abbonamenti e doverli poi rimborsare o fare voucher....preferisce, nella speranza che i palazzetti siano aperti, vendere i biglietti delle singole partite (ovviamente a maggior costo) confidando nella passione e voglia di basket dei tifosi. mah secondo me non schifano per niente gli abbonamenti. E il calcolo sui biglietti è tutto da verificare in autunno. Per me vorrebbero già mettere fieno in cascina e li capisco. poi sui rimborsi ho già scritto
Bluto Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 Il 11/7/2021 at 23:22, alberto dice: @Bluto, non l'ho scritto subito io, ma sono lieto di non essere l'unico ad avere più di un dubbio sull'allocazione delle risorse... Chi sa, però, potrebbe anche scrivere 2 righe 2 per spiegare meglio, vero @Giesse2?
tento Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 Credo che le abbia già scritte in passato...evidentemente senza risolvere i dubbi del forum.
Giesse2 Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 1 ora fa, tento dice: Credo che le abbia già scritte in passato...evidentemente senza risolvere i dubbi del forum. O più banalmente la memoria è corta.
Franz#12 Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 https://www.varesenews.it/2021/07/roberto-primo-abbonato-alla-nuova-stagione-della-pallacanestro-varese/1360889/
Bluto Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 3 ore fa, Giesse2 dice: O più banalmente la memoria è corta. Ah Giè, nun te incazzà, ma io mi ricordo che non avevi spiegato granché. Come è possibile che, con la quota di budget che noi dedichiamo ad "altro", ci sono squadre che riescono a farci la squadra con lo stessa quota stipendi che abbiamo noi? 4 ore fa, tento dice: Credo che le abbia già scritte in passato...evidentemente senza risolvere i dubbi del forum. Dove, come, quando?
Freskino Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 Parlo da associato al BSN (tra l'altro ho appena rinnovato) A me, 'sta uscita del Trust "Ragione, passione consapevolezza" non è che mi sia andata tanto giù... il funkit della scorsa estate era stato un "atto di fede" verso la nostra amata squadra, dopo aver acquistato un abbonamento sfruttato nemmeno a metà (ovviamente non per colpa della PallVA). Ora che cosa fanno?? mi fanno passare da pezzente se chiedo che quanto io avevo anticipato mi venga riconosciuto. A me è sembrato davvero fuori luogo. Almeno con me, hanno ottenuto che mi hanno fatto scappare via quella poca convinzione che avevo di abbonarmi. E come tanti altri su questo forum hanno già evidenziato, di rimborsi eventuali in caso di chiusure, nemmeno un accenno. Mah!!!! Buona notte a tutti! 3
marisa Posted July 13, 2021 Posted July 13, 2021 notizia da Sportando...boh! diamola per buona https://sportando.basketball/varese-ce-la-firma-di-trey-kell/?fbclid=IwAR39CZlS7WRe0L1t0C7jji647z2Bv7cO_49KXhGNr2wN7vL3HWLw4Yl6-A0
Federico Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 5 hours ago, marisa said: notizia da Sportando...boh! diamola per buona https://sportando.basketball/varese-ce-la-firma-di-trey-kell/?fbclid=IwAR39CZlS7WRe0L1t0C7jji647z2Bv7cO_49KXhGNr2wN7vL3HWLw4Yl6-A0 Direi di sì, dalla pagina Instagram della sua agenzia
Ronin Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 Abbiamo preso un siriano! A me sembra di più un 2/1 che un 2/3 , dagli highlights assomiglia un po' a Larsson. Ha vinto da protagonista il campionato polacco ,non male direi !
nic Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 (edited) 33 minuti fa, Federico dice: Direi di sì, dalla pagina Instagram della sua agenzia Dice che farà la Summer l coi Suns…quindi non lo vediamo col Sammasagno? edit: dopo il 17/8 dovrebbe esser libero, sempre che quella clausola di uscita non si riferisca proprio alla Summer L. Edited July 14, 2021 by nic
Sir Joe Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 6 ore fa, marisa dice: notizia da Sportando...boh! diamola per buona https://sportando.basketball/varese-ce-la-firma-di-trey-kell/?fbclid=IwAR39CZlS7WRe0L1t0C7jji647z2Bv7cO_49KXhGNr2wN7vL3HWLw4Yl6-A0 E mo chi l'è ches chi?
venti Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 6 ore fa, Freskino dice: Parlo da associato al BSN (tra l'altro ho appena rinnovato) A me, 'sta uscita del Trust "Ragione, passione consapevolezza" non è che mi sia andata tanto giù... il funkit della scorsa estate era stato un "atto di fede" verso la nostra amata squadra, dopo aver acquistato un abbonamento sfruttato nemmeno a metà (ovviamente non per colpa della PallVA). Ora che cosa fanno?? mi fanno passare da pezzente se chiedo che quanto io avevo anticipato mi venga riconosciuto. A me è sembrato davvero fuori luogo. Almeno con me, hanno ottenuto che mi hanno fatto scappare via quella poca convinzione che avevo di abbonarmi. E come tanti altri su questo forum hanno già evidenziato, di rimborsi eventuali in caso di chiusure, nemmeno un accenno. Mah!!!! Buona notte a tutti! parere soggettivo il tuo, a me non hanno fatto scappare la voglia nè uno si deve sentire pezzente. Loro esprimono una passione più forte della tua e della mia punto. Rifarò abbonamento e per chi ama il basket a Varese ce ne fossero 2000 come quelli del Bsn. Forse saremmo più tranquilli come futuro
5xRev Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 1 minuto fa, Sir Joe dice: E mo chi l'è ches chi? Vorrai dire kell li...
Binzaghino Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 Dicono anche possibile arrivo di Pinkins..........non so se da 4 titolare,da cambio o da 5.
Giobbo Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 (edited) 13 minuti fa, Binzaghino dice: Dicono anche possibile arrivo di Pinkins..........non so se da 4 titolare,da cambio o da 5. Nel caso: 4 o cambio dei lunghi bene, da 5 non bene. Sicuramente Giesse nell’articolo odierno lo dice a chiare lettere. Edited July 14, 2021 by Giobbo
Binzaghino Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 8 minutes ago, Giobbo said: Nel caso: 4 o cambio dei lunghi bene, da 5 non bene. Sicuramente Giesse nell’articolo odierno lo dice a chiare lettere. Da 4 allora c’è da chiarire un paio di cose: Jones resta a Varese oppure no? Scola allora non gioca più?
Federico Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 55 minutes ago, nic said: Dice che farà la Summer l coi Suns…quindi non lo vediamo col Sammasagno? edit: dopo il 17/8 dovrebbe esser libero, sempre che quella clausola di uscita non si riferisca proprio alla Summer L. Già, non avevo letto sotto . Credo che la clausola sia riferita proprio alla Summer League.
Franz#12 Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 https://www.varesenews.it/2021/07/la-openjobmetis-pesca-polonia-preso-lamericano-trey-kell/1361049/
Ronin Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 20 minuti fa, Binzaghino dice: Da 4 allora c’è da chiarire un paio di cose: Jones resta a Varese oppure no? Scola allora non gioca più? Pinkins a questo punto credo escluda Scola,che ha detto non sia sicuro smetta ...strano Perché pinkins da 5 titolare mi sembra un po' tirato
Scottie Posted July 14, 2021 Posted July 14, 2021 22 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2021/07/la-openjobmetis-pesca-polonia-preso-lamericano-trey-kell/1361049/ Credo sarà il play titolare, non possiamo permetterci la guardia con queste percentuali dalla lunga L'eventuale scelta su Kalinosky in questo contesto sarebbe ancora più importante
Recommended Posts