Aleltj Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 Beh, certo, ok. Però un servizio pubblicato anche su YouTube in cui ci sono gli aggiornamenti su tutte le squadre di A e A2 in cui c'è una black page su Varese è quantomeno curioso se uno non conosce la "doppia lavorazione"
UNSELD Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 2 hours ago, Aleltj said: Beh, certo, ok. Però un servizio pubblicato anche su YouTube in cui ci sono gli aggiornamenti su tutte le squadre di A e A2 in cui c'è una black page su Varese è quantomeno curioso se uno non conosce la "doppia lavorazione" Qui nessuno ha visto o sentito nulla. Se qualcuno c’era, o dormiva o era al cesso. Noi non vogliamo guai e sappiamo stare muti. Non siamo certo dei quaquaraquà…teniamo guaglioni e teniamo famiglia pure, aha… Minchia bedda…
Giesse2 Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 2 ore fa, Aleltj dice: Beh, certo, ok. Però un servizio pubblicato anche su YouTube in cui ci sono gli aggiornamenti su tutte le squadre di A e A2 in cui c'è una black page su Varese è quantomeno curioso se uno non conosce la "doppia lavorazione" Se uno non conosce non credo che segua il basket italiano...
Sir Joe Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 5 ore fa, baloncesto dice: Gara 1 della finale va a Milano Ax Anche se è la finale dei P.O. per me gli arbitri sono stati troppo permissivi con entrambe le squadre... sembrava la finale P.O. di rugby. 1
peter pan Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 Partita nervosa. Fisica. Milano ha messo sotto Bov. Il Gellato mi è sembrato poco reattivo. Gli vendiamo algoritmo? 1
peter pan Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 Dimenticavo : Ruz superato da Mennion nel ruolo di sventolatore titolare. Spiace
baloncesto Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 1 ora fa, peter pan dice: Dimenticavo : Ruz superato da Mennion nel ruolo di sventolatore titolare. Spiace ma tanto lui sembra stia parlando con GeviNapoli per trasferirisi sotto il Vesuvio
Ponchiaz Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 2 hours ago, peter pan said: Dimenticavo : Ruz superato da Mennion nel ruolo di sventolatore titolare. Spiace Neanche dietro la panchina, nel settore riservato alla stampa. Scrive articoli per il Blog "Aspiranti panchinari"
venti Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 Visti parecchi vuoti nelle tribune bolognesi: nemmeno sold out per una finale nella basket city...Forse già sazi di successi e già proiettati all'eurolega?
meltemi Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 57 minuti fa, venti dice: Visti parecchi vuoti nelle tribune bolognesi: nemmeno sold out per una finale nella basket city...Forse già sazi di successi e già proiettati all'eurolega? Mi piacerebbe sapere quanto costavano..
venti Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 12 minuti fa, meltemi dice: Mi piacerebbe sapere quanto costavano.. Centinaia di euro ma a Bologna da sempre
fabioRE Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 1 ora fa, venti dice: Visti parecchi vuoti nelle tribune bolognesi: nemmeno sold out per una finale nella basket city...Forse già sazi di successi e già proiettati all'eurolega? 38 minuti fa, meltemi dice: Mi piacerebbe sapere quanto costavano.. 25 minuti fa, venti dice: Centinaia di euro ma a Bologna da sempre 430€ il parterre dietro alle panchine quello di fronte sicuramente molto di più, ma non è in vendita online
fabioRE Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 e poi io sarei quello cattivo perchè mi auguro la sparizione di questi stronzi.......
Franz#12 Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 Big Win! https://www.varesenews.it/2022/06/guizzo-zhao-premia-varese-academy-le-prime-otto-ditalia/1471154/ 2
fabioRE Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 5 ore fa, Ponchiaz dice: Amedeo faccia di Picasso lascia Brescia dicono che vada alla us che sta facendo raccolta di gente simpatica
walk Posted June 10, 2022 Posted June 10, 2022 Le Funere vorrebbero Ibaka per il prossimo anno... estiquatzi
fabioRE Posted June 10, 2022 Posted June 10, 2022 1 minuto fa, walk dice: Le Funere vorrebbero Ibaka per il prossimo anno... estiquatzi ma il basket si gioca sempre in cinque o hanno allargato il campo?
seth Posted June 12, 2022 Posted June 12, 2022 Intanto Tortona, opportunamente rifornito di piccioli, conferma Daum, Macura e Filloy e prende Christon. Il tutto avendo annunciato che non farà coppe. Potenza dei denari...
Ronin Posted June 12, 2022 Posted June 12, 2022 2 ore fa, seth dice: Intanto Tortona, opportunamente rifornito di piccioli, conferma Daum, Macura e Filloy e prende Christon. Il tutto avendo annunciato che non farà coppe. Potenza dei denari... Christon dopo aver fatto una discreta stagione in Nba è andato in Cina , quindi non credo si faccia problemi ad accettare un bel contratto senza coppe. Le coppe sono un plus per le squadre senza soldi 1
Ponchiaz Posted June 12, 2022 Posted June 12, 2022 11 hours ago, fabioRE said: Merdù porta Scafati alla bella Mmmm già, mi sembrano più forti
Recommended Posts