fabioRE Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 32 minuti fa, fabioRE dice: Spavento per libro travolto da Owens dopo una schiacciata sbagliata...speriamo non sia nulla di grave.... Libro tornato in panchina sulle sue gambe.... Ma non effettua riscaldamento all'intervallo
fabioRE Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 Sagra del tiro da tre Varese anche a +24 prima di cedere un po' nel finale.... Reggio sta giocando con Cipolla Stefanini diouf... Non so se menetti ci abbia già dato a mucchio
Ronin Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 1 ora fa, VA1945 dice: Perché per quanto sia un buon giocatore, forse non è ciò che più serve a questa squadra. Considerando che, per quanto si è visto fino ad ora, Johnson e Reyes sono i due giocatori più interessanti, Brown rischia di essere superfluo in quel ruolo. Posto peraltro che Woldetensae sta partendo in quintetto Però è stato ampiamente detto che l'idea di squadra è quella di avere tanto gioco esterno fatto di velocità di esecuzione e tanti tiri . Quindi mi sembra coerente avere due esterni Usa oltre ai play + Wolde + Reyes che giocherà spesso da 4 ( o lui o Johnson) . Alla fine sono 4 giocatori buoni per tre ruoli con Librizzi e Ferrero a dare qualche minuto. Quindi 2 play - 2 centri - 4 per gli altri tre ruoli . 8 giocatori validi + due riserve e ruoli molto intercambiabili
Poz Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 52 minuti fa, fabioRE dice: Hai anche i punti finali?
fabioRE Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 Ciapa e tira da tre comunque.... Quasi da rimpiangere caja
Poz Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 9 minuti fa, fabioRE dice: Ciapa e tira da tre comunque.... Quasi da rimpiangere caja Ma come mai johnoson non ha giocato?
venti Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 6 minuti fa, fabioRE dice: Ciapa e tira da tre comunque.... Quasi da rimpiangere caja Mi pare in linea con quanto detto in questi mesi. La ruota ha fatto la sua storia. Piuttosto andrei a rivedere qualcuna delle sette vittorie della varese 2 dello scorso anno. Un bel giocare. Ma voncere ds tre per salvarsi non lo schiferei
peter pan Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 13 minuti fa, fabioRE dice: Ciapa e tira da tre comunque.... Quasi da rimpiangere caja Dai caja no ti prego
sertar Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 1 minute ago, venti said: Mi pare in linea con quanto detto in questi mesi. La ruota ha fatto la sua storia. Piuttosto andrei a rivedere qualcuna delle sette vittorie della varese 2 dello scorso anno. Un bel giocare. Ma voncere ds tre per salvarsi non lo schiferei La Spagna ha vinto gli europei tirando peggio da due, ma molto meglio della Francia da tre.
Ronin Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 3 minuti fa, peter pan dice: Dai caja no ti prego Infatti, con una squadra fortissima non abbiamo neanche vinto il campionato
fabioRE Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 8 minuti fa, Poz dice: Ma come mai johnoson non ha giocato? Indisposto....
fabioRE Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 Libro sembra ok, zoppica un po' sulla gamba sx, il doc dice roba da poco .... Speriamo ....
Aleltj Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 Possiamo però dirlo che in questo precampionato siamo andati migliorando?
fabioRE Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 7 minuti fa, peter pan dice: Dai caja no ti prego Era per ridere dai..... 1
venti Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 Adesso, Aleltj dice: Possiamo però dirlo che in questo precampionato siamo andati migliorando? No non dirlo
Giesse2 Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 https://www.prealpina.it/pages/varese-chiude-in-bellezza-il-precampionato-286441.html 1
peter pan Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 Vi posto il commento di un tifoso di Reggio : Varese: che bella squadra. Tantissime idee innovative, il coach mi sembra proprio che porti una ventata di freschezza. Tanti giocatori atleticamente impressionanti, che spingono transizione sempre, giocano con la bava alla bocca e in difesa sono veramente difficili da battere in 1vs1 Ross mi ha impressionato, due gambe spaventose. Reyes ragazzi mi sembra un crack assoluto, da dove viene ? Atletismo élite, mani buone, è tantissima cazzimma. Brown boh, sarà sempre questo ? Ha un talento tecnico importante. Bravi davvero. In più gli italiani sono tutti veramente ma veramente interessanti 1
Recommended Posts