stemar70 Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 E allora io chiedo: ma perché abbiamo preso Kell?
Sir Joe Posted November 6, 2021 Posted November 6, 2021 12 ore fa, stemar70 dice: E allora io chiedo: ma perché abbiamo preso Kell? Se è solo per questo... perché abbiamo preso mezza squadra? 2
venti Posted November 6, 2021 Author Posted November 6, 2021 13 ore fa, stemar70 dice: E allora io chiedo: ma perché abbiamo preso Kell? Ruzzier a Bologna a fine giugno Kell preso a metà luglio. Ma ormai è il passato ( e se leggi cosa si diceva non a Varese ma tra esperti di Kell: abile nell'attaccare il ferro e a mettere in ritmo i compagni...cose viste solo contro milano). Vediamo di non sbagliare da qui in avanti
UNSELD Posted November 6, 2021 Posted November 6, 2021 (edited) 7 hours ago, venti said: Ruzzier a Bologna a fine giugno Kell preso a metà luglio. Ma ormai è il passato ( e se leggi cosa si diceva non a Varese ma tra esperti di Kell: abile nell'attaccare il ferro e a mettere in ritmo i compagni...cose viste solo contro milano). Vediamo di non sbagliare da qui in avanti Io sono sempre più del parere che molti esperti non sono esperti abbastanza. O almeno non così esperti come sembra (o come vorrebbero far sembrare...), anche tra gli "addetti ai lavori" e tra i giornalisti di settore. Per non parlare dei tifosi. Edited November 6, 2021 by UNSELD
magog Posted November 6, 2021 Posted November 6, 2021 13 ore fa, venti dice: Ruzzier a Bologna a fine giugno Kell preso a metà luglio. Ma ormai è il passato ( e se leggi cosa si diceva non a Varese ma tra esperti di Kell: abile nell'attaccare il ferro e a mettere in ritmo i compagni...cose viste solo contro milano). Vediamo di non sbagliare da qui in avanti Però se lo ha fatto a Milano vuol dire che lo sa fare. Perché non lo ha più rifatto?
Mentadent Ruttolibero Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 8 ore fa, magog dice: Però se lo ha fatto a Milano vuol dire che lo sa fare. Perché non lo ha più rifatto? Ecco, esatto. Stessa domanda che mi faccio io. Con Milano cose buone, molto buone. Poi il nulla. Abbiamo preso l'ennesimo debole di testa? Dalla Pologna arrivano solo sbarellati mentali? Cosa gli danno lassù, cocktail a base di roipnol, valium e dolce euchessina ?
venti Posted November 7, 2021 Author Posted November 7, 2021 9 ore fa, magog dice: Però se lo ha fatto a Milano vuol dire che lo sa fare. Perché non lo ha più rifatto? Boh
Scottie Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 10 ore fa, magog dice: Però se lo ha fatto a Milano vuol dire che lo sa fare. Perché non lo ha più rifatto? ....ma infatti, secondo me ancora presto per bollare Kell come bidone, lui a Settembre ha avuto un (grave) problema di salute extra cestistico....non vorrei non sia ancora del tutto a posto e di testa sia quindi (comprensibilmente) su un altro pianeta... La priorità è ancora quella di sostituire Wilson con il simil Kalinosky che avrebbe le caratteristiche giuste per questa squadra. Poi vediamo stasera cosa ci regalerà il campo.....speriamo.....tra l'altro in concorrenza con F1 e deby speriamo di non essere a Masnago in qualche decina o poco più 1
florob Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Concordo sul fatto che sia presto per dire che Kell è un bidone, ma purtroppo non c'è molto tempo per aspettare che dimostri il contrario, visto che Wilson invece pare averne dato conferma rapidamente.
Binzaghino Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 3 minutes ago, florob said: Concordo sul fatto che sia presto per dire che Kell è un bidone, ma purtroppo non c'è molto tempo per aspettare che dimostri il contrario, visto che Wilson invece pare averne dato conferma rapidamente. Io insisto sul fatto che per ora Kell lo possiamo aspettare perché potrebbe sbloccarsi anche se lo vedo nettamente più Guardia che Play. Taglierei Wilson e Amato,dentro Vitali e un AG subito anche in considerazione che Caruso è out un mese. Se poi Kell non convince cercheremo una Guardia
robokop Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 2 ore fa, Binzaghino dice: Io insisto sul fatto che per ora Kell lo possiamo aspettare perché potrebbe sbloccarsi anche se lo vedo nettamente più Guardia che Play. Taglierei Wilson e Amato,dentro Vitali e un AG subito anche in considerazione che Caruso è out un mese. Se poi Kell non convince cercheremo una Guardia Parli come se avessimo alle spalle Ve Giorgio. Invece abbiamo Rasizza e Tomas.
venti Posted November 7, 2021 Author Posted November 7, 2021 4 ore fa, Scottie dice: ....ma infatti, secondo me ancora presto per bollare Kell come bidone, lui a Settembre ha avuto un (grave) problema di salute extra cestistico....non vorrei non sia ancora del tutto a posto e di testa sia quindi (comprensibilmente) su un altro pianeta... La priorità è ancora quella di sostituire Wilson con il simil Kalinosky che avrebbe le caratteristiche giuste per questa squadra. Poi vediamo stasera cosa ci regalerà il campo.....speriamo.....tra l'altro in concorrenza con F1 e deby speriamo di non essere a Masnago in qualche decina o poco più Ma chissenefrega di auto o calcio. Oggi presente anche a -40 1
Sir Joe Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 3 minuti fa, Ellediluca dice: Vertemati assente La vittoria si fa più vicina!
nic Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Presente (sembra di vedere noi di provincia quando giochiamo contro gli squadroni)
Ponchiaz Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Mi piace la mentalità operaia. Zonaccia e già
MarkBuford Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Va beh, frankeeno ha deciso che si può chiudere qui.
Ponchiaz Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Stiamo facendo il possibile. Squadra mal costruita ed in autogestione totale
florob Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Eh... siamo pochini... se mollano un attimo è finita.
Sir Joe Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 14 minuti fa, MarkBuford dice: Gentile stasera è deleterio. Non perde l'occasione per confermarsi il giocatore più scemo mai visto a Varese.
Binzaghino Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 14 minutes ago, MarkBuford said: Gentile stasera è deleterio. Non è vero che Gentile stasera e’ deleterio,bene in leadership e negli assist,assolutamente deleterio al tiro da fuori. Purtroppo la squadra è stata costruita senza nessun tiratore da 3 e nel basket del giorno d’oggi è totalmente improponibile come cosa
Binzaghino Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 1 minute ago, Sir Joe said: Non perde l'occasione per confermarsi il giocatore più scemo mai visto a Varese. Questi sono commenti davvero ridicoli.
Recommended Posts