Grampasso Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 13 minuti fa, Franz#12 dice: Tipo: "E' vero, signor Caja, che lei è considerato un sergente di ferro?" "Sì certo" "Ecco: quella è la mimetica, quella la gavetta, quelli gli scarponi. Buona fortuna" E invece la guerra, sportivamente parlando, la farà a noi! Però alla luce degli ultimi confortanti risultati dei nostri beniamini, a sfida non appare più così scontata. Quanto mi piacerebbe abbattere (sportivamente parlando ) l"Artiglio!
walk Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 Sarà una partita difficile perchè l'Artiglio sa bene cosa fare per limitare le nostre iniziative e ha anche il roster adatto a farlo. Speriamo che perda la brocca subito e che la sua incapacità di modificare le cose a partita in corso sia confermata. Forza Varese!!!
Giobbo Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 6 minuti fa, walk dice: Sarà una partita difficile perchè l'Artiglio sa bene cosa fare per limitare le nostre iniziative e ha anche il roster adatto a farlo. Speriamo che perda la brocca subito e che la sua incapacità di modificare le cose a partita in corso sia confermata. Forza Varese!!! Diciamo che la sua tendenza ad intasare l'area e lasciare più spazio per i tiri dall'arco sulla carta non mi sembra applicabile senza pensieri contro di noi.
Ponchiaz Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 50 minutes ago, Giobbo said: Diciamo che la sua tendenza ad intasare l'area e lasciare più spazio per i tiri dall'arco sulla carta non mi sembra applicabile senza pensieri contro di noi. Anzi
uccellodirovo Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 1 hour ago, Giobbo said: Diciamo che la sua tendenza ad intasare l'area e lasciare più spazio per i tiri dall'arco sulla carta non mi sembra applicabile senza pensieri contro di noi. Vero. Ma vero anche che i nostri tiratori, Keene in primis, sono molto di "striscia". Importante sarà imbroccare le prime conclusioni ed andare in fiducia.
Giobbo Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 11 minuti fa, uccellodirovo dice: Vero. Ma vero anche che i nostri tiratori, Keene in primis, sono molto di "striscia". Importante sarà imbroccare le prime conclusioni ed andare in fiducia. Io (nonostante lo 0/10 contro Bologna) a Keene nel 4° periodo spazio da 3 non glielo lascerei manco se nei primi tre quarti non ne mettesse una. Gli ci vuole troppo poco per accendersi e una volta accesso è capace di farti 10 punti in un amen. Un piano partita del tipo "facciamoli tirare e vediamo come va" non mi pare un'idea geniale ecco.
joe Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 1 ora fa, Giobbo dice: Io (nonostante lo 0/10 contro Bologna) a Keene nel 4° periodo spazio da 3 non glielo lascerei manco se nei primi tre quarti non ne mettesse una. Gli ci vuole troppo poco per accendersi e una volta accesso è capace di farti 10 punti in un amen. Un piano partita del tipo "facciamoli tirare e vediamo come va" non mi pare un'idea geniale ecco. E invece..
fabioRE Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 mi dicono che Caja stia lanciando una campagna via social chiamando a raccolta il pubblico per riempire l'Unipol Arena venerdi sera.... sarà una crociata contro gli infedeli
Ponchiaz Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 9 minutes ago, fabioRE said: mi dicono che Caja stia lanciando una campagna via social chiamando a raccolta il pubblico per riempire l'Unipol Arena venerdi sera.... sarà una crociata contro gli infedeli Posso solo immaginare che appeal social possa mai avere Caja, uno che sta sul cazzo anche alla madre
MarkBuford Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 2 minutes ago, Ponchiaz said: Posso solo immaginare che appeal social possa mai avere Caja, uno che sta sul cazzo anche alla madre Non sottovalutare il potere di un vecchietto con un account Facebook
nic Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 13 minuti fa, MarkBuford dice: Non sottovalutare il potere di un vecchietto con un account Facebook questo? https://www.facebook.com/atilio.cajasanchez
Lorenzo30 Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 45 minuti fa, fabioRE dice: mi dicono che Caja stia lanciando una campagna via social chiamando a raccolta il pubblico per riempire l'Unipol Arena venerdi sera.... sarà una crociata contro gli infedeli pur di far venire qualcuno a palazzo
fabioRE Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 1 ora fa, fabioRE dice: mi dicono che Caja stia lanciando una campagna via social chiamando a raccolta il pubblico per riempire l'Unipol Arena venerdi sera.... sarà una crociata contro gli infedeli è questo!
fabioRE Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Posso solo immaginare che appeal social possa mai avere Caja, uno che sta sul cazzo anche alla madre 1 ora fa, MarkBuford dice: Non sottovalutare il potere di un vecchietto con un account Facebook 1 ora fa, nic dice: questo? https://www.facebook.com/atilio.cajasanchez prendetelo pure per il culo.... intanto ho saputo che Gaspari, la ditta che si occupa delle navette che trasportano i tifosi da Reggio a Casalecchio, ha già raddoppiato il numero di pullmann che di solito fanno il servizio visto il grande numero di richieste ridete, ridete, che poi ci troviamo l'arena piena e fumante, mica il taliercio addormentato di ieri..... Edited February 14, 2022 by fabioRE
peter pan Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 13 minuti fa, fabioRE dice: prendetelo pure per il culo.... intanto ho saputo che Gaspari, la ditta che si occupa delle navette che trasportano i tifosi da Reggio a Casalecchio, ha già raddoppiato il numero di pullmann che di solito fanno il servizio visto il grande numero di richieste ridete, ridete, che poi ci troviamo l'arena piena e fumante, mica il taliercio addormentato di ieri..... Noi scateniamo il Fabione e non ne abbiamo per nessuno... Poi Keene gli fa 10 bombe
Mentadent Ruttolibero Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 Io di Caja ho rispetto e sempre timore. È un coach che personalmente ho apprezzato, al di là dei suoi (noti) spigoli caratteriali, che evidentemente ne hanno anche limitato la carriera. Essendo tutto, men che stupido e poco attento, proverà a mettere in piedi un piano partita assai fastidioso per noi. Non mi stupirei (ad esempio) se mettesse 2 giovani da 5 falli a segare le mani ai ns tiratori, buttandola anche un pò in rissa per far saltare qualche nostro meccanismo, e credo che sarebbe il primo che riuscirebbe sistematicamente a far giocare la sua squadra sotto canestro con 2 schemi 2 che mettano in evidenza i nostri limiti di tonnellaggio lassotto. Però anche noi non abbiamo mica un creino come allenatore. Credo che sia uno che studia gli avversari molto a fondo, avrà modo di impostare la partita in modo adeguato. Per me ci divertiremo.
peter pan Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 X carità Caja lo rispettiamo e anche il suo quintetto base... Poi vincere sarebbe un bella soddisfazione. Per continuare la striscia e un po' x farlo rosicare
robokop Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 (edited) In Roy Joker io trusto Edited February 14, 2022 by robokop
Metallica Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 Roija è unico nel suo genere. Non si è mai lamentato di nulla. Ha messo in campo le idee. Ha fatto crescere l'autostima di tutti. Caja dalla sua ha contribuito a migliorare i giocatori ma è sempra stato attorniato da gente impaurita per i suoi metodi. Diciamo che si incontreranno due che parlano la stessa lingua di basket (bestemmie più o meno).
Metallica Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 19 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Io di Caja ho rispetto e sempre timore. È un coach che personalmente ho apprezzato, al di là dei suoi (noti) spigoli caratteriali, che evidentemente ne hanno anche limitato la carriera. Essendo tutto, men che stupido e poco attento, proverà a mettere in piedi un piano partita assai fastidioso per noi. Non mi stupirei (ad esempio) se mettesse 2 giovani da 5 falli a segare le mani ai ns tiratori, buttandola anche un pò in rissa per far saltare qualche nostro meccanismo, e credo che sarebbe il primo che riuscirebbe sistematicamente a far giocare la sua squadra sotto canestro con 2 schemi 2 che mettano in evidenza i nostri limiti di tonnellaggio lassotto. Però anche noi non abbiamo mica un creino come allenatore. Credo che sia uno che studia gli avversari molto a fondo, avrà modo di impostare la partita in modo adeguato. Per me ci divertiremo. Mi ricordo che dopo la terza partita di inizio stagione tutte le squadre avevano capito come farci male e noi non trovavamo soluzioni. Adesso è un rebus giocare contro Varese che non da punti di riferimento.
venti Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 Di sicuro non farà come De Raffaele che si è adeguato ai nostri mini quintetti lasciando in panca Echodas che sta facendo bene. Caja sfrutterà Hopkins e Johnson e ha un giocatore difficile da marcare Olisev...Forse il ritmo alto potrebbe creare problemi a Cinciarini. Non va persa la concentrazione nemmeno per 5 minuti
Ponchiaz Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 Un altro paio di messaggi e Popovich si offre di fare il vice di Caja. Raga, MEZZARUOTA E TUTTI AL CENTRO. Questo è 2
Recommended Posts