Giobbo Posted July 10, 2021 Posted July 10, 2021 Brandon Taylor non firma a Bamberg, che gli preferisce Justin Robinson. Torna in auge per noi? 1
UNSELD Posted July 10, 2021 Posted July 10, 2021 (edited) 4 hours ago, Giobbo said: Brandon Taylor non firma a Bamberg, che gli preferisce Justin Robinson. Torna in auge per noi? Sì, ma non facciamoci venire l’ernia per Brandon Taylor, però… tant’è che a Bamberg gli hanno preferito giustamente Robinson. Edited July 10, 2021 by UNSELD
peter pan Posted July 10, 2021 Posted July 10, 2021 (edited) 7 minuti fa, UNSELD dice: Sì, ma non facciamoci venire l’ernia per Brandon Taylor, però… tant’è che a Bamberg gli hanno preferito giustamente Robinson. Come mai caja lo molla? Edited July 10, 2021 by peter pan
UNSELD Posted July 10, 2021 Posted July 10, 2021 (edited) 24 minutes ago, peter pan said: Come mai caja lo molla? Sarei anche io curioso di saperlo. Comunque avrò visto forse le sue partite peggiori, e quindi non farò testo, ma non mi ha mai fatto impazzire. Non so, non mi ha mai dato l’impressione di poter fare una qualsivoglia di differenza. Edited July 10, 2021 by UNSELD
Sir Joe Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 Abbiamo mai pensato a Jaime Smith (ex Cantù)? Ora è libero e a me è sempre piaciuto... 1
peter pan Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 39 minuti fa, Sir Joe dice: Abbiamo mai pensato a Jaime Smith (ex Cantù)? Ora è libero e a me è sempre piaciuto... Qualche problema fisico?
Binzaghino Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 1 hour ago, Sir Joe said: Abbiamo mai pensato a Jaime Smith (ex Cantù)? Ora è libero e a me è sempre piaciuto... Non è libero è rotto è diverso
Scottie Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-brad-wanamaker-alla-virtus-bologna-potrebbe-non-essere-un-sogno-230300 Come play potrebbe esserci anche un certo Ruzzier Se davvero le funere stanno cercando l'ennesimo play, tra l'altro USA, Ruz dodicesimo uomo e quarto PM del roster............non proprio una scelta azzeccata la sua
Ponchiaz Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 Almeno @alberto potrà vederlo dal vivo almeno una volta
Binzaghino Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 1 hour ago, Scottie said: https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-brad-wanamaker-alla-virtus-bologna-potrebbe-non-essere-un-sogno-230300 Come play potrebbe esserci anche un certo Ruzzier Se davvero le funere stanno cercando l'ennesimo play, tra l'altro USA, Ruz dodicesimo uomo e quarto PM del roster............non proprio una scelta azzeccata la sua Può darsi che ci restituiscano Ruzzier allora...... in prestito
Aleltj Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 Si legge che siamo interessati a John Petrucelli. Con lui e Willie Caruso se va male col basket si vince facile con la malavita
Binzaghino Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 https://sportando.basketball/la-prealpina-varese-su-john-petrucelli-la-guardia-piace-anche-alla-dinamo-sassari/ A me non spiacerebbe Tyler Kalinoski,a Brescia quest’anno
alberto Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 1 hour ago, Ponchiaz said: Almeno @alberto potrà vederlo dal vivo almeno una volta time will tell!!
Ronin Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 27 minuti fa, Aleltj dice: Si legge che siamo interessati a John Petrucelli. Con lui e Willie Caruso se va male col basket si vince facile con la malavita Ma Caruso è italiano 100% , solo che ha fatto tre anni di college, cioè come mussini o Moretti. Non è italo americano Con Beane e Gentile non serve uno scorer puro ma un bel giocatore concreto e solido
venti Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 secondo Prealpina budget sui 4 milioni; 800000 per giocatori. Mi chiedo se compresi abbonamenti e tickets che non sarebbero così sicuri... Si dia a chi ha portato nuova linfa il merito giusto
Sir Joe Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 1 ora fa, Ronin dice: Ma Caruso è italiano 100% , solo che ha fatto tre anni di college, cioè come mussini o Moretti. Non è italo americano Con Beane e Gentile non serve uno scorer puro ma un bel giocatore concreto e solido Sarebbe giusto se i due che citi garantissero 35/40 punti sicuri ad alzata... ma ho fortissimi dubbi. Sarebbe già buono se arrivassero costantemente almeno a 25.
Bluto Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 1 ora fa, venti dice: secondo Prealpina budget sui 4 milioni; 800000 per giocatori. Mi chiedo se compresi abbonamenti e tickets che non sarebbero così sicuri... Si dia a chi ha portato nuova linfa il merito giusto ...e continuiamo ad avere uno dei budget più misteriosi della serie A, con 4 milioni, 800 k per gli stipendi significa 1,5 milioni lordi. Il resto in cosa viene speso è un mistero.
Binzaghino Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 27 minutes ago, Bluto said: ...e continuiamo ad avere uno dei budget più misteriosi della serie A, con 4 milioni, 800 k per gli stipendi significa 1,5 milioni lordi. Il resto in cosa viene speso è un mistero. https://www.calcioefinanza.it/2020/10/27/bilanci-basket-serie-a-ricavi-budget/
Ronin Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 1 ora fa, Sir Joe dice: Sarebbe giusto se i due che citi garantissero 35/40 punti sicuri ad alzata... ma ho fortissimi dubbi. Sarebbe già buono se arrivassero costantemente almeno a 25. È basket, non matematica, e si gioca con un pallone solo. Sia Gentile che Beane sono giocatori offensivamente molto pericolosi e probabilmente anche il play avrà punti nelle mani. Quindi se si può risparmiare qualcosa sul terzo esterno non correndo dietro alle statistiche ma più all'utilità per me va fatto.
Bluto Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 3 ore fa, Bluto dice: ...e continuiamo ad avere uno dei budget più misteriosi della serie A, con 4 milioni, 800 k per gli stipendi significa 1,5 milioni lordi. Il resto in cosa viene speso è un mistero. Continuo a fare fatica, anche rispetto agli altri abbiamo una proporzione ricavi/salari atipica, con i costi "diversi" molto preminenti rispetto a quella che dovrebbe essere la voce principale.
alfa Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 Su sportando: Scola - non so se mi ritiro dopo le Olimpiadi…….
Ponchiaz Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 42 minutes ago, alfa said: Su sportando: Scola - non so se mi ritiro dopo le Olimpiadi……. Fa il cambio di Ferrero
marisa Posted July 11, 2021 Posted July 11, 2021 mi accontenterei di vederlo in canotta 10 minuti in campo e il resto del tempo giacca e cravatta
Recommended Posts