Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Adams praticamente era nei PO quasi fuori dalle rotazioni. Pajola avrà, giustamente, molto più spazio. Lo stesso vale per Nico. 

Resta quindi il fatto che il ruolo di Ruz rischia fortemente di essere ridimensionato rispetto probabilmente alla prospettiva originale. 

La domanda è : oggi in questo contesto della virtus ruz avrebbe accettato la proposta (al netto della questione economica che non conosco)?

Boh.... Problemi suoi e loro

Edited by peter pan
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
16 ore fa, alep77 dice:

Nico Mannion ufficiale alla Virtus.

Direi gran colpo.

Spaice perchè è un gran bel giocatore, ho apprezzato il suo talento in nazionale ma ora che indossa la maglia di Castelmaggiore 

[modalita tifoso becero ON]

posso solo ricordare che ha la mamma di Siena e il papà ex falegname pertanto gli auguro i più grandi insuccessi cestistici a cominciare dal stare in panchina e veder giocare Ruzzier :hyper:

[modalita tifoso becero OFF]

Certo che se sceglieva mmilano era la fine della sua carriera.

Posted
2 ore fa, 5xRev dice:

A parer mio mannion giocatore molto più da Europa che da nba...spiace x la squadra scelta...

4 anni fa nessuno pensava a Bologna straricca e potente e vincente. Perché non potrebbe capitare a noi in futuro? Per ora teniamoci stretta la A1

Posted
23 ore fa, Sir Zap dice:

Spaice perchè è un gran bel giocatore, ho apprezzato il suo talento in nazionale ma ora che indossa la maglia di Castelmaggiore 

[modalita tifoso becero ON]

posso solo ricordare che ha la mamma di Siena e il papà ex falegname pertanto gli auguro i più grandi insuccessi cestistici a cominciare dal stare in panchina e veder giocare Ruzzier :hyper:

[modalita tifoso becero OFF]

Certo che se sceglieva mmilano era la fine della sua carriera.

La mamma laziale ma Nico è nato a Siena... 

Posted
21 ore fa, venti dice:

4 anni fa nessuno pensava a Bologna straricca e potente e vincente. Perché non potrebbe capitare a noi in futuro? Per ora teniamoci stretta la A1

Certo, può capitare a qualsiasi squadra che arriva uno a regalare soldi 

Posted
3 ore fa, Ronin dice:

Certo, può capitare a qualsiasi squadra che arriva uno a regalare soldi 

È  così,  altre strade non ne vedo. Ma ripeto teniamoci quello che abbiamo poi se arriva " mister Ignis del 2023" ....

Posted
1 hour ago, ROBERTO1961 said:

Beh anche Tortona, nel suo piccolo, non scherza.... 

"anche le formiche,nel loro piccolo,s'incazzano"(Cit)

Posted (edited)
13 hours ago, Ponchiaz said:

In italia han già detto che per noi va benone

Se non lo vuole nessuno, lo prendiamo noi: vitto, alloggio e assistenza sanitaria gratuita. Magari anche un’auto aziendale.

Edited by UNSELD
Posted

Sarà stato Chalon, saranno stati i Mercoledì sera di Novembre in 500 Masnago per sfidare gli svedesi di turno.........ma a me la Fiba Europe cup ha sempre affascinato (il nostro livello è questo), la seguo con interesse e sarebbe bello nei prossimi anni tornare ad esser presenti con continuità in Europa

Tra l'altro anche il livello delle ultime stagioni si sta alzando, girone "di ferro" per l'artiglio....Saragozza, Saratov e Hapoel Gilboa

236408797_10157971792881786_2091198945990083728_n.thumb.jpg.99743053e518d87197815f7ee48d9ac4.jpg

• Like 1