Jump to content

Recommended Posts

• Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Kell pare il fratello scarso di tierre Brown.

Se Kell è questo anno prossimo eviterei la batosta di Cremona...in a2

Posted
25 minutes ago, robokop said:

Se fossi Conti smetterei di restare a Varese.

Ogni anno riesce a fare peggio del precedente! ?

• Like 1
Posted
1 minute ago, lukemo said:

Vertenati ė peggio di Wilson. Credo non ci sia nulla da aggiungere

Vuole convincere la società a non farlo salire sul pullman. Rimpatriatelo!

Posted
2 minuti fa, stevie dice:

Ogni anno riesce a fare peggio del precedente! ?

La classe non è acqua.

?

Posted
4 minuti fa, Bluto dice:

E cosa dovrebbe fare

Tipo tutto il contrario di quello che sta facendo ? Dovrebbe essere sufficiente almeno x essere decorosi

Posted
Just now, MarkBuford said:

Peccato non aver cambiato Wilson. Rischiamo seriamente di perdere le final eight di Coppa Italia...

Al di là dell’ironia gli altri uno sprazzo in n partite lo hanno fatto vedere, oggettivamente lui non è nemmeno da a2

Posted

Comunque mi sembra di essere fermo ad un anno fa. Zero idee giochi in attacco, difensivamente nulli. Ammiro la coerenza di Conti-Toto. Innamorati della propria idea di basket! ?

Posted
3 minutes ago, MarkBuford said:

Peccato non aver cambiato Wilson. Rischiamo seriamente di perdere le final eight di Coppa Italia...

Le tradizioni non si toccano. Come quella di dover trovare, ogni anno, due squadre peggiori di noi. E quest'anno é anche più difficile. 

Posted

La particolarità di questo nostro ennesimo tentativo di retrocedere è provare a farlo senza tirare da tre.

Non dico segnare, proprio tirare 

Quello che sta in panchina dovrebbe lavorare su tornare in difesa ed aiuti fino alla morte.

Posted

Comunque ironia si o no se la squadra va in campo molle come un fico le colpe sono del manico.

se poi ci aggiungiamo che segnano solo su giocate individuali sono già due indizi

x fortuna la difesa funz… ah no

Posted

In attacco può essere questione di talento, ma in difesa se loro battono l'uomo e arrivano al ferro senza ostacoli è un problema del coach.

Egbunu non sa mai se prendere l'esterno o tenere il lungo, finisce sistematicamente a mezza strada dove è utile come un culo senza il buco.

• Like 1
Posted
Adesso, MarkBuford dice:

In attacco può essere questione di talento, ma in difesa se loro battono l'uomo e arrivano al ferro senza ostacoli è un problema del coach.

Egbunu non sa mai se prendere l'esterno o tenere il lungo, finisce sistematicamente a mezza strada dove è utile come un culo senza il buco.

Esatto, questo l'ho notato chiaramente anche io