walk Posted May 30, 2022 Posted May 30, 2022 3 ore fa, nic dice: così mi ferisci, ma al grido di forza sassari riconquisterò la tua fiducia Allora in questo caso potrei anche accendere la tv e vedere se hai la bandiera dei 4 mori
RobertoPG Posted May 31, 2022 Posted May 31, 2022 23 ore fa, venti dice: Pour parler 1 non conosco i dati di ascolto ma mi ricordo che negli anni 90 ( forse 94-95 o giù di lì) sentivo da radiosveglia mattutina nel radiogiornale i risultati anche infrasettimanali del campionato. Ad esempio mi fece alzare di buon umore apprendere della vittoria a Bologna contro Fortitudo di una Varese neo promossa. Dirette tv allora quasi nulla ma oggi se non visiti siti specializzati o tv piattaforme a pagamento non ti imbatti casualmente nel basket. Oggi non ho sentito ai tg /radio parlare di semifinali. Per gli sponsor non so se vada bene così. Condivido quanto da te scritto nel punto 1). Cavolo si stanno giocando i Play-Off che assegnano lo Scudetto !! Si tratta di BASKET e non di Hockey su prato o Curling ecc. (cito esempi forse sbagliati/discutibili, lo ammetto ....) ! Io fo parte della "Vecchia Guardia", nel senso che da giovani la mia generazione ha vissuto quando il BASKET era il 2° Sport più importante, più seguito in Italia. Ora il ns. Sport prediletto in confronto a Giro d' Italia - Tour de France - tornei di Tennis vari - e altri sport ha, secondo me, una attenzione TROPPO BASSA !! Ingiustamente TROPPO bassa ! Per non parlare poi della troppa differenza nei confronti del calcio. Vedi Play Off di serie B per es. Tutto questo è per me molto triste e penso lo sia anche per molti di voi.
walk Posted May 31, 2022 Posted May 31, 2022 Ufficiale il Poz alla guida della nazionale. Rescissione consensuale con Meo Sacchetti. Maheggio di brutto...
walk Posted May 31, 2022 Posted May 31, 2022 3 ore fa, nic dice: io tifero' milano, ma tu devi usare i tread specifici eh Ma no mica ho detto che tifi Milano è solo che il forum già dal nome ti fa capire che tipo di frequentazioni abbia ma sicuro sicuro che l’altro tread sia giusto?
nic Posted May 31, 2022 Posted May 31, 2022 1 ora fa, walk dice: Ma no mica ho detto che tifi Milano è solo che il forum già dal nome ti fa capire che tipo di frequentazioni abbia ma sicuro sicuro che l’altro tread sia giusto? Non ho più certezze
fabioRE Posted May 31, 2022 Posted May 31, 2022 Il 30/5/2022 at 10:34, fabioRE dice: 3 a 0 per le merde la serie di Tortona è finita venerdì sull'appoggio in contropiede sbagliato da Macura sul +6 fosse andato dentro quello, forse la storia sarebbe cambiata in riva allo Scrivia se lo sogneranno di notte per anni, mi sa..... cvd peccato, Tortona avrebbe meritato di vincerne almeno una in ogni caso hanno disputato una stagione eccezionale
Mentadent Ruttolibero Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 5 ore fa, fabioRE dice: e adesso tutti a tifare per MMil-ano Guarda, io anche quest'anno, nell'incertezza di chi NON tifare, dirigerò il mio supporto appassionato verso una bolla di dissenteria fulminante che vada a cogliere amorevolmente tra le sue braccia tutti insieme giocatori, dirigenti e terne arbitrali facenti parte della finale. Sogno ad occhi aperti Cordinier che in contropiede scivola su un rivolo di merda lasciato sul campo da Rodriguez. Anelo di vedere Melli che piegato dai crampi scorreggia in faccia ai suoi compagni in panchina. Nella tristezza di non poter tifare qualcuno di mio gradimento, trovo conforto in queste situazioni.
Ponchiaz Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 10 hours ago, fabioRE said: e adesso tutti a tifare per MMil-ano Ma proprio per niente guarda.
fabioRE Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma proprio per niente guarda. ma te faresti il tifo per quella immonda di Kachett col rischio di vederlo sollevare il trofeo a fine stagione ? dici davvero?
Ponchiaz Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 1 hour ago, fabioRE said: ma te faresti il tifo per quella immonda di Kachett col rischio di vederlo sollevare il trofeo a fine stagione ? dici davvero? Posso anche non fare il tifo.
Giobbo Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Posso anche non fare il tifo. Per dire.
seth Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 16 minutes ago, Ponchiaz said: Posso anche non fare il tifo. O sperare che da ambo le parti venga il tifo
RobertoPG Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 14 ore fa, fabioRE dice: e adesso tutti a tifare per MMil-ano Personalmente scelgo il male minore, che in questo caso e' mil' ano. Possono pure vincere 3.000 scudetti ma in quanto a Coppe Campioni/Eurolega vinte noi siamo SEMPRE avanti a tutti in Italia = uber alles ( per dirla alla tedesca .... ). Non è che tifero per l' Olimpia eh, spero solo che sconfigga i bolognesi. Perché se si parla di tifare .......... IO TIFO SOLO ( E SEMPRE ) PER VARESE !!!!!
fabioRE Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 1 ora fa, RobertoPG dice: Personalmente scelgo il male minore, che in questo caso e' mil' ano. Possono pure vincere 3.000 scudetti ma in quanto a Coppe Campioni/Eurolega vinte noi siamo SEMPRE avanti a tutti in Italia = uber alles ( per dirla alla tedesca .... ). Non è che tifero per l' Olimpia eh, spero solo che sconfigga i bolognesi. Perché se si parla di tifare .......... IO TIFO SOLO ( E SEMPRE ) PER VARESE !!!!! ecco, diciamo che Robby ha spiegato meglio il mio pensiero non tifare, però che vinca CHIUNQUE ma non la us
Bluto Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 Se non c'è Varese può vincere chiunque, frega 'na cippa. PS esclusa la JUVENTUS ovviamente, casomai decidessero di entrare anche nel basket, si sa mai 1
UNSELD Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 18 hours ago, fabioRE said: peccato, Tortona avrebbe meritato di vincerne almeno una in ogni caso hanno disputato una stagione eccezionale Eccezionale è dir poco. Siamo così tanto abituati a definire "scarso" il livello di LBA (il che è anche vero) che non sottolineiamo mai abbastanza la loro impresa. Una neopromossa che arriva terza... Insomma, straordinari.
nic Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 Ma il Gianfrancone che finalmente potrà comprare sino al 33% una società di basket in prov di milano?
Mentadent Ruttolibero Posted June 1, 2022 Posted June 1, 2022 2 ore fa, fabioRE dice: finali playoff A2 Scafati-Cantù Udine-Verona Che iddio ci tenga lontani i canturini ancora per 10/20 anni. Che restino la dove stanno. Tanto anche se fossero in A1 ci inibiscono le trasferte.. e ci vai solo tu
Binzaghino Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 8 hours ago, nic said: Ma il Gianfrancone che finalmente potrà comprare sino al 33% una società di basket in prov di milano? Di che società stiamo parlando,di Legnano?
nic Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 3 ore fa, Binzaghino dice: Di che società stiamo parlando,di Legnano? Yes
fabioRE Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 8 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Che iddio ci tenga lontani i canturini ancora per 10/20 anni. Che restino la dove stanno. Tanto anche se fossero in A1 ci inibiscono le trasferte.. e ci vai solo tu dopo le cinghiate ai caramba contro la Fortitudo, mica solo lì, mi sa a meno che i vari prefetti non abbiano la memoria corta.....
Recommended Posts