Bluto Posted June 29, 2021 Posted June 29, 2021 2 ore fa, MarkBuford dice: Mi viene difficile immaginare due piú agli antipodi di Messina e Poz. Idea talmente sbumballata che potrebbe funzionare. Ma speriamo di no, ovviamente Non dimentichiamo che Milano è l'unica squadra che si ricordi ad avere esonerato un vice (Frates), nell'anno in cui l'head coach era Banchi. Se noi non impariamo mai dai nostri errori, a Milano non sono certo da meno...
Dragonheart Posted June 29, 2021 Posted June 29, 2021 A me, pare soprattutto marketing, probabilmente per entrambi (milano e il Poz).
Silver Surfer Posted June 29, 2021 Posted June 29, 2021 43 minutes ago, Bluto said: Non dimentichiamo che Milano è l'unica squadra che si ricordi ad avere esonerato un vice (Frates), nell'anno in cui l'head coach era Banchi. Se noi non impariamo mai dai nostri errori, a Milano non sono certo da meno... Non Bucchi o Scariolo? Mi pare il secondo dei 2...
Bluto Posted June 29, 2021 Posted June 29, 2021 32 minuti fa, Silver Surfer dice: Non Bucchi o Scariolo? Mi pare il secondo dei 2... Forse sì, ricorderai meglio tu di sicuro
Scottie Posted June 29, 2021 Author Posted June 29, 2021 Tortona in serie A !! vince di 1 a Torino e viene promossa …a Gianni Petrucci non piace questo elemento
baloncesto Posted June 29, 2021 Posted June 29, 2021 ma dai cosa dici ? così si evita la rogna che in figc hanno con Lotito e la Salernitana Complimenti a Tortona il basket a volte regala delle favole bellissime 1
nic Posted June 30, 2021 Posted June 30, 2021 dite che jelafa, sto giro? Il Resto del Carlino: Caja mette nel mirino Jason Rich per la sua Pallacanestro Reggiana
Federico Posted June 30, 2021 Posted June 30, 2021 4 minutes ago, nic said: dite che jelafa, sto giro? Il Resto del Carlino: Caja mette nel mirino Jason Rich per la sua Pallacanestro Reggiana Certo che a Caja la fantasia non manca.. mercato più scontato di un film di Rocco Siffredi
UNSELD Posted June 30, 2021 Posted June 30, 2021 4 minutes ago, Federico said: Certo che a Caja la fantasia non manca.. mercato più scontato di un film di Rocco Siffredi La paura di sbagliare di Caja è seconda solo alla mia. Forse...
venti Posted June 30, 2021 Posted June 30, 2021 2 ore fa, UNSELD dice: La paura di sbagliare di Caja è seconda solo alla mia. Forse... Ora Caja punterà su: Vene, Simmons o Cain.. ma mi sa che gli ultimi 2 non gradirebbero molto
Sandrokan Posted June 30, 2021 Posted June 30, 2021 Pozzecco all'Olimpia: "La migliore occasione che mi potesse capitare" (sportal.it) parole che boh... a livello di soldi di sicuro eh
marisa Posted June 30, 2021 Posted June 30, 2021 Soldi di sicuro ma -a mio parere- anche un Master ad alto livello per il Poz a fianco di Messina
Scottie Posted July 2, 2021 Author Posted July 2, 2021 Pecchia -> Cremona Casarin -> Treviso Ufficiali
Giobbo Posted July 2, 2021 Posted July 2, 2021 10 minuti fa, Scottie dice: Pecchia -> Cremona Casarin -> Treviso Ufficiali Treviso in guardia quindi punta ad avere Bortolani - Casarin? Bell'azzardo. A meno che Casarin venga utilizzato da 3.
venti Posted July 3, 2021 Posted July 3, 2021 Punter a Belgrado e qualche tifoso a Milano gli dà del mercenario: senti da dove viene la morale! Da chi sostiene una squdra che saccheggia a man bassa italiani da quintetto che a Milano giocheranno 2 minuti...
Federico Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 (edited) Milano non conferma Leday. Mi sorprende come scelta. Anche se il finale di stagione non é stato esaltante, a mio parere mvp del campionato (o almeno della stagione regolare) Edited July 5, 2021 by Federico
Giobbo Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 14 minuti fa, nic dice: bhe ci va Melli a Milano Un conto noi, arrivati penultimi per un soffio; ma levare due dei pezzi fondamentali (Punter e Leday) di un organico che ti ha comunque portato alle F4 di Eurolega non mi sembra una grandissima idea. Vedremo se Messina avrà ragione.
alberto Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 12 hours ago, Federico said: Milano non conferma Leday. Mi sorprende come scelta. Anche se il finale di stagione non é stato esaltante, a mio parere mvp del campionato (o almeno della stagione regolare) Leday è fortissimo. L’ho seguito allo zalgiris ed è migliorato costantemente durante l’anno. voglio vedere davvero che cosa trovano di meglio...
UNSELD Posted July 6, 2021 Posted July 6, 2021 (edited) 8 minutes ago, alberto said: Leday è fortissimo. L’ho seguito allo zalgiris ed è migliorato costantemente durante l’anno. voglio vedere davvero che cosa trovano di meglio... In effetti, con lui e Egbunu, saremmo quasi a posto sotto canestro. Edited July 6, 2021 by UNSELD
Scottie Posted July 6, 2021 Author Posted July 6, 2021 17 minuti fa, UNSELD dice: Vildera a Ferrara. Tra l'altro in legadue stanno arrivando colpi importanti per la categoria Stojanovic -> Mantova Trevor Lacey -> Udine
Recommended Posts