Eddy Lee Wilkins Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 Con Serravalli po ampiamente alla nostra portata
fabioRE Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 Tutto esaurito Fortitudo-Napoli... mi toccherà andare a Brescia
Ponchiaz Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 2 hours ago, fabioRE said: Tutto esaurito Fortitudo-Napoli... mi toccherà andare a Brescia Ciulare mai?
fabioRE Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 Il 25/4/2022 at 10:52, fabioRE dice: sì.. ma il finale di campionato sarà molto condizionato dai playoff delle coppe BOV può regalarne due e mantenere ugualmente il primo posto che vale il fattore campo in finale i loro tifosi auspicano che si tiri indietro nell'nticipo venerdì al Palaverde per mettere ulteriore pressione alla F però poi rischierebbe un pochettino con le ultime due partite ravvicinate in due giorni a SS e contro BS altro che tirarsi indietro per immerdare la F gliene hanno dati 40......
fabioRE Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 Ruzzolo sfrutta questa partita-allenamento per tornare a segnare qualche punto (3) dopo un intero girone di campionato (ultimo canestro alla 14a di andata)
peter pan Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 1 ora fa, fabioRE dice: Ruzzolo sfrutta questa partita-allenamento per tornare a segnare qualche punto (3) dopo un intero girone di campionato (ultimo canestro alla 14a di andata) Caspita... Certo rimane sempre il bussillis: giocare titolare in una squadra dove puoi metterti in evidenza o accettare ruoli del genere che alla fine ti rovinano la carriera ma con qualche euro in più? Meglio forse un gradino x volta ma sempre da protagonista? Boh
magog Posted April 30, 2022 Posted April 30, 2022 Credo che i soldi di differenza siano tanti più i bonus potenziali di premi coppa - campionato …
magog Posted April 30, 2022 Posted April 30, 2022 10 ore fa, fabioRE dice: altro che tirarsi indietro per immerdare la F gliene hanno dati 40...... Il che dimostra la pochezza di Treviso e il rammarico per la buttata via in casa sempre contro TV
Ponchiaz Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Brindisi rischia il colpo al forum, ma poi “Il sentenza” parafulmine risolve in favore dei culanda. Interviste a bordo campo a cura di Camilla Vescovi!
UNSELD Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Bah, Brindisi ha smesso di segnare a quasi 4 minuti dalla fine…non ha ciccato solo il parafulmine.
alep77 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 (edited) Ho abbandonato Varese x vedere gli ultimi minuti della fortitudo in serie A... serie B serie B e tutta Bologna va a caga.... Edited May 1, 2022 by alep77
Grullo Parlante Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Procida cercherà di andare in nba perché ha sentito che là non ci sono retrocessioni.
Ponchiaz Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 4 minutes ago, tatanka said: Retrocede la squadra più in forma del campionato E con il pubblico migliore!!
ROOSTERS99 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 1 minute ago, Ponchiaz said: E con il pubblico migliore!! E quelli che sukano meglio !!
Mentadent Ruttolibero Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 8 ore fa, Ponchiaz dice: Procida e Pecchia autentici amuleti porta fortuna Zitto porca puttana, che rischiamo di portarne almeno uno a casa per la prossima stagione. Se arrivano Recchia o Frocida siamo FOTTUTI
Ronin Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 Fortitudo nelle due partite decisive ha prima preso più di 100 punti e poi segnato 56! Grande squadra, in forma, chiude sicuramente con almeno 5 vittorie nelle ultime 6!
baloncesto Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 Comunque lo scorso anno Cantù adesso Cremona e Bo Fo. Sarebbe il caso di alzare leggermente l'asticella per la next season. A forza di giocare con il prima o poi ci si brucia...e non sarebbe per niente piacevole
tento Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 13 hours ago, tatanka said: Retrocede la squadra più in forma del campionato Nonostante i favolosi 18 punti in 29 partite!!!
fabioRE Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 15 ore fa, alep77 dice: Ho abbandonato Varese x vedere gli ultimi minuti della fortitudo in serie A... serie B serie B e tutta Bologna va a caga.... ieri sera lo stesso in tribuna a Brescia gli ultimi 5 minuti tutti gli occhi sui telefonini per seguire la diretta dal Paladozza poi esplosione di gioia all'annuncio della retrocessione della F, nemmeno avessero vinto lo scudetto mi hanno spiegato che a BS li odiano come nessun'altra squadra, trattasi di vecchie ruggini legate a playoff di A2, credo di aver capito
fabioRE Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 15 ore fa, tatanka dice: Retrocede la squadra più in forma del campionato 15 ore fa, ROOSTERS99 dice: Serie B serie B !! 2 ore fa, tento dice: Nonostante i favolosi 18 punti in 29 partite!!! copiata da altro social è favolosa dai!
Recommended Posts