Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
4 ore fa, alep77 dice:

Ma non è che può pensarci con calma...se è scaduta la clausola di uscita Varese può anche non liberarlo.

Si, ma se a varese pensano non risulti più utile al progetto, ovviamente lo libererebbero senza alcun problema, all'ovvio fine di non pagare uno stipendio a un giocatore che a Vertemati magari manco interessa. Ps non sto dicendo che strautins è un cattivo giocatore,  anzi.. io lo terrei per tanti tanti motivi

Edited by Mentadent Ruttolibero
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Si, ma se a varese pensano non risulti più utile al progetto, ovviamente lo libererebbero senza alcun problema, all'ovvio fine di non pagare uno stipendio a un giocatore che a Vertemati magari manco interessa. Ps non sto dicendo che strautins è un cattivo giocatore,  anzi.. io lo terrei per tanti tanti motivi

mode IRONIA ON: Quale progetto ? :P

Posted (edited)
1 hour ago, alep77 said:

Leggendo sportando, che riporta solo un estratto della prealpina, il 6+6 sarebbe con 4 italiani + i giovani Virginio e Librizzi. Quindi oltre a fare il 6 + 6 ci liberiamo, pagando, di Strautins e Devico? Devono essere arrivati dei soldi di cui noi non sappiamo nulla.

Aggiungo, Strautins tra Burgos e Reggio Emilia. Sicuro è ai saluti. ( Prealpa)

Edited by Federico
Posted
1 ora fa, Federico dice:

Aggiungo, Strautins tra Burgos e Reggio Emilia. Sicuro è ai saluti. ( Prealpa)

Buon viaggio!

Posted

de vico che stratutins sono ai saluti credo. Ai 4 ita sotto contratto si aggiungeranno 2 ragazzi.... Beane confermato mancano solo 5 stranieri... Prendiamola con calma... 

Posted

Quindi...

Via Scola, Douglas, Ruzzier e probabilmente De Vico, Strautins, Egbunu.

Morse?

Confermati De Nicolao, Ferrero e probabilmente Beane.

Posted
1 ora fa, florob dice:

Quindi...

Morse?

Beh, quindi una vera e propria rivoluzione. 

Quindi andremmo su 6 stranieri? 4 titolari e 2 in panchina giusto? Più Ferrero, Caruso e Denik.

Mica male eh

Posted (edited)
On 7/2/2021 at 4:48 PM, Ponchiaz said:

Il progetto annuale.

…ma ovviamente stagionalmente suddiviso su due quadrimestri assolutamente indipendenti l’uno dall’altro. Alla fine del primo, si tirano le somme e si rifà tutto daccapo per affrontare il secondo.

Edited by UNSELD
Posted
5 hours ago, Lorenzo30 said:

Uno come Gary Browne sarebbe alla nostra portata?

Speriamo di no,giocatore che è troppo alterno,lunatico e poi quando i momenti contano per davvero lui si nasconde.

Posted
1 hour ago, florob said:

Quindi...

Morse?

Morse non è nemmeno pensabile di confermarlo,troppo scarso per giocare in serie A.

La Lega2 è il suo ambient,soprattutto se non di primo livello.

Posted
36 minuti fa, Ronin dice:

Morgan non confermato a Trento sarebbe perfetto con Beane e Gentile 

Eh lui ci starebbe sì... Me lo ricordo ottimo da 3 e cagnaccio in difesa, effettivamente sarebbe un bel terzetto 

Posted

Posso dire che avere sotto contratto 2 ita che tengono il campo e mandarli via, magari pagandoli, per fare, pagando, il 6+6 mi pare una strunzata? 

• Like 3
Posted
7 ore fa, peter pan dice:

de vico che stratutins sono ai saluti credo. Ai 4 ita sotto contratto si aggiungeranno 2 ragazzi.... Beane confermato mancano solo 5 stranieri... Prendiamola con calma... 

4 perché jones è sotto contratto. Se non lo confermiamo qualcosa dobbiamo pagare pure a lui

Posted
7 ore fa, alep77 dice:

4 perché jones è sotto contratto. Se non lo confermiamo qualcosa dobbiamo pagare pure a lui

Su JJ non so se ci siano clausule specifiche ma sui due italiani non credo pagheremo niente perchè saranno loro a chiederci di lasciarli andare non "sentendosi realizzati/capiti" qui, preferiscono altri loro estimatori (Caja ecc....)

Posted

Con 70k di differenza io avrei tenuto Strautins e ridotto a due i lunghi stranieri e investito quei soldi su di loro. Se ne prendi due forti Strautins Ferrero Caruso potevano bastare dalla panchina

Posted
32 minuti fa, Ronin dice:

Con 70k di differenza io avrei tenuto Strautins e ridotto a due i lunghi stranieri e investito quei soldi su di loro. Se ne prendi due forti Strautins Ferrero Caruso potevano bastare dalla panchina

Penso che non si voglia rischiare come lo scorso anno. Le neo promosse hanno risorse e sono mto aggressive. Rischiamo di essere insieme a VL la squadra con il budget più basso. 6+6 ti da maggiori garanzie 

Posted
35 minuti fa, Ronin dice:

vero però bisognerebbe vedere come la pensa Strautins

Posted (edited)
1 hour ago, peter pan said:

Penso che non si voglia rischiare come lo scorso anno. Le neo promosse hanno risorse e sono mto aggressive. Rischiamo di essere insieme a VL la squadra con il budget più basso. 6+6 ti da maggiori garanzie 

Scusa, mi sfugge la ratio. Abbiamo uno degli ultimi budget della serie A e passiamo al 6+6 che costa 70 k in più e due contratti in più per stare più sereni? 

Il mio ragionamento si inceppa. A me di quello che pensa Strautins mi sbatte proprio, sei un professionista sotto contratto, giochi come è quanto il coach ti dice. Altrimenti paghi, rescindi e te ne vai dove vuoi. 

Poi parliamo di Strautins, uno che ha fatto mezzo campionato buono e se ne stava in A2 lo scorso anno. Ma che pretese può accampare? 

Edited by seth
Posted
1 ora fa, seth dice:

Scusa, mi sfugge la ratio. Abbiamo uno degli ultimi budget della serie A e passiamo al 6+6 che costa 70 k in più e due contratti in più per stare più sereni? 

Il mio ragionamento si inceppa. A me di quello che pensa Strautins mi sbatte proprio, sei un professionista sotto contratto, giochi come è quanto il coach ti dice. Altrimenti paghi, rescindi e te ne vai dove vuoi. 

Poi parliamo di Strautins, uno che ha fatto mezzo campionato buono e se ne stava in A2 lo scorso anno. Ma che pretese può accampare? 

Alcuni stranieri da quintetto costano meno degli ita. Comunque conta solo la strategia x la prossima stagione. Non escludo che sarebbe stata questa anorescindere dalla partenza di Ruz 

Posted
2 ore fa, seth dice:

Eh...

Fa un po' rima con 6+6 perché con 5+5 si è più deboli ..

Mah...