Jump to content

Recommended Posts

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
5 hours ago, Giobbo said:

Posto che prendere l'arco di tempo che va dal 2013 ad oggi non mi pare un gran metro di paragone. Cosa centra con il discorso di giochi di attacco (vedi messaggi di Ponch e Seth) che si stava facendo questa considerazione? Son due robe diverse.

Se leggi bene il mio intervento sono il primo a dire che il gioco (attacco) non era il massimo ma devi sempre considerare chi hai a disposizione, nei post  di cui sopra si parla  esempio di Avra, Okoje e Pelle, aggiungo Cain e Simmons che prima del loro arrivo sotto le Prealpi erano dei demeriti sconosciuti che sotto la guida dell'orso bestemmiatore sono successivamente andati a lucrare contratti ben più alti in altre squadre. Per quello che ha fatto a Varese grazie Caja, ora è a Reggio ed è un avversario e noi abbiamo (per fortuna) Roja, forza Varese ma merda Caja non me lo sento proprio di dire...scusate

Edited by ROBERTO1961
Posted
7 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Se leggi bene il mio intervento sono il primo a dire che il gioco (attacco) non era il massimo ma devi sempre considerare chi hai a disposizione, nei post  di cui sopra si parla  esempio di Avra, Okoje e Pelle, aggiungo Cain e Simmons che prima del loro arrivo sotto le Prealpi erano dei demeriti sconosciuti che sotto la guida dell'orso bestemmiatore sono successivamente andati a lucrare contratti ben più alti in altre squadre. Per quello che ha fatto a Varese grazie Caja, ora è a Reggio ed è un avversario e noi abbiamo (per fortuna) Roja, forza Varese ma merda Caja non me lo sento proprio di dire...scusate

Sono perfettamente d'accordo cone Roberto! Caja avrà i suoi metodi rudi ma ha ottenuto con poco tanto. I Santarelli mandati dall'oratorio come Bulleri e Vertemati sono stati non all'altezza e non avevano nemmeno un po di passione, energia e grinta da trasmettere alla squadra.

Posted
14 minuti fa, Ignis dice:

Sono perfettamente d'accordo cone Roberto! Caja avrà i suoi metodi rudi ma ha ottenuto con poco tanto. I Santarelli mandati dall'oratorio come Bulleri e Vertemati sono stati non all'altezza e non avevano nemmeno un po di passione, energia e grinta da trasmettere alla squadra.

Esattamente cosa ha ottenuto Caja più di bulleri ?

• Like 2
Posted

Cos'è tutto questo parlarne? (In bene o in male è poi sempre pubblicità)

Io preferisco ignorare...e rimuovere il personaggio dalla memoria mia e della PallVa

• Like 1
Posted
Adesso, Virgus dice:

Esattamente cosa ha ottenuto Caja più di bulleri ?

Beh dai, un playoff prendendo la squadra all'ultimo posto, una semifinale di coppa europea, una F8 di Coppa Italia e una serie di salvezze tranquille. E forse una percentuale di vittorie intorno al 50.

• Like 3
Posted
29 minutes ago, marisa said:

Cos'è tutto questo parlarne? (In bene o in male è poi sempre pubblicità)

Io preferisco ignorare...e rimuovere il personaggio dalla memoria mia e della PallVa

Brava Sciura Marisa ??

Posted

Raga, non voletemi male ma,secondo me, porta anche un pò sfiga continuare a parlarne.

Poi va a finire che ci affondano.

Meglio stare in campana.

• Like 1
Posted
2 ore fa, joe dice:

Caja ? e chi non lo dice

questo il mio fondamentale contributo al 3d!

Caja uomo di ?

A volte non basta avere risultati sul campo per meritare il rispetto come uomo, valore per me più importante. 

• Like 2
Posted
47 minutes ago, Franz#12 said:

Beh dai, un playoff prendendo la squadra all'ultimo posto, una semifinale di coppa europea, una F8 di Coppa Italia e una serie di salvezze tranquille. E forse una percentuale di vittorie intorno al 50.

con budget non di certo faraonici...tutto dovuto....ricordo che quando era negli spogliatoi a gridare alla sua truppa riguardo ad un biglietto di solo andata in Cina TUTTO il forum gli dava ragione. Non è un santo, non è un fenomeno ma a Varese ha fatto bene (nei limiti del possibile) e quando abbiamo cambiato coach la retrocessione è stata ad un passo (salvo anche richiamarlo per metterci una pezza)....fatti, non parole.....la chiudo qui.

Posted
19 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

con budget non di certo faraonici...tutto dovuto....ricordo che quando era negli spogliatoi a gridare alla sua truppa riguardo ad un biglietto di solo andata in Cina TUTTO il forum gli dava ragione. Non è un santo, non è un fenomeno ma a Varese ha fatto bene (nei limiti del possibile) e quando abbiamo cambiato coach la retrocessione è stata ad un passo (salvo anche richiamarlo per metterci una pezza)....fatti, non parole.....la chiudo qui.

E in più aveva Conti che gli rompeva le p..... 

Posted
1 ora fa, Franz#12 dice:

in quanti anni ? E con che squadre ??

il Bullo ci ha portati ad una salvezza con una squadra devastata dal fenomeno. salvezza su cui nessuno , nessuno , avrebbe scommesso un euro.

In conclusione , W l'olandese e W la sciura Marisa !!!

Posted
23 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Quasi tutto.

• Like 1
Posted (edited)

Caja è il passato. 

Non ci siamo lasciati bene; succede a volte. 

Lui si è già tolto qualche sassolino. Adesso tocca a noi.

Sul campo. 

Guardiamo avanti please. 

Edited by peter pan
Posted
1 hour ago, ROBERTO1961 said:

TUTTO il forum gli dava ragione

????ma dove? ma quando? ma chi??
!!!! quasi tutto!!! (cit)
PS ognuno parli per sè,  per favore!

Posted

Comunque che memoria avete, io mi ricordo solo che diceva un sacco di parolacce e non piaceva al vellutato

Posted
59 minuti fa, Virgus dice:

in quanti anni ? E con che squadre ??

il Bullo ci ha portati ad una salvezza con una squadra devastata dal fenomeno. salvezza su cui nessuno , nessuno , avrebbe scommesso un euro.

In conclusione , W l'olandese e W la sciura Marisa !!!

Con una sola retrocessione , con scola e Douglas, volevi anche retrocedere?

Posted
28 minuti fa, Ronin dice:

Con una sola retrocessione , con scola e Douglas, volevi anche retrocedere?

Ah , tu l'anno scorso eri tranquillo ?

• Like 1
Posted

Ma che vita triste hanno quelli che rimpiangono uno come Caja?

Saranno gli stessi che sbrodolavano all'acquisto del parafulmine?

Ma una riflessione, oltre il ruolo in panchina e in campo dei due citati, ve la siete mai fatta? Mi vien voglia di augurarvi di avere a che fare nella vita reale e lavorativa con gente come i due che rimpiangete. Ma ve lo risparmio!

Direi che abbiamo dato. Adesso che se li grattino RE e Brindisi.

Spero che i nostri si regalino una vittoria, se la meritano.

Io ci credo ?

E che il bestemmiatore si fotta.

• Like 3
Posted

Rompo la fila di interventi pro contro Caja. Non voglio smorzare l'entusiasmo che ci meritiamo ma stasera Venezia gioca ancora in eurocup: forse domenica non ci hanno messo il 100% delle energie e della concentrazione. Una supposizione giusto per andare a Reggio non troppo sicuri ; stiamo umili che ci occorrono ancora punti e punti