Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Mi viene difficile immaginare due piú agli antipodi di Messina e Poz. Idea talmente sbumballata che potrebbe funzionare. Ma speriamo di no, ovviamente :P

Non dimentichiamo che Milano è l'unica squadra che si ricordi ad avere esonerato un vice (Frates), nell'anno in cui l'head coach era Banchi. Se noi non impariamo mai dai nostri errori, a Milano non sono certo da meno...

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
43 minutes ago, Bluto said:

Non dimentichiamo che Milano è l'unica squadra che si ricordi ad avere esonerato un vice (Frates), nell'anno in cui l'head coach era Banchi. Se noi non impariamo mai dai nostri errori, a Milano non sono certo da meno...

Non Bucchi o Scariolo? Mi pare il secondo dei 2...

Posted
32 minuti fa, Silver Surfer dice:

Non Bucchi o Scariolo? Mi pare il secondo dei 2...

Forse sì, ricorderai meglio tu di sicuro ?

Posted

dite che jelafa, sto giro?

Il Resto del Carlino: Caja mette nel mirino Jason Rich per la sua Pallacanestro Reggiana

Posted
4 minutes ago, nic said:

dite che jelafa, sto giro?

Il Resto del Carlino: Caja mette nel mirino Jason Rich per la sua Pallacanestro Reggiana

Certo che a Caja la fantasia non manca.. mercato più scontato di un film di Rocco Siffredi

Posted
4 minutes ago, Federico said:

Certo che a Caja la fantasia non manca.. mercato più scontato di un film di Rocco Siffredi

La paura di sbagliare di Caja è seconda solo alla mia.

Forse...

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

La paura di sbagliare di Caja è seconda solo alla mia.

Forse...

Ora Caja punterà su: Vene, Simmons o Cain..

ma mi sa che gli ultimi 2 non gradirebbero molto

Posted

Soldi di sicuro ma -a mio parere- anche un Master ad alto livello per il Poz a fianco di Messina

Posted
10 minuti fa, Scottie dice:

Pecchia   ->   Cremona

Casarin   ->   Treviso

Ufficiali

Treviso in guardia quindi punta ad avere Bortolani - Casarin? Bell'azzardo.

A meno che Casarin venga utilizzato da 3.

Posted

Punter a Belgrado e qualche tifoso a Milano gli dà del mercenario: senti da dove viene la morale! Da chi sostiene una squdra che saccheggia a man bassa italiani da quintetto che a Milano giocheranno 2 minuti...

Posted (edited)

Milano non conferma Leday. Mi sorprende come scelta. Anche se il finale di stagione non é stato esaltante, a mio parere mvp del campionato (o almeno della stagione regolare) 

Edited by Federico
Posted
14 minuti fa, nic dice:

bhe ci va Melli a Milano

Un conto noi, arrivati penultimi per un soffio; ma levare due dei pezzi fondamentali (Punter e Leday) di un organico che ti ha comunque portato alle F4 di Eurolega non mi sembra una grandissima idea.

Vedremo se Messina avrà ragione.

Posted
12 hours ago, Federico said:

Milano non conferma Leday. Mi sorprende come scelta. Anche se il finale di stagione non é stato esaltante, a mio parere mvp del campionato (o almeno della stagione regolare) 

Leday è fortissimo. L’ho seguito allo zalgiris ed è migliorato costantemente durante l’anno. 
voglio vedere davvero che cosa trovano di meglio...

Posted (edited)
8 minutes ago, alberto said:

Leday è fortissimo. L’ho seguito allo zalgiris ed è migliorato costantemente durante l’anno. 
voglio vedere davvero che cosa trovano di meglio...

In effetti, con lui e Egbunu, saremmo quasi a posto sotto canestro.

Edited by UNSELD
Posted
17 minuti fa, UNSELD dice:

Vildera a Ferrara.

Tra l'altro in legadue stanno arrivando colpi importanti per la categoria

Stojanovic  ->  Mantova

Trevor Lacey  ->  Udine