Jump to content

Varese - Treviso

Recommended Posts

Personalmente di Nicola non me ne frega nulla. Ma un buon modo per vendicarsi potrebbe essere quello di battere nettamente Treviso, mandarla verso il baratro e contemporaneamente salvarci. Questa è la mia idea di accoglienza per l'argentino, ma capisco che coprire di insulti lui e la sua mamma, per alcuni sia più facile e appagante! Io mi scatenerò solo per incitare la mia VARESE !!!

• Like 1

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

46 minuti fa, Grampasso dice:

Personalmente di Nicola non me ne frega nulla. Ma un buon modo per vendicarsi potrebbe essere quello di battere nettamente Treviso, mandarla verso il baratro e contemporaneamente salvarci. Questa è la mia idea di accoglienza per l'argentino, ma capisco che coprire di insulti lui e la sua mamma, per alcuni sia più facile e appagante! Io mi scatenerò solo per incitare la mia VARESE !!!

Condivido ! ?

2 hours ago, Grampasso said:

Non ho nessuna intenzione di insultare nessuno. Nicola è infatti una entità fisica auto-insultantesi, solo per il fatto di chiamarsi Nicola.
Mi dispiace solo che chi scenderà in campo, per motivi anagrafici, non può aver memoria dei fatti del 1999 e che, quindi, dalla presenza di Nicola non potrà trarre uno stimolo in più per darci dentro.

Edited by UNSELD

2 ore fa, Grampasso dice:

Vero! Anche perché il pala non è una chiesa ma se si parla sempre di basket scuola di vita, poi i ragazzini bambini vengono con genitori e i cori sono per la mamma di Nicola beh forse qualcosa non va. E non è moralismo

36 minutes ago, venti said:

Vero! Anche perché il pala non è una chiesa ma se si parla sempre di basket scuola di vita, poi i ragazzini bambini vengono con genitori e i cori sono per la mamma di Nicola beh forse qualcosa non va. E non è moralismo

Anche gli atteggiamenti violenti sul campo di gioco o su un palcoscenico sono qualcosa che non va, siano essi di Nicola o di Willy Smith. I bambini c’erano anche nel 1999 e si sono dovuti sorbire il naso a pezzi del Poz. Pensa un po’ te…

A proposito, qualcuno sa se, per caso, Nicola si è mai scusato ufficialmente per l’accaduto? Almeno Smith, per molto meno in proporzione, l’ha fatto e sta pagando anche le conseguenze del suo gesto folle.

Comunque a me interessa solo vincere domenica.
E mi dispiace anche non avere un bravo pivot di ruolo per poter suonare al meglio chi di dovere.

Speriamo bene.

Edited by UNSELD

23 minuti fa, UNSELD dice:

Anche gli atteggiamenti violenti sul campo di gioco o su un palcoscenico sono qualcosa che non va, siano essi di Nicola o di Willy Smith. I bambini c’erano anche nel 1999 e si sono dovuti sorbire il naso a pezzi del Poz. Pensa un po’ te…

A proposito, qualcuno sa se, per caso, Nicola si è mai scusato ufficialmente per l’accaduto? Almeno Smith, per molto meno in proporzione, l’ha fatto e sta pagando anche le conseguenze del suo gesto folle.

E mi dispiace anche non avere un bravo pivot di ruolo per poter suonare al meglio chi di dovere.

Speriamo bene.

Si era scusato appena dopo

Penso che forse è meglio lasciare stare la legge primitiva del "dente per dente".

Sono passati soltanto...23 anni dal fattaccio che tra il resto ha reso ancor più epica l'impresa della stella e se nel frattempo il Poz (che è quello che ci ha rimesso il setto nasale) non ha trovato il tempo di assoldare un sicario per trasformare il naso di Nicola nel segnale stradale di curve pericolose vuol forse dire che la cosa può passare in archivio.

Come hanno già detto altri, il modo migliore per ricordare all'argentino di tenere i gomiti al loro posto è quello di vincere la partita aiutando i trevigiani a scendere sempre più a fondo mettendo cosi un punto fermo alla brillante ? carriera di allenatore del personaggio in questione.

of course...it's only my opinion ?

1 ora fa, UNSELD dice:

Speriamo bene.

Certo anche i giocatori hanno le loro responsabilità ma nel gioco è  più facile sbagliare. Non è che un genitore dirà al figlio: ecco gli dicono figlio di p... perché nel 1999 ha rotto il naso. Resterà il " figlio di..." e non penso che un genitore insegni a insultare uno se questo ha sbagliato. Se pensiamo a battere Nicola e i suoi sul campo e ad avvicinarci ai po it's better

14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono entrato erroneamente nel forum della Academy of motion pictures.

Taci, per avere riportato una battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo su un social sono stato sospeso per incitamento all'odio...

1 hour ago, baloncesto said:

io comunque sotto i tuoi post leggo

"Weak people revenge, Strong people Forgive, Intelligent people...IGNORE"

so.....

Ma sì, chi dice che domani canterò il coro…però dico anche meno 

Domani bisogna vincere a tutti i costi. Trento fa fuori Brindisi e dobbiamo approfittarne, 

Forza ragazzi e niente scherzi del tubo, mi raccomando. Treviso fancala, avete già il prosecco, non rompete i co…

Edited by UNSELD

2 ore fa, venti dice:

Certo anche i giocatori hanno le loro responsabilità ma nel gioco è  più facile sbagliare. Non è che un genitore dirà al figlio: ecco gli dicono figlio di p... perché nel 1999 ha rotto il naso. Resterà il " figlio di..." e non penso che un genitore insegni a insultare uno se questo ha sbagliato. Se pensiamo a battere Nicola e i suoi sul campo e ad avvicinarci ai po it's better

Veramente io a mio figlio l'ho detto.

31 minuti fa, venti dice:

Beh se hai detto cosa è successo ok,se gli dici che è giusto insultarlo fai tu 

Gli ho fatto vedere il video della partita e gli ho spiegato perché cantavano contro la mamma di Nicola.