Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nessun nome da consigliare x il gm??magari qualcuno che conosce bene il nostro allenatore del campionato tetesco

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
21 minuti fa, 5xRev dice:

Nessun nome da consigliare x il gm??magari qualcuno che conosce bene il nostro allenatore del campionato tetesco

Stanno seguendo questo, play-guardia-ala-centronen, a breve l'annuncio :rofl:

STURM_Basket_01_low_2_resize_37.jpg

Edited by Bluto
Posted (edited)

Daye in uscita da Venezia, daye.

P.S. Trovo carino che il nuovo Forum mi definisca "Newbie 1/14", mi fa sentire giovane.

Edited by Ponchiaz
Posted

Daye? In difesa è un debito…poi da tre non riesce a marcare un 2, da 4 è troppo leggero, da 7 sventola con poca grazia…insomma terrei De Vico

Posted
1 ora fa, tento dice:

Daye? In difesa è un debito…poi da tre non riesce a marcare un 2, da 4 è troppo leggero, da 7 sventola con poca grazia…insomma terrei De Vico

Ma infatti

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Daye in uscita da Venezia, daye.

P.S. Trovo carino che il nuovo Forum mi definisca "Newbie 1/14", mi fa sentire giovane.

Eh super giovane...

No, qualcosa va sistemato...

Posted
14 minutes ago, Lucaweb said:

Eh super giovane...

No, qualcosa va sistemato...

Una cosa da sistemare sarebbe che tu (santo apostolo) scrivessi un po’ di più. 

Posted

curioso...il fondatore di vfb giustamente bacchettato in tema di partecipazione....prometto cercherò di scrivere più spesso?

• Like 1
Posted
28 minutes ago, Lucaweb said:

curioso...il fondatore di vfb giustamente bacchettato in tema di partecipazione....prometto cercherò di scrivere più spesso?

Eh non è che posso essere l’unica divinità. Tu sei il Demiurgo, sei Pdhor colui che  c’è sempre stato e sempre ci sarà!

Posted
3 hours ago, Lorenzo30 said:

peccato.. diventerà forte forte questo ragazzo

Non ne sono convinto,sarà sempre un’eterno incompiuto.

Inoltre con Caja lo vedo bene bene.

Posted (edited)
1 hour ago, Binzaghino said:

Non ne sono convinto,sarà sempre un’eterno incompiuto.

Conti ha avuto il coraggio di definire Gentile “potenzialmente il miglior giocatore italiano”.  Per definizione, se sei ancora allo stato potenziale alla soglia dei 30, sei un incompiuto, mi sembra, almeno così dice la logica.

Abbiamo sostituito un incompiuto di 22 anni con un incompiuto di 29?

Boh…

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

con Caja lo vedo bene bene.

Con i passaggi a vuoto che aveva in difesa, genererà un remix tra la vecchia fattoria e il Rosario di Radio Maria.

Posted
33 minuti fa, UNSELD dice:

Conti ha avuto il coraggio di definire Gentile “potenzialmente il miglior giocatore italiano”.  Per definizione, se sei ancora allo stato potenziale alla soglia dei 30, sei un incompiuto, mi sembra, almeno così dice la logica.

Abbiamo sostituito un incompiuto di 22 anni con un incompiuto di 

Sostanzialmente x te meglio strautins che Gentile? Un grande mah...

• Like 1
Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Sostanzialmente x te meglio strautins che Gentile? Un grande mah...

No, ma tenerceli tutti e due non era una cattiva idea.

Posted
1 minuto fa, Bluto dice:

No, ma tenerceli tutti e due non era una cattiva idea.

Che era nel programma della società credo, salvo però il rifiuto della panchina del buon Arturs... 

Posted
15 minuti fa, Aleltj dice:

Che era nel programma della società credo, salvo però il rifiuto della panchina del buon Arturs... 

Sicuro. Poi ovviamente c'è il lato money, col giusto ingaggio sarebbe rimasto così come a mMilano rimangono fior di sventola salviette. Amen.

Posted

PER ORA, non sono contento.

Se, come pare, va via Egbunu, via tutto il quintetto titolare.

Come pensavo, se Strautins fosse rimasto come sesto, avrebbe voluto dire tanta roba in quintetto, invece... Che sia andato via per giocare titolare, non credo.

Faccio lo stesso discorso per Beane: se rimane come sesto, vuol dire che la guardia titolare deve essere piuttosto forte...

Ribadisco che l'idea del 6+6 rimane per me assurda e che se si tiene Ferrero solo perché fa spogliatoio, tanto vale proporgli di fare il team manager.

Ora confido che gli investitori occulti permettano un play forte ed economico, un centro del livelli di Egbunu ma meno caro, sempre confidando nella salute di Jones

Ah: le scommesse alla Andersson non valgono. ?

Posted
13 ore fa, UNSELD dice:

Boh…

... Miglior italiano non se migliora ma se gioca ai suoi livelli , non stiamo parlando di Strautins ma di uno che è stato miglior marcatore di Eurolega,vinto scudetti da capitano e nell'orbita NBA 

• Like 1
Posted
14 hours ago, UNSELD said:

Boh…

Gentile ha 29 anni,è stato capitano di Milano e prendeva più di 1 Mln l’anno,è stato miglior marcatore dell’EL,poi qualcosa nella sua testa si è incrinato.

A Trento ha fatt più di 15 punti di media a partita,è vero che lo scorso anno è retrocesso con l’Estudiantes( giocavano anche Avramovic e Claver tra gli altri) però era già stato a Madrid e l’hanno rivoluto,inoltre ha preso il Covid e nei momenti decisivi della stagione non c’è stato.

Strautins ad oggi ha girato 100 squadre e mai nessuno si è strappato i capelli per tenerlo un secondo anno,ci sarà un motivo.

Posted
19 hours ago, Lorenzo30 said:

peccato.. diventerà forte forte questo ragazzo

Mah.... terza squadra in tre anni, nonostante fisico, buon tiro e status da Italiano era ( quasi) senza mercato in Italia. Evidentemente non hanno molte aspettative sul ragazzo.