UNSELD Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 (edited) 11 hours ago, fabioRE said: Scafati-Cantù Scusate, non ho sentito bene...sono ormai duro d'orecchi e oggi non trovo il mio Amplifon: ieri sera l'ho tolto, ha cominciato a giocarci il gatto e poi non so dove l'ha cacciato... Chi sono quelli schifati da Cantù? Edited June 2, 2022 by UNSELD
RobertoPG Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 13 ore fa, fabioRE dice: finali playoff A2 Scafati-Cantù Ecco qui è automatico gridare ......... FORZA SCAFATI !!!!
fabioRE Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 4 ore fa, RobertoPG dice: Ecco qui è automatico gridare ......... FORZA SCAFATI !!!! non c'è neanche bisogno di dirlo!!!! trasferta già pronta 1
venti Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 7 ore fa, fabioRE dice: dopo le cinghiate ai caramba contro la Fortitudo, mica solo lì, mi sa a meno che i vari prefetti non abbiano la memoria corta..... I geniali arditi. Tornati hanno accumulato multe e divieti...
Bluto Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 2 ore fa, fabioRE dice: non c'è neanche bisogno di dirlo!!!! trasferta già pronta Eh ma Scafati é abbastanza orenda, sallo.
RobertoPG Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 6 minuti fa, Bluto dice: Eh ma Scafati é abbastanza orenda, sallo. L' importante è che elimini Merdù !!
RobertoPG Posted June 2, 2022 Posted June 2, 2022 2 ore fa, fabioRE dice: non c'è neanche bisogno di dirlo!!!! trasferta già pronta Sembra che tu abbia evitato accuratamente di transitare in Umbria ...........
Mentadent Ruttolibero Posted June 3, 2022 Posted June 3, 2022 18 ore fa, fabioRE dice: dopo le cinghiate ai caramba contro la Fortitudo, mica solo lì, mi sa a meno che i vari prefetti non abbiano la memoria corta..... Vero.. che palle.
UNSELD Posted June 3, 2022 Posted June 3, 2022 13 hours ago, Bluto said: Eh ma Scafati é abbastanza orenda, sallo. Schifato da Scafati.
peter pan Posted June 3, 2022 Posted June 3, 2022 19 ore fa, Bluto dice: Eh ma Scafati é abbastanza orenda, sallo. Ma non si mangia male
fabioRE Posted June 6, 2022 Posted June 6, 2022 Il 2/6/2022 at 18:34, Bluto dice: Eh ma Scafati é abbastanza orenda, sallo. Scafati avanti 2-0 su Merdù
Franz#12 Posted June 7, 2022 Posted June 7, 2022 Academy stasera vincente https://www.varesenews.it/2022/06/riscossa-academy-varese-alle-finali-tricolori-travolta-napoli-93-49/1470359/ 2
Carcarlo Posted June 7, 2022 Posted June 7, 2022 14 hours ago, Ponchiaz said: Già mi sono simpatici Mah ...a me invece ricordano tristemente il campionato dell'ultima retrocessione
Aleltj Posted June 7, 2022 Posted June 7, 2022 7 ore fa, Ellediluca dice: Oggi dalle 17 news da giesse Buio assoluto su Varese
UNSELD Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 9 hours ago, Aleltj said: Buio assoluto su Varese "Bambole, non c'è una lira!!!"
venti Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 2 ore fa, UNSELD dice: "Bambole, non c'è una lira!!!" È iniziata la fase Sussulti e grida: un giorno c'è Prigioni il giorno dopo non c'è nemmeno il budget per confermare Denik e si andrà avanti così per un mesetto. Fermo restando che il coach sarà comunicato tra non molti days.
Ponchiaz Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 Si sta anche cercando di capire il futuro del Chacho, abbiate pazienza.
UNSELD Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 3 minutes ago, Ponchiaz said: Si sta anche cercando di capire il futuro del Chacho, abbiate pazienza. Direi che l'asse play-pivot con il Chacho e Simmons è OK. Cosa aspettiamo a procedere?
Giobbo Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 33 minuti fa, venti dice: È iniziata la fase Sussulti e grida: un giorno c'è Prigioni il giorno dopo non c'è nemmeno il budget per confermare Denik e si andrà avanti così per un mesetto. Fermo restando che il coach sarà comunicato tra non molti days. Che poi non ci sia scritto da nessuna parte che "non c'è nemmeno il budget per confermare Denik" è un dettaglio.
Giesse2 Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 12 ore fa, Aleltj dice: Buio assoluto su Varese Su Varese, per motivi che mi paiono perfino ovvi, le notizie saranno veicolate mediante altre fonti...
venti Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 28 minuti fa, Giobbo dice: Che poi non ci sia scritto da nessuna parte che "non c'è nemmeno il budget per confermare Denik" è un dettaglio. Solo che budget non è definito e Denik e Sorokas sono a rischio per possibili offerte da fuori... Era solo per indicare il su e giù delle voci dei prossimi giorni
Ponchiaz Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 24 minutes ago, Giesse2 said: Su Varese, per motivi che mi paiono perfino ovvi, le notizie saranno veicolate mediante altre fonti... Quindi mi stai dicendo che, per non fare concorrenza al tuo omonimo della Prealpina, non fornisci news su Varese? Vergonniati!
UNSELD Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 (edited) 9 minutes ago, Ponchiaz said: Quindi mi stai dicendo che, per non fare concorrenza al tuo omonimo della Prealpina, non fornisci news su Varese? Vergonniati! ...sì, vergonniati la faccia!!! Edited June 8, 2022 by UNSELD
Recommended Posts