sertar Posted April 10, 2022 Share Posted April 10, 2022 ...ma noi siamo sempre stati zucca. E dovremo ricordarcene quando andremo a parlare di conferme e nuovi innesti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 10, 2022 Share Posted April 10, 2022 Teniamo Wolde, Sorokas e Vene per me. Gli altri via senza rimpianti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 8 hours ago, Aleltj said: Su tutte un'entrata di Wolde che era praticamente già in appoggio al tabellone TUTTO SOLO con invece uno scarico del cavolo per un tiro da 3 sbagliato Davvero. Va bene cercare il compagno piazzato meglio, ma in quel caso per essere piazzato meglio doveva essere seduto sul ferro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 Non si è perso per quello, ma ieri metro arbitrale estremamente permissivo con mani addosso ai piccoli e "stoppate" basta che si prende un po' di cuoio... (clamorosa una su Sorokas steso da Sims). E il più limitato dai falli è stato il nostro Beane... Bravo Nicola a capirlo e lasciarli menare, contando sulla differenza di stazza. Col metro di settimana scorsa sarebbe durata una settimana... Non mi spiego il minutaggio di Reyes. Soprattutto considerando i problemi di Beane e la differenza di tonnellaggio. Va bene che il piano era di correre più possibile (tanto da fare spesso portare su la palla a chi se la trovava tra le mani), ma Justino non mi sembra particolarmente lento. Caruso ha provato a fare a spintoni con Sims, ma evidentemente non era quello che gli chiedeva Tom Hanks... Ieri la cavalleria leggera è stata respinta con perdite e non sembravano avere un piano B. Loro nell'ultimo quarto hanno segnato canestri pesanti con dimsa e Russell dentro l'area, oltre a pescare il jolly con bortolami. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 11, 2022 Author Share Posted April 11, 2022 Ho molti dubbi sulla gestione e soprattutto sulle reali forze che abbiamo. Ha perso quindi ha torto lui. Io ho chiuso con le aperture delle discussioni sulle partite. Peccato essere già retrocessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 44 minuti fa, MarkBuford dice: Non si è perso per quello, ma ieri metro arbitrale estremamente permissivo con mani addosso ai piccoli e "stoppate" basta che si prende un po' di cuoio... (clamorosa una su Sorokas steso da Sims). E il più limitato dai falli è stato il nostro Beane... Bravo Nicola a capirlo e lasciarli menare, contando sulla differenza di stazza. Col metro di settimana scorsa sarebbe durata una settimana... Non mi spiego il minutaggio di Reyes. Soprattutto considerando i problemi di Beane e la differenza di tonnellaggio. Va bene che il piano era di correre più possibile (tanto da fare spesso portare su la palla a chi se la trovava tra le mani), ma Justino non mi sembra particolarmente lento. Caruso ha provato a fare a spintoni con Sims, ma evidentemente non era quello che gli chiedeva Tom Hanks... Ieri la cavalleria leggera è stata respinta con perdite e non sembravano avere un piano B. Loro nell'ultimo quarto hanno segnato canestri pesanti con dimsa e Russell dentro l'area, oltre a pescare il jolly con bortolami. Ti quoto sul metro arbitrale. Poi loro nell'ultimo quarto ne avevano di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 Solo una scossa come quella avvenuta a gennaio ci avrebbe tolto dalle sabbie mobili. Certo nessun re Mida è arrivato ma solo gente (Scola Argieri) che ha idee chiare con un coach sfrontato che non ha a disposizione nemmeno uno dei 7 che mancavano ieri a Milano. Quindi già essere qui a più 6 dalle sabbie mobili è incredibile. Non siamo salvi siamo in calo ma credo che ce la caveremo.Se recuperassimo energia addirittura in lotta ancora per po. Puntando magari su chi ha speso meno fino ad oggi: Reyes in primis e Caruso che mercoledì possono essere molto utili. Poi a bocce ferme la dirigenza costruirà una squadra per un INTERO campionato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 8 minuti fa, venti dice: Solo una scossa come quella avvenuta a gennaio ci avrebbe tolto dalle sabbie mobili. Certo nessun re Mida è arrivato ma solo gente (Scola Argieri) che ha idee chiare con un coach sfrontato che non ha a disposizione nemmeno uno dei 7 che mancavano ieri a Milano. Quindi già essere qui a più 6 dalle sabbie mobili è incredibile. Non siamo salvi siamo in calo ma credo che ce la caveremo.Se recuperassimo energia addirittura in lotta ancora per po. Puntando magari su chi ha speso meno fino ad oggi: Reyes in primis e Caruso che mercoledì possono essere molto utili. Poi a bocce ferme la dirigenza costruirà una squadra per un INTERO campionato direi che ci hai preso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 13 ore fa, fabioRE dice: spero di sbagliarmi, ma vedo ricomparire l'incubo di Pesaro pari pari purtroppo non mi sbagliavo denominatore comune delle due sconfitte il fatto che tutte e due le volte gli ospiti hanno letteralmente pasteggiato in area, con percentuali quasi irreali (68% per Pesaro, 72% ieri sera) che per entrambe le compagini nostre avversarie rappresentano il record assoluto del campionato ci sta venendo a mancare quell'energia difensiva che aveva contraddistinto le prime uscite della gestione Rojakkers, che tra l'altro sta riducendo all'osso le rotazioni (Virginio e Ferrero spariti dal radar; Caruso e Librizzi, al netto del fatto che era mezzo infortunato e ieri sera ha fatto solo danni, quasi; Reyes sempre molto sacrificato).... speriamo di tener botta fino alla fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 25 minutes ago, fabioRE said: ci sta venendo a mancare quell'energia difensiva che aveva contraddistinto le prime uscite della gestione Rojakkers, che tra l'altro sta riducendo all'osso le rotazioni (Virginio e Ferrero spariti dal radar; Caruso e Librizzi, al netto del fatto che era mezzo infortunato e ieri sera ha fatto solo danni, quasi; Reyes sempre molto sacrificato).... speriamo di tener botta fino alla fine Quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 13 ore fa, Ponchiaz dice: Teniamo Wolde, Sorokas e Vene per me. Gli altri via senza rimpianti. Tutti gli altri? Anche Keene, Bean, Caruso, De Nik? Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 Mi scoccia la sconfitta di ieri perchè non trovo una causa scatenante. Ovvio che se Keene butta dentro un altro paio di triple..., però prima ci aveva preso eccome, così come non trovo nessuno che abbia fatto proprio male. Pensavo l'avessimo ripresa, poi sul più bello... Certo, qualche errore di gestione Roj l'ha fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 4 minuti fa, florob dice: Tutti gli altri? Anche Keene, Bean, Caruso, De Nik? È logico,il lunedì, se si vince il giorno prima si confermano tutti,se si perde bisogna cambiare anche dirigenti, allenatore,preparatore atletico e magazziniere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 11 minuti fa, Ellediluca dice: È logico,il lunedì, se si vince il giorno prima si confermano tutti,se si perde bisogna cambiare anche dirigenti, allenatore,preparatore atletico e magazziniere E custode del palazzetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 14 minutes ago, Ellediluca said: È logico,il lunedì, se si vince il giorno prima si confermano tutti,se si perde bisogna cambiare anche dirigenti, allenatore,preparatore atletico e magazziniere È ancora più logico, talmente logico che ci stiamo fottendo così da almeno dieci anni, confermare tutti con pluriennali appena azzeccano due partite. Io sono DA SEMPRE dell'idea che PRIMA si mette insieme il quintetto base, spendendoci i bei soldi, poi si mettono i riempitivi. Tenendo due lire per gli aggiustamenti che a tutti tocca fare in corso d'opera. Ad oggi io vedo un Waldo con margine di crescita, un Vene certezza magari dalla panca ed un Sorokas che può essere un buon quattro da nono posto. Il resto è riempitivo, con i contratti in essere e con il nostro buonismo finiremo inevitabilmente per firmarne qualcuno, tipo Denik e Caruso. Keene e Beane oggettivamente in ottica futura devono essere rimpiazzabili. Se non comme a un enfant te lo dico, se confermi tutti poi ottieni risultati paragonabili. Io tenderei a fare un passetto in avanti, tipo nono tranqulli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 (edited) Il polacco in difesa veramente sporco. Su ogni blocco spostava l'avversario di turno di quei tre centimetri c sbilancuarlo in uscita. Bravo lui a non farsi vedere e polli noi a non evidenziare i tocchi. Secondo me la stanchezza è soprattutto nella mancanza di lucidità nelle scelte sul campo. Da parte di Keene e De Nik. Poi gli avversari ci hanno scautizzato e ci mettono i bastoni tra le ruote. Dai Jan allarga le rotazioni x tenere stessa velocità e difesa. Edited April 11, 2022 by peter pan Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 16 minuti fa, Ponchiaz dice: È ancora più logico, talmente logico che ci stiamo fottendo così da almeno dieci anni, confermare tutti con pluriennali appena azzeccano due partite. Io sono DA SEMPRE dell'idea che PRIMA si mette insieme il quintetto base, spendendoci i bei soldi, poi si mettono i riempitivi. Tenendo due lire per gli aggiustamenti che a tutti tocca fare in corso d'opera. Ad oggi io vedo un Waldo con margine di crescita, un Vene certezza magari dalla panca ed un Sorokas che può essere un buon quattro da nono posto. Il resto è riempitivo, con i contratti in essere e con il nostro buonismo finiremo inevitabilmente per firmarne qualcuno, tipo Denik e Caruso. Keene e Beane oggettivamente in ottica futura devono essere rimpiazzabili. Se non comme a un enfant te lo dico, se confermi tutti poi ottieni risultati paragonabili. Io tenderei a fare un passetto in avanti, tipo nono tranqulli. Ma rispetto allo scorso anno non è che ne abbiamo confermati tanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 2 minuti fa, florob dice: Ma rispetto allo scorso anno non è che ne abbiamo confermati tanti... Poi quando li confermiamo si scazzano e se ne vanno loro,vedi Egbunu.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 è andata di lusso........ OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive e frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato avversario ben individuato [art. 27,4b RG rec., art. 28,3 RG,art. 24,4 RG] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 Offese tra l’altro SBAGLIATE, ignoranti maledetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Offese tra l’altro SBAGLIATE, ignoranti maledetti. io ed i miei soci il coro giusto lo abbiamo fatto eh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 4 hours ago, Bluto said: E custode del palazzetto e il barista che non offre mai un giro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 4 hours ago, florob said: Ma rispetto allo scorso anno non è che ne abbiamo confermati tanti... È la cosa giusta da fare, certo...uno ogni tanto devi azzeccarlo e possibilmente non mettere i buy out nei contratti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 7 ore fa, Ponchiaz dice: È ancora più logico, talmente logico che ci stiamo fottendo così da almeno dieci anni, confermare tutti con pluriennali appena azzeccano due partite. Io sono DA SEMPRE dell'idea che PRIMA si mette insieme il quintetto base, spendendoci i bei soldi, poi si mettono i riempitivi. Tenendo due lire per gli aggiustamenti che a tutti tocca fare in corso d'opera. Ad oggi io vedo un Waldo con margine di crescita, un Vene certezza magari dalla panca ed un Sorokas che può essere un buon quattro da nono posto. Il resto è riempitivo, con i contratti in essere e con il nostro buonismo finiremo inevitabilmente per firmarne qualcuno, tipo Denik e Caruso. Keene e Beane oggettivamente in ottica futura devono essere rimpiazzabili. Se non comme a un enfant te lo dico, se confermi tutti poi ottieni risultati paragonabili. Io tenderei a fare un passetto in avanti, tipo nono tranqulli. E sta volta sono d'accordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 (edited) Il 5/4/2022 at 19:43, fabioRE dice: mi fanno paura tre cose: uno, la scossa che naturalmente il cambio del coach da all'ambiente, coi giocatori che vogliono diomostrare che la colpa non è loro ma dell'allenatore esonerato due, il fatto che loro non disputano più da questa settimane la coppa, una delle ragioni che nella Marca imputano allo scadente rendimento della loro squadra tre, Sims, ora che non c'è più Menetti con cui aveva più di uno scazzo, potrebbe tornare sui livelli che l'hanno contraddistinto in passato non prendiamoli sottogamba perchè sembrano allo sbando..... fanculo!!! LBA - Treviso, Giordano Bortolani: "Il cambio ci ha dato una scossa" Giordano Bortolani è cauto nell'affermare che basti una vittoria per significare un deciso cambio di rotta della sua Nutribullet Treviso, che intanto ha sostituito coach Menetti con Marcelo Nicola ed è tornata alla vittoria a Varese. Le sue parole alla Tribuna di Treviso. Scossa. Anch'io penso sia troppo presto per giudicare, meglio attendere le prossime partite; ma, anche per quello che ho visto dai miei compagni, il cambio ci ha dato senz'altro una scossa. La società ha preso questa decisione e noi abbiamo reagito di conseguenza. Il nostro compito era metterci più energia possibile e ci siamo riusciti. Non che prima non lo facessimo, però certo non l'avevamo fatto bene come domenica. Edited April 12, 2022 by fabioRE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts