Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Marcio no, ma se permetti, non mi piace continuare a vedere persone che passano di qui e misteriosamente diventano dei Voldemort cui addossare tutti i peccati del mondo.

Vorrei anch'io avere un Popovich per i prossimi 10 anni...Per il resto si vede che l'aria di Varese nuoce ai dirigenti che scelgono i coach. Ora resta da individuare chi rende mefistotelica l'aria di Varese. Spero Scola non se ne accorga presto se no l'anno prossimo oltre a rifare la squadra dovremo trovare il proprietario

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Diciamo però che Moretti, Vertemati avevano mostrato carenze di conduzione tecnica.

In parte anche il Bullo che però era più inesperto.

Caja, Rojakkers direi motivi disciplinari. Se come pare Caja verrà spedito anche da Reggio si confermerà un pattern che non sembra essere un problema solo di Varese.

Scegliamogli meglio sti allenatori!

Ecco, più che d'accordo (a memoria, non ricordo una girandola simile dai tempi di Rusconi-Cadeo-Magnano).
Aggiungo anche che, nonostante la patologica tendenza varesina a selezionare a pene di canide i coach, in qualche caso vanno concesse delle attenuanti generiche.
Moretti e Vertemati, si erano presentati accompagnati da CV (com)promettenti, ma si sono rivelati molto più impreparati di quello che si pensava (Il primo se non ricordo male, era stato pure eletto miglior allenatore della Serie A l'anno precedente al suo arrivo). Su Caja, si è fatto finta di non vedere alcune cose, perché era il coach di cui avevamo bisogno, ma non quello che meritavamo.

Su Bullo, sono stati fatti oggettivamente degli errori di natura tecnica, mentre con l'Olandese caratteriale (ma in questo caso, la società ha fatto ampiamente ammenda).

Mi auguro che del prossimo allenatore non controllino solo il CV tecnico, ma anche la fedina penale a questo punto ?

• Like 1
Posted

Milano Ax nel recupero regala a Treviso punti pesanti in previsione postseason e pareggia il regalo annuale già elargito alla VLPesaro. Trieste invece non deve essere simpatica e deve fare tutto da sola

??

Posted (edited)
37 minutes ago, baloncesto said:

Milano Ax nel recupero regala a Treviso punti pesanti in previsione postseason e pareggia il regalo annuale già elargito alla VLPesaro. Trieste invece non deve essere simpatica e deve fare tutto da sola

??

Ho comunque l'impressione che noi quest'anno non saremmo mai stati in grado di farci regalare qualcosa da Milano, neppure se ci avessero puntato una pistola contro o ce l'avessero tirata addosso.

Quindi, in ultima analisi, brava Treviso.

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Ho comunque l'impressione che noi quest'anno non saremmo mai stati in grado di farci regalare qualcosa da Milano, neppure se ci avessero puntato una pistola contro o ce l'avessero tirata addosso.

Quindi, in ultima analisi, brava Treviso.

Se pensi che siamo andati vicini alla vittoria con Varese 1 beh era quasi un regalo

Posted (edited)
8 minutes ago, venti said:

Se pensi che siamo andati vicini alla vittoria con Varese 1 beh era quasi un regalo

Mi riferivo alla Varese 2nd edition.

A un certo punto ho rimosso la Varese 1, dimenticandola totalmente, e non l'ho neanche più considerata, da tanto che era fatta male dal punto di vista pratico.

Edited by UNSELD
Posted
Il 3/5/2022 at 14:16, RobertoPG dice:

Speriamo che ci possa essere una new entry:

CHIUSI

Lo scrivo più per te che per me ....... :spiteful[1]: :whistle:

Il 3/5/2022 at 15:11, fabioRE dice:

vedremo, dai

mi sa dura ma non si sa mai.....

Serie A2 - Playoff - Quarti di Finale
Tabellone Oro
(date: 8/5, 10/5, 13/5, ev. 15/5, ev. 18/5)
Udine-San Severo
Chiusi-Treviglio
Pistoia-Cento
Verona-Mantova
Tabellone Argento (date 7/5, 9/5, 12/5, ev. 14/5, 17/5)
Scafati-Monferrato
Assigeco Piacenza-Ferrara
Ravenna-Torino
Cantù-Forlì

Per Fabio Chiusi sarebbe una trasferta interessante:

1) il fascino della terra Etrusca ...

2) è a un tiro di schioppo da Chianciano, centro termale dove troverebbero senz' altro giovamento le tue ginocchia ??

3) consentirebbe la presenza della Sezione Biancorossa Toscana, formata da Massimo & Matteo (il Grullo Parlante).

Di conseguenza in un sol colpo sarebbero presenti le Sezioni Biancorosse Centro Italia: Toscana, Umbria ed Emilia !! ? ? ?

Posted
54 minuti fa, RobertoPG dice:

2) è a un tiro di schioppo da Chianciano, centro termale dove troverebbero senz' altro giovamento le tue ginocchia ??

3) consentirebbe la presenza della Sezione Biancorossa Toscana, formata da Massimo & Matteo (il Grullo Parlante).

Di conseguenza in un sol colpo sarebbero presenti le Sezioni Biancorosse Centro Italia: Toscana, Umbria ed Emilia !! ? ? ?

da quando in qua l'Emilia è centro italia????? :g[1]:

Posted
10 minutes ago, fabioRE said:

da quando in qua l'Emilia è centro italia????? :g[1]:

sarà mica nord...

Posted (edited)
51 minutes ago, Ponchiaz said:

Infatti, è sud.

Sotto il Po.

Un mio vecchio prof all'università diceva sempre che quelli sotto al Po suonano tutti il mandolino, sono scuri di carnagione e mangiano molta pizza.

Edited by UNSELD
Posted
2 ore fa, tento dice:

sarà mica nord...

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Infatti, è sud.

48 minuti fa, UNSELD dice:

Sotto il Po.

Un mio vecchio prof all'università diceva sempre che quelli sotto al Po suonano tutti il mandolino, sono scuri di carnagione e mangiano molta pizza.

permettete una parola, tutti e tre?

andate a fanculo!

Posted (edited)
13 minutes ago, fabioRE said:

e rimaneteci!

Ma stiamo scherzandooooo…? Anche io sono nato sotto il Po. Comunque l’aneddoto del Prof. Cantoni è vero: mi prendeva sempre per il culo. Per fortuna non sono una testa quadra come quelli nati a RE. Fabio e famiglia esclusi, ovviamente…

Edited by UNSELD
Posted
16 minutes ago, fabioRE said:

e rimaneteci!

Premesso che c'è sempre qualcuno più a nord di te, per cui fattene una ragione.

Ricordo amici romani che consideravano il Lazio nord, la Campania centro e sud Calabria, Puglia e Sicilia, quando seppero che per un Lombardo, l'Emilia e la Toscana sono il centro e dal Lazio comincia il sud rimasero malissimo.

Posted
15 minuti fa, UNSELD dice:

Ma stiamo scherzandooooo…? Anche io sono nato sotto il Po. Comunque l’aneddoto del Prof. Cantoni è vero: mi prendeva sempre per il culo. Per fortuna non sono una testa quadra come quelli nati a RE. Fabio e famiglia esclusi, ovviamente…

9 minuti fa, tento dice:

Premesso che c'è sempre qualcuno più a nord di te, per cui fattene una ragione.

Ricordo amici romani che consideravano il Lazio nord, la Campania centro e sud Calabria, Puglia e Sicilia, quando seppero che per un Lombardo, l'Emilia e la Toscana sono il centro e dal Lazio comincia il sud rimasero malissimo.

ripassate la geografia, però......

emilia.jpg

Posted
4 minutes ago, fabioRE said:

ripassate la geografia, però......

Wikipedia è una fonte a cui chiunque può accedere ma, per sua natura, non può assicurare l'attendibilità dei propri testi

Posted
21 minutes ago, Virgus said:

Gallarate è centro Italia

Busto Arsizio già meridione !?

@hammer70

Poster con Stampa di Lebron James Dwyane Wade Alley-OOP NBA 24x18 :  Amazon.it: Casa e cucina

Come mi sento quando alzo una battuta Nord-Sud sapendo che @Virgus la leggerà 

Posted
3 hours ago, Virgus said:

Gallarate è centro Italia

Busto Arsizio già meridione !?

@hammer70

2 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Sotto ad Albizzate TUTTO è sud italia

MULTI.....SUKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Posted
23 ore fa, RobertoPG dice:

Scrivendo quanto sopra non credevo di scatenare tutte ste discussioni geografiche ! ??

Don Fabio si sa che la tua Emilia è ancorata al nord, ma mi son preso una piccola "licenza geo-letteraria" (chiamiamola così ?) poiché nelle mie intenzioni quel post voleva essere una specie di adunata, di chiamata a sostegno della ns. Varese.

Piuttosto, fedele alla tradizione di chi vede/coglie solo la pagliuca/capello e non la trave - cioè le cose + importanti - in quel che si scrive ( e in questo alcuni Forumisti sono recidivi ..... ?), un po' mi dispiace che non hai apprezzato la segnalazione su Chianciano.

Mi sta a cuore la tua salute (leggasi rif. alle tue ginocchia), però non lo hai apprezzato .....

Posted
Il 5/5/2022 at 13:55, RobertoPG dice:

1 ora fa, RobertoPG dice:

Mi sta a cuore la tua salute (leggasi rif. alle tue ginocchia), però non lo hai apprezzato .....

ti ringrazio per l'interessamento ma le terme non fanno per me

in più sto facendo un programma d'allenamento specifico per il loro recupero, dieci km a piedi domenica scorsa su e giù per Brescia, questo weekend doppio appuntamento lacustre, il tutto propedeutico ad un giro eccezionale che porterà quest'estate la maglia di Varese in posti iconici dello sport mondiale

• Like 2
Posted
2 hours ago, fabioRE said:

ti ringrazio per l'interessamento ma le terme non fanno per me

in più sto facendo un programma d'allenamento specifico per il loro recupero, dieci km a piedi domenica scorsa su e giù per Brescia, questo weekend doppio appuntamento lacustre, il tutto propedeutico ad un giro eccezionale che porterà quest'estate la maglia di Varese in posti iconici dello sport mondiale

Vai anche a Nairobi per il meeting di atletica leggera a vedere Jacobs e Tortu?