Ponchiaz Posted September 2, 2021 Posted September 2, 2021 I tifosi di Cantù minacciano di non seguire la serie A
UNSELD Posted September 2, 2021 Posted September 2, 2021 (edited) 17 hours ago, Ponchiaz said: I tifosi di Cantù minacciano di non seguire la serie A Non hanno un briciolo di capienza. Poveretti. Edited September 3, 2021 by UNSELD
Giobbo Posted September 4, 2021 Posted September 4, 2021 Vista Trento - Trieste: se Trento rimane questa (con Mezzanotte da ottavo e Ladurner da nono) la vedo malino. Anche perché ha pure l’Eurocup, che sto anno son tipo 18 partite sicure già nel girone.
MarkBuford Posted September 4, 2021 Posted September 4, 2021 31 minutes ago, Giobbo said: Vista Trento - Trieste: se Trento rimane questa (con Mezzanotte da ottavo e Ladurner da nono) la vedo malino. Anche perché ha pure l’Eurocup, che sto anno son tipo 18 partite sicure già nel girone. E Trieste, pur vincente e per quanto valgano queste partite, non mi è sembrata esattamente irresistibile.
UNSELD Posted September 4, 2021 Posted September 4, 2021 (edited) 18 minutes ago, MarkBuford said: E Trieste, pur vincente e per quanto valgano queste partite, non mi è sembrata esattamente irresistibile. Si va beh, è indietro come noi (forse meno...), ma non mi dispiace. Edited September 4, 2021 by UNSELD
venti Posted September 4, 2021 Posted September 4, 2021 32 minuti fa, UNSELD dice: Si va beh, è indietro come noi (forse meno...), ma non mi dispiace. A me sembra che ora siano un po' tutte le squadra a livelli oratoriani: PALLE perse banali passaggi assurdi. Non è il vero livello che mi pare sulla carta abbastanza alto
Giobbo Posted September 4, 2021 Posted September 4, 2021 1 ora fa, MarkBuford dice: E Trieste, pur vincente e per quanto valgano queste partite, non mi è sembrata esattamente irresistibile. Mi è parsa però molto più "quadrata" di Trento. E con un Lever che è parso nettamente più pronto rispetto al nostro Caruso (vero anche che si tratta di giocatori con caratteristiche molto diverse).
Ellediluca Posted September 4, 2021 Posted September 4, 2021 2 ore fa, Giobbo dice: Vista Trento - Trieste: se Trento rimane questa (con Mezzanotte da ottavo e Ladurner da nono) la vedo malino. Anche perché ha pure l’Eurocup, che sto anno son tipo 18 partite sicure già nel girone. Non visto Sassari Cremona perché, per non farci vedere le nostre avversarie, non hanno trasmesso la partita fin'ora,quei furbetti.....
marisa Posted September 4, 2021 Posted September 4, 2021 6 minutes ago, Ellediluca said: Non visto Sassari Cremona perché, per non farci vedere le nostre avversarie, non hanno trasmesso la partita fin'ora,quei furbetti..... vista un pezzetto sulla pagina FB della Dinamo che è intervenuta in soccorso dei tifosi sassaresi e non beffati da eurosport CR con ragazzini 2003/2004 per compensare le assenze I nonnetti Poeta e Logan MVP per le rispettive squadre
Aleltj Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 Non sto a fare la solita intro tipo "siamo a inizio stagione" et similia, ma... Ragazzi che sbocco Brescia - Treviso. Perfetta per chi deve risolvere problemi di digestione domenicali
Grampasso Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 31 minuti fa, Aleltj dice: Non sto a fare la solita intro tipo "siamo a inizio stagione" et similia, ma... Ragazzi che sbocco Brescia - Treviso. Perfetta per chi deve risolvere problemi di digestione domenicali Però! Belle le maglie di Treviso!
alep77 Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 1 ora fa, Aleltj dice: Non sto a fare la solita intro tipo "siamo a inizio stagione" et similia, ma... Ragazzi che sbocco Brescia - Treviso. Perfetta per chi deve risolvere problemi di digestione domenicali Veramente partita pessima, soprattutto il primo tempo
Aleltj Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 Che alla fine un po' si è anche vivacizzata. Non mi sono dispiaciuti gli "accostati a Varese" di quest'estate: il buon Sims e soprattutto Petruccelli, una rogna in difesa e alto Qi cestistico in attacco
marisa Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 (edited) 1 hour ago, Grampasso said: Però! Belle le maglie di Treviso! e oggi erano quelle away! mentre quelle home...ricavate direttamente dal Palio dei Rioni Edited September 5, 2021 by marisa
Giobbo Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 3 ore fa, Aleltj dice: Non sto a fare la solita intro tipo "siamo a inizio stagione" et similia, ma... Ragazzi che sbocco Brescia - Treviso. Perfetta per chi deve risolvere problemi di digestione domenicali Sarà che sono in astinenza da basket, ma a me non è parsa così male come partita. Il primo quarto di Fortitudo - Reggio molto molto peggio, per dire. E se questo è Hopkins (che però potrebbe essere semplicemente indietro di condizione eh), che stavamo firmando prima di confermare Egbunu, abbiamo schivato non un proiettile, ma una palla di cannone. 1
venti Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 1 ora fa, Giobbo dice: Sarà che sono in astinenza da basket, ma a me non è parsa così male come partita. Il primo quarto di Fortitudo - Reggio molto molto peggio, per dire. E se questo è Hopkins (che però potrebbe essere semplicemente indietro di condizione eh), che stavamo firmando prima di confermare Egbunu, abbiamo schivato non un proiettile, ma una palla di cannone. Brescia e Treviso sembrano da play-off. Reggio meglio?
Giobbo Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 29 minuti fa, venti dice: Brescia e Treviso sembrano da play-off. Reggio meglio? Partita ingiudicabile visto che la Perditudo ha fatto vomitare tirando 1 su 1000 da tre fino a metà 4° quarto. Mi pare la classica squadra di Caja che vive e muore di tiro da tre (proprio e degli avversari; infatti Bologna appena ha cominciato a metterla dall'arco è tornata quasi vicino), con un settore lunghi che mi lascia molto molto perplesso.
peter pan Posted September 5, 2021 Posted September 5, 2021 18 minuti fa, Giobbo dice: Partita ingiudicabile visto che la Perditudo ha fatto vomitare tirando 1 su 1000 da tre fino a metà 4° quarto. Mi pare la classica squadra di Caja che vive e muore di tiro da tre (proprio e degli avversari; infatti Bologna appena ha cominciato a metterla dall'arco è tornata quasi vicino), con un settore lunghi che mi lascia molto molto perplesso. Se i lunghi di Reggio lasciano perplessi che di quelli della F? Comunque Reggio molto più avanti....
MarkBuford Posted September 6, 2021 Posted September 6, 2021 Reggio ha sposato la filosofia dell'artiglio. Vediamo se Thompson, che mi sembra un bel talento, farà altrettanto o si stuferà dopo un po'. Male strautins poco in campo e poco sveglio a farsi cacciare per un fallo in attacco più tecnico sul +20. Alla F mancavano Toté e Fantinelli, ho il dubbio che non siano quello che gli manca per diventare una squadra decente...
marisa Posted September 7, 2021 Posted September 7, 2021 Treviso (quasi) certa alle Finals di Supercoppa
Sandrokan Posted September 8, 2021 Posted September 8, 2021 Lega Basket decisa: "Problematico linizio del campionato" - Sportal.it altro scontro sui numeri: potrebbe anche essere a rischio l'avvio di campionato
Franz#12 Posted September 8, 2021 Posted September 8, 2021 VA-SS #direttaVN https://www.varesenews.it/2021/09/supercoppa-openjobmetis-banco-sardegna-diretta-masnago/1376211/
MarkBuford Posted September 8, 2021 Posted September 8, 2021 Gentile quando prende la palla in attacco sembra il tabaccaio di Napoli.
Recommended Posts