florob Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Tutto vero, però allora anche RE ha rivoluto Strautins... Non so... Strapparsi i capelli no, ma anche la favola della volpe e dell'uva...
H7-25 Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 On 7/2/2021 at 11:10 AM, Ponchiaz said: Percentuale della Virtus in stagione 35.6%, solo le partite vinte 36%. Comunque è meglio tirare bene che tirare male. però poi, Virtus 38,4 nei play-off. Meglio di tutte le altre. Varese, invece, giusto per dire: 39,4 vinte, 32,4 perse. Sarà, ma quel piccolo 7% per una squadra di medio-bassa classifica e generalmente senza lunghi di ruolo o piccoli che battono l'uomo sistematicamente, vuol dire spesso molto.
UNSELD Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 (edited) 47 minutes ago, florob said: Tutto vero, però allora anche RE ha rivoluto Strautins... Non so... Strapparsi i capelli no, ma anche la favola della volpe e dell'uva... Florob, tanto non possiamo fare niente altro che aspettare. Se la testa di Gentile si “disincrina”, allora avremo fatto un passo avanti. Sennò ci saremo solo complicati ulteriormente la vita. Tutto qui. L’importante è stare con i piedi per terra. Edited July 5, 2021 by UNSELD
Federico Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Intanto Pardon ( nominato tra i profili di nostro interesse) firma in Israele.
tatanka Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Che si cambi tutto il quintetto quando ti sei salvato per mezzo miracolo ed i 2 che ti facevano vincere smettono per età o vanno via per loro scelta mi sembra abbastanza normale. Uno lo si voleva tenere ma ha scelto (giustamente per me) di andare a sistemare meglio il conto in banca a rischio di giocare pochissimo. Su Strautins resta la sensazione che abbia giocato meglio degli altri quando perdevamo sempre e gli altri erano fisicamente nulli. Quando si è vinto invece era in fase discendente. 2
nic Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 20 minuti fa, Federico dice: Intanto Pardon ( nominato tra i profili di nostro interesse) firma in Israele. Meno male dai. Non saremmo potuti essere aggressivi con Gentile, Pardon…e che chez
joe Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 17 ore fa, UNSELD dice: Conti ha avuto il coraggio di definire Gentile “potenzialmente il miglior giocatore italiano”. Per definizione, se sei ancora allo stato potenziale alla soglia dei 30, sei un incompiuto, mi sembra, almeno così dice la logica. Abbiamo sostituito un incompiuto di 22 anni con un incompiuto di 29? Boh… Quoto tutto
florob Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Ok, quindi mi metto tranquillo e aspetto gli eventi, vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno e fidandomi delle parole di Rasizza per l'aspetto gestionale e di quelle di Conti per l'aspetto tecnico. Poi se vedrò Beane guardia titolare e De Nicolao giocare parecchio, mi stupirò.
Bluto Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 2 ore fa, tatanka dice: Che si cambi tutto il quintetto quando ti sei salvato per mezzo miracolo ed i 2 che ti facevano vincere smettono per età o vanno via per loro scelta mi sembra abbastanza normale. Uno lo si voleva tenere ma ha scelto (giustamente per me) di andare a sistemare meglio il conto in banca a rischio di giocare pochissimo. Su Strautins resta la sensazione che abbia giocato meglio degli altri quando perdevamo sempre e gli altri erano fisicamente nulli. Quando si è vinto invece era in fase discendente. Ma infatti, se c'è stato un anno in cui si doveva rifondare era proprio questo. Mi sorprende solo la rinuncia ad Egbunu, trovare un lungo decente è maledettamente difficile e lui qualcosa lo ha fatto vedere.
ROBERTO1961 Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 (edited) On 7/4/2021 at 7:34 PM, florob said: PER ORA, non sono contento. Se, come pare, va via Egbunu, via tutto il quintetto titolare. Come pensavo, se Strautins fosse rimasto come sesto, avrebbe voluto dire tanta roba in quintetto, invece... Che sia andato via per giocare titolare, non credo. Faccio lo stesso discorso per Beane: se rimane come sesto, vuol dire che la guardia titolare deve essere piuttosto forte... Ribadisco che l'idea del 6+6 rimane per me assurda e che se si tiene Ferrero solo perché fa spogliatoio, tanto vale proporgli di fare il team manager. Ora confido che gli investitori occulti permettano un play forte ed economico, un centro del livelli di Egbunu ma meno caro, sempre confidando nella salute di Jones Ah: le scommesse alla Andersson non valgono. Mah....andrò contro corrente ma Egbunu la passata stagione ha fatto buone 2 partite due, se dovesse andare non mi straccio certo le vesti... Vero che qualcosa ha spostato ma forse sarebbe stato lo stesso con un qualsiasi altro vero centro... Edited December 5, 2021 by ROBERTO1961 3
Virgus Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Ma stai scherzando ? Egbunu come ha ritrovato un MINIMO ma proprio un minimo di forma fisica ha rivoltato la squadra come un calzino , soprattutto in difesa. " qualcosa ha spostato " ??? " Qualcosa " ??? SI , la nostra classifica , spostando le parabole di tiro dei nostri avversari e permettendo a ruzzier di continuare a non difendere ( lui si che si "spostava" ) 1
florob Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 10 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Mah....andrò contro corrente ma Egbunu la passata stagione ha fatto buone 2 partite due, se dovesse andare non mi straccio certo le vesti... Vero che qualcosa ha spostato ma forse sarebbe stato lo stesso con un qualsiasi altro vero centro... Ne son convinto anch'io, ma mi chiedo se ne troviamo un altro con quelle caratteristiche e meno caro
uccellodirovo Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 (edited) 15 minutes ago, ROBERTO1961 said: Mah....andrò contro corrente ma Egbunu la passata stagione ha fatto buone 2 partite due, se dovesse andare non mi straccio certo le vesti... Vero che qualcosa ha spostato ma forse sarebbe stato lo stesso con un qualsiasi altro vero centro... La sola presenza fisica difensiva in area ha cambiato la squadra. Non mi strapperei i capelli per averlo perso solo nel caso trovassimo un altro con il suo fisico e la sua capacità di saltare, ma costano tutti maledettamente tanto. Edited July 5, 2021 by uccellodirovo
florob Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Mah... Il discorso è articolato. La squadra pre Egbunu era da retrocessione, post Egbunu da po: quanto merito suo, anche come ricaduta sugli altri?
florob Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 (edited) Poi, è anche vero che i Cain e i Simmons, con caratteristiche diverse, il loro dovere l'avevano ampiamente fatto. L'errore madornale è stato pensare che siccome Scola è una leggenda del basket poteva essere decisivo in qualsiasi ruolo Edited July 5, 2021 by florob 1
Ponchiaz Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Però non ho capito bene la questione Egbunu, chi schifa chi, nel caso.
UNSELD Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 (edited) 6 hours ago, Federico said: Intanto Pardon ( nominato tra i profili di nostro interesse) firma in Israele. Emmennommmaleeee, il Mossad sia lodato. Edited July 5, 2021 by UNSELD
Ronin Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 57 minuti fa, florob dice: Mah... Il discorso è articolato. La squadra pre Egbunu era da retrocessione, post Egbunu da po: quanto merito suo, anche come ricaduta sugli altri? Con Egbunu il record è stato negativo,quindi non da playoff La società avrà fatto le sue valutazioni,non credo ci si liberi facilmente di un buon centro. Noi tifosi vediamo solo le partite, c'è molto altro. 1
Virgus Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 57 minuti fa, Ponchiaz dice: Però non ho capito bene la questione Egbunu, chi schifa chi, nel caso. Di certo è schifato da molti , qui dentro. Inspiegabile( ma a pensarci bene nemmeno poi tanto) ma è così.
Binzaghino Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Egbunu ha buonissime probabilità di restare a Varese,stiamo facendo un saggio gioco a nasconderci
Sandrokan Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Michele Ruzzier dice grazie a Sergio Scariolo (sportal.it)
Sir Zap Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 43 minuti fa, Virgus dice: Di certo è schifato da molti , qui dentro. Inspiegabile( ma a pensarci bene nemmeno poi tanto) ma è così. Io invece non ho ancora capito se è lui che ci schifa, se è Varese che non lo vuole, se è il suo agente che chiede troppo 17 minuti fa, Binzaghino dice: Egbunu ha buonissime probabilità di restare a Varese,stiamo facendo un saggio gioco a nasconderci Sarà ma non se ne parla mai, neanche un accenno ad un ipotetica offerta è completamente sparito
venti Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 1 ora fa, florob dice: Mah... Il discorso è articolato. La squadra pre Egbunu era da retrocessione, post Egbunu da po: quanto merito suo, anche come ricaduta sugli altri? semplice la difesa ha cambiato registro e chi entrava doveve preoccuparsi di alzare il tiro o passare. poi Egbunu non è Jabbar ma ne tro siamo uno meglio con il budget? infine è probabile che lo trovi lui un budget più appetitoso
marisa Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 https://www.facebook.com/watch/live/?v=311282350488266&ref=watch_permalink
Ponchiaz Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 Quel che mi pare probabile è che schiferemo Egbunu per cercare di prenderne uno identico. Perché il centro atletico che altera le parabole è un must
Recommended Posts