Jump to content

Recommended Posts

Posted
23 minutes ago, alep77 said:

Tanto non si giocherà perchè dai tamponi che faranno tra oggi e domani usciranno altri positivi

Conoscendo Caja, dopo i test risulteranno 18 positivi e due incinta.

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Conoscendo Caja, dopo i test risulteranno 18 positivi e due incinta.

2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Almeno.

sono già all'opera.......

"Alessandro, passamene degli altri, così siamo più tranquilli!"

"ecco, Attilio, prendi anche questi"

ads.jpg

Edited by fabioRE
Posted
9 minuti fa, Lorenzo30 dice:

rinviata

A leggere le motivazioni del rinvio viene quasi da ridere...non si capisce su che basi viene rinviata la partita...

Posted (edited)
13 minutes ago, Lorenzo30 said:

rinviata

L'aveva detto fabioRE di non storpiare il nome degli avversari.

Ci serva di lezione.

Che questo rinvio venga utilizzato almeno al meglio dalla Spett.le Pall. Varese per inserire il pronipote di Manuel Raga e per trovare 'sto maledettissimo centro del caxxo.

Edited by UNSELD
Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

A leggere le motivazioni del rinvio viene quasi da ridere...non si capisce su che basi viene rinviata la partita...

rilevata, nella situazione sopra descritta, la sussistenza di un potenziale contrasto regolamentare tra la normativa vigente e quella in corso di imminente adozione;

tenuto conto, sempre e in ogni caso, dell’obiettivo primario di tutelare la salute di atleti e staff tecnici delle squadre coinvolte e degli arbitri ed ufficiali di campo;

tutto ciò considerato, dispone il rinvio della partita medesima.

IN CORSO DI IMMINENTE ADOZIONE, IMMINENTE 

Posted
5 minutes ago, nic said:

rilevata, nella situazione sopra descritta, la sussistenza di un potenziale contrasto regolamentare tra la normativa vigente e quella in corso di imminente adozione;

tenuto conto, sempre e in ogni caso, dell’obiettivo primario di tutelare la salute di atleti e staff tecnici delle squadre coinvolte e degli arbitri ed ufficiali di campo;

"Deplorazione" vibes alle stelle

Posted (edited)
16 minuti fa, nic dice:

Appunto hanno rinviato la partita per possibile conflitto tra le due normative. Quella nuova (35% di positivi) ma non ci sono in presupposti...quella vecchia (numero minimo di giocatori o intervento ats) ma non si parla di intervento delle autorità sanitarie...quindi in base a quale normativa l'hanno rinviata? 

P.s. vedremo se tra una settimana circa riusciremo a giocare contro Trento...che oggi ha comunicato altri 3 positivi...

Edited by alep77
Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Appunto hanno rinviato la partita per possibile conflitto tra le due normative. Quella nuova (35% di positivi) ma non ci sono in presupposti...quella vecchia (numero minimo di giocatori o intervento ats) ma non si parla di intervento delle autorità sanitarie...quindi in base a quale normativa l'hanno rinviata? 

Credo di capire per una nuova norma, cioè la previsione del Gando/focolarino che sia un focolaio

Posted
56 minuti fa, UNSELD dice:

L'aveva detto fabioRE di non storpiare il nome degli avversari.

Ci serva di lezione.

Che questo rinvio venga utilizzato almeno al meglio dalla Spett.le Pall. Varese per inserire il pronipote di Manuel Raga e per trovare 'sto maledettissimo centro del caxxo.

Il 17/1/2022 at 16:53, fabioRE dice:

mi ero raccomandato di non storpiare il nome degli avversari!!!!!!!!!!!!!

Il 17/1/2022 at 18:55, tatanka dice:

Vabbeh, ma mica puoi limitare le mie libertà ??

io te l'avevo detto, ma tu non mi hai voluto dare retta

non ci capiterà più di sicuro la fortuna di affrontare Reggio senza cinque giocatori di cui tre del quintetto base, vuoi anche che noi per il recupero avremo inserito al meglio Reyes ed il coach (che in ogni caso ci sarebbero stati comunque) e metti magari anche il centro nuovo, al netto di sorprese e sfighe, dal rinvio ci guadagnano di sicuro più loro, non penso si potranno presentarsi meno competitivi rispetto a dopodomani.....

vabbè, oramai il danno è stato fatto, facciamone tesoro per il futuro.....

Posted

I giocatori di Trieste che hanno disputato 45 minuti di fuoco contro la difesa di Reggio non hanno subito conseguenze? L'ATS di Trieste non è preoccupata? Non dovrebbero stare in quarantena precauzionale?

Di fatto da Natale a carnevale non si dovrebbe giocare e si dovrebbe prolungare il campionato fino a luglio.

Posted
11 hours ago, fabioRE said:

io te l'avevo detto, ma tu non mi hai voluto dare retta

non ci capiterà più di sicuro la fortuna di affrontare Reggio senza cinque giocatori di cui tre del quintetto base, vuoi anche che noi per il recupero avremo inserito al meglio Reyes ed il coach (che in ogni caso ci sarebbero stati comunque) e metti magari anche il centro nuovo, al netto di sorprese e sfighe, dal rinvio ci guadagnano di sicuro più loro, non penso si potranno presentarsi meno competitivi rispetto a dopodomani.....

vabbè, oramai il danno è stato fatto, facciamone tesoro per il futuro.....

Io ho aperto la discussione e non abbiamo perso. Questi i fatti.

Peccato essere già retrocessi.

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Io ho aperto la discussione e non abbiamo ANCORA perso. Questi i fatti.

Peccato essere già retrocessi.

?

Posted (edited)

Propongo di riaprire un Reggio Emilia-Varese nuovo di sana pianta. Magari ci porta un po’ di fortuna ed anche il nuovo centro. Questo è già stato fonte di amarezza.

Penso che fabioRE sia d’accordo.

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted
50 minuti fa, UNSELD dice:

Propongo di riaprire un Reggio Emilia-Varese nuovo di sana pianta. Magari ci porta un po’ di fortuna ed anche il nuovo centro. Questo è già stato fonte di amarezza.

Penso che fabioRE sia d’accordo.

Quando sapremo la data

Posted

negativi, certamente

ma speriamo belli spompi!!!!!

giocano in sequenza il 6, 8, 11, 13, 15 e 18

LBA - Reggiana, il febbraio di fuoco biancorosso: sei gare in dodici giorni

Si prepara ad un febbraio di fuoco la UNAHOTELS Reggio Emilia. È stato infatti ufficializzato il calendario degli impegni biancorossi nelle prossime settimane: Cinciarini e compagni scenderanno in campo per sei volte nel giro di dodici giorni, prima della sosta FIBA per le gare delle nazionali. 

I primi due impegni in trasferta: domenica 6 febbraio sul parquet di Brindisi alle 18:30 e martedì 8 febbraio alle ore 20:00 ad Anversa per la FIBA Europe Cup. 

Successivamente, i biancorossi affronteranno nel giro di una settimana quattro gare casalinghe consecutive alla Unipol Arena: si parte venerdì 11 febbraio alle 20:30 sempre in Coppa contro i tedeschi del Crailsheim, poi domenica 13 febbraio alle 20:45 contro Treviso, poi sarà il turno del recupero del match di FIBA Europe Cup contro Kiev, fissato per martedì 15 febbraio alle 20:30 ed infine il tour de force si concluderà venerdì 18 contro Varese