Jump to content

Recommended Posts

Posted
32 minuti fa, fabioRE dice:

Spavento per libro travolto da Owens dopo una schiacciata sbagliata...speriamo non sia nulla di grave....

Libro tornato in panchina sulle sue gambe.... Ma non effettua riscaldamento all'intervallo 

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sagra del tiro da tre  Varese anche a +24 prima di cedere un po' nel finale.... Reggio sta giocando con Cipolla Stefanini diouf... Non so se menetti ci abbia già dato a mucchio 

Posted
1 ora fa, VA1945 dice:

Perché per quanto sia un buon giocatore, forse non è ciò che più serve a questa squadra. Considerando che, per quanto si è visto fino ad ora, Johnson e Reyes sono i due giocatori più interessanti, Brown rischia di essere superfluo in quel ruolo. Posto peraltro che Woldetensae sta partendo in quintetto

Però è stato ampiamente detto che l'idea di squadra è quella di avere tanto gioco esterno fatto di velocità di esecuzione e tanti tiri . Quindi mi sembra coerente avere due esterni Usa oltre ai play + Wolde + Reyes che giocherà spesso da 4 ( o lui o Johnson) . Alla fine sono 4 giocatori buoni per tre ruoli con Librizzi e Ferrero a dare qualche minuto. Quindi 2 play - 2 centri - 4 per gli altri tre ruoli . 8 giocatori validi + due riserve e ruoli molto intercambiabili 

Posted
6 minuti fa, fabioRE dice:

Ciapa e tira da tre comunque.... Quasi da rimpiangere caja

Mi pare in linea con quanto detto in questi mesi. La ruota ha fatto la sua storia. Piuttosto andrei a rivedere qualcuna delle sette vittorie della varese 2 dello scorso anno. Un bel giocare. Ma voncere ds tre per salvarsi non lo schiferei

Posted
1 minute ago, venti said:

Mi pare in linea con quanto detto in questi mesi. La ruota ha fatto la sua storia. Piuttosto andrei a rivedere qualcuna delle sette vittorie della varese 2 dello scorso anno. Un bel giocare. Ma voncere ds tre per salvarsi non lo schiferei

La Spagna ha vinto gli europei tirando peggio da due, ma molto meglio della Francia da tre.

Posted

Vi posto il commento di un tifoso di Reggio :

Varese: che bella squadra. Tantissime idee innovative, il coach mi sembra proprio che porti una ventata di freschezza. Tanti giocatori atleticamente impressionanti, che spingono transizione sempre, giocano con la bava alla bocca e in difesa sono veramente difficili da battere in 1vs1
Ross mi ha impressionato, due gambe spaventose.
Reyes ragazzi mi sembra un crack assoluto, da dove viene ? Atletismo élite, mani buone, è tantissima cazzimma.
Brown boh, sarà sempre questo ? Ha un talento tecnico importante.
Bravi davvero. In più gli italiani sono tutti veramente ma veramente interessanti

• Like 1