lukemo Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Vertenati ė peggio di Wilson. Credo non ci sia nulla da aggiungere
venti Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 4 minuti fa, MarkBuford dice: Kell pare il fratello scarso di tierre Brown. Se Kell è questo anno prossimo eviterei la batosta di Cremona...in a2
stevie Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 25 minutes ago, robokop said: Se fossi Conti smetterei di restare a Varese. Ogni anno riesce a fare peggio del precedente! 1
stevie Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 1 minute ago, lukemo said: Vertenati ė peggio di Wilson. Credo non ci sia nulla da aggiungere Vuole convincere la società a non farlo salire sul pullman. Rimpatriatelo!
Bluto Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 2 minuti fa, lukemo dice: Vertenati ė peggio di Wilson. Credo non ci sia nulla da aggiungere E cosa dovrebbe fare
MarkBuford Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Siamo di una pochezza imbarazzante. A partire dal coach.
MarkBuford Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Just now, Bluto said: E cosa dovrebbe fare Tenere ancora un po' in panca gentile, DeNik e sorokas per lasciare spazio a Kell e Wilson....
robokop Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 2 minuti fa, stevie dice: Ogni anno riesce a fare peggio del precedente! La classe non è acqua.
MarkBuford Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Peccato non aver cambiato Wilson. Rischiamo seriamente di perdere le final eight di Coppa Italia...
walk Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 4 minuti fa, Bluto dice: E cosa dovrebbe fare Tipo tutto il contrario di quello che sta facendo ? Dovrebbe essere sufficiente almeno x essere decorosi
lukemo Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Just now, MarkBuford said: Peccato non aver cambiato Wilson. Rischiamo seriamente di perdere le final eight di Coppa Italia... Al di là dell’ironia gli altri uno sprazzo in n partite lo hanno fatto vedere, oggettivamente lui non è nemmeno da a2
stevie Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Comunque mi sembra di essere fermo ad un anno fa. Zero idee giochi in attacco, difensivamente nulli. Ammiro la coerenza di Conti-Toto. Innamorati della propria idea di basket!
uccellodirovo Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Mai in partita con degli scappati di casa. Inizio ad essere molto preoccupato.
Federico Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 3 minutes ago, MarkBuford said: Peccato non aver cambiato Wilson. Rischiamo seriamente di perdere le final eight di Coppa Italia... Le tradizioni non si toccano. Come quella di dover trovare, ogni anno, due squadre peggiori di noi. E quest'anno é anche più difficile.
nic Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Dai non esageriamo. Kell non è questo (Wilson si purtroppo). Resto fiducioso
Ponchiaz Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 La particolarità di questo nostro ennesimo tentativo di retrocedere è provare a farlo senza tirare da tre. Non dico segnare, proprio tirare Quello che sta in panchina dovrebbe lavorare su tornare in difesa ed aiuti fino alla morte.
UNSELD Posted October 17, 2021 Author Posted October 17, 2021 Chissà che risate che si starà facendo Il povero Bulleri.
walk Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Comunque ironia si o no se la squadra va in campo molle come un fico le colpe sono del manico. se poi ci aggiungiamo che segnano solo su giocate individuali sono già due indizi x fortuna la difesa funz… ah no
MarkBuford Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 In attacco può essere questione di talento, ma in difesa se loro battono l'uomo e arrivano al ferro senza ostacoli è un problema del coach. Egbunu non sa mai se prendere l'esterno o tenere il lungo, finisce sistematicamente a mezza strada dove è utile come un culo senza il buco. 1
Giobbo Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Atteggiamento molle, difesa inaccettabile e attacco inesistente. Una merda. 1
Aleltj Posted October 17, 2021 Posted October 17, 2021 Adesso, MarkBuford dice: In attacco può essere questione di talento, ma in difesa se loro battono l'uomo e arrivano al ferro senza ostacoli è un problema del coach. Egbunu non sa mai se prendere l'esterno o tenere il lungo, finisce sistematicamente a mezza strada dove è utile come un culo senza il buco. Esatto, questo l'ho notato chiaramente anche io
Recommended Posts