Sir Zap Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 1 ora fa, Giobbo dice: Un conto noi, arrivati penultimi per un soffio; ma levare due dei pezzi fondamentali (Punter e Leday) di un organico che ti ha comunque portato alle F4 di Eurolega non mi sembra una grandissima idea. Vedremo se Messina avrà ragione. Punter volevano tenerlo ma non hanno trovato l'accordo sui soldi, Leday sperano di sostituirlo con Melli e Ricci(?) più discutibile come decisione.
alberto Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 1 hour ago, UNSELD said: In effetti, con lui e Egbunu, saremmo quasi a posto sotto canestro. Ma tantissimo a posto...
uccellodirovo Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 Leday ha fatto più volte la differenza quest'anno. Anche in EL. Scelta incomprensibile, nonostante Melli sia un ottimo giocatore.
MarkBuford Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 14 hours ago, Federico said: Milano non conferma Leday. Mi sorprende come scelta. Anche se il finale di stagione non é stato esaltante, a mio parere mvp del campionato (o almeno della stagione regolare) Il crollo di MM in finale era inspiegabile. Messina l'ha spiegato non rinnovando Leday (e parandosi il culo :P) 1
Federico Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 1 hour ago, MarkBuford said: Il crollo di MM in finale era inspiegabile. Messina l'ha spiegato non rinnovando Leday (e parandosi il culo :P) Messina ha le sue belle colpe sul finale di stagione di Milano. Basta vedere i minuti concessi in campionato agli italiani, dove avrebbe potuto risparmiare i non più freschi senatori, arrivati col fiato corto a fine stagione. 1
MarkBuford Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 15 minutes ago, Federico said: Messina ha le sue belle colpe sul finale di stagione di Milano. Basta vedere i minuti concessi in campionato agli italiani, dove avrebbe potuto risparmiare i non più freschi senatori, arrivati col fiato corto a fine stagione. Assolutamente. Ma l'ettorino non mi sembra uno incline a fare autocritica
Indimenticabili Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 2 ore fa, uccellodirovo dice: Leday ha fatto più volte la differenza quest'anno. Anche in EL. Scelta incomprensibile, nonostante Melli sia un ottimo giocatore. Quoto, ancora più assurda se comporta l'esborso di 150k. Cioè questi pagano per mandare via l'MVP del campionato...
Federico Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 12 minutes ago, MarkBuford said: Assolutamente. Ma l'ettorino non mi sembra uno incline a fare autocritica Per nulla. Come non è incline a perdere, cosa che gli è costata ... la sconfitta
MarkBuford Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 1 hour ago, Indimenticabili said: Quoto, ancora più assurda se comporta l'esborso di 150k. Cioè questi pagano per mandare via l'MVP del campionato... In passato hanno pagato cifre ben piú alte, credo Ad esempio con Mike James.
Sir Zap Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 29 minuti fa, MarkBuford dice: In passato hanno pagato cifre ben piú alte, credo Ad esempio con Mike James. Perchè la rescisione con Radulovic gli era costata 250K per transare il suo ingaggio che era più alto del bilancio per la nostra squadra quindi 150 è il suo prezzo. Interessante come dopo 2 anni di gestione Messina sono tornati a spendere per rescindere contratti.
venti Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 4 ore fa, Indimenticabili dice: Quoto, ancora più assurda se comporta l'esborso di 150k. Cioè questi pagano per mandare via l'MVP del campionato... e pagano per non far giocare o quasi 4/5 italiani. poi la chiamano società modello
marisa Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 29 minutes ago, Federico said: Leday che va da obradovic al partizan Obradovic in Eurocup ci vuole stare solo un anno , non di più
Sir Zap Posted July 7, 2021 Posted July 7, 2021 9 ore fa, marisa dice: Obradovic in Eurocup ci vuole stare solo un anno , non di più E Milano gli sta fornendo parte degli strumenti, sembra quasi una vendetta trasversale nei confronti di Castelmaggiore, rinforzare una loro avversaria in EuroCup
Sandrokan Posted July 7, 2021 Posted July 7, 2021 scelta sorprendente da coach a dirigente Eugenio Dalmasson spiega il perché della sorprendente svolta - Sportal.it
Bluto Posted July 9, 2021 Posted July 9, 2021 33 minuti fa, nic dice: Filloy alla Derthona. Per me buono Stanno costruendo una squadra interessante
Ponchiaz Posted July 9, 2021 Posted July 9, 2021 Beh coi soldi che girano nell’emirato di Tortona vorrei ben vedere
ROBERTO1961 Posted July 9, 2021 Posted July 9, 2021 https://sportando.basketball/ufficiale-nicolo-melli-torna-in-olimpia-milano/ Era nell'aria, vedremo se sarà un upgrade Vs l`mvp dello scorso campionato, per me difficile ma è cmq un italiano che ritorna in patria quindi va bene così.
alep77 Posted July 10, 2021 Posted July 10, 2021 https://sportando.basketball/reggio-emilia-piazza-il-colpo-osvaldas-olisevicius/ Quindi Strautins parte dalla panchina
fabioRE Posted July 10, 2021 Posted July 10, 2021 Il 9/7/2021 at 15:52, ROBERTO1961 dice: https://sportando.basketball/ufficiale-nicolo-melli-torna-in-olimpia-milano/ Era nell'aria, vedremo se sarà un upgrade Vs l`mvp dello scorso campionato, per me difficile ma è cmq un italiano che ritorna in patria quindi va bene così. beh, io lo sapevo già dalla settimana scorsa
Sir Joe Posted July 10, 2021 Posted July 10, 2021 Il Cedro è stato licenziato da Venezia: mi spiace...
tatanka Posted July 12, 2021 Posted July 12, 2021 Chi c'è dietro Tortona? Domanda senza ironia, alla fine la dimensione della città poco conta, Il Sassuolo ha dietro Mapei per esempio quindi nessuna sorpresa nel vederlo in serie A
Recommended Posts