Lelouch VI Britannia Posted October 2, 2022 Posted October 2, 2022 3 minuti fa, marisa dice: A mio parere, bellissima
UNSELD Posted October 2, 2022 Posted October 2, 2022 2 hours ago, Lelouch VI Britannia said: A mio parere, bellissima Era ora.
Julius Winfield Erving II Posted October 3, 2022 Posted October 3, 2022 Ci sono solo due cose da ricordare. Numero uno, non fermarti. Numero due, vai avanti! (cit. Frank Zappa o Matt Brase?)
Ponchiaz Posted October 4, 2022 Posted October 4, 2022 Intanto il Becero, in questa intervista, annuncia di aver rifatto l'abbonamento. https://twitter.com/SportandoIT/status/1577187072489787392?s=20&t=c43JvwlAA07qVXFHN9VkZg
Franz#12 Posted October 4, 2022 Posted October 4, 2022 Metto qui, anche se c'entra lateralmente con PallVa Firmato l'accordo Lombardia-Victoria (stato australiano) che era stato annunciato il giorno della presentazione di Pelligra a Palazzo Estense https://www.varesenews.it/2022/10/firmata-lalleanza-strategica-la-lombardia-lo-australiano-del-victoria/1504719/ 1
venti Posted October 5, 2022 Posted October 5, 2022 Il 4/10/2022 at 10:18, Franz#12 dice: Metto qui, anche se c'entra lateralmente con PallVa Firmato l'accordo Lombardia-Victoria (stato australiano) che era stato annunciato il giorno della presentazione di Pelligra a Palazzo Estense https://www.varesenews.it/2022/10/firmata-lalleanza-strategica-la-lombardia-lo-australiano-del-victoria/1504719/ Poi leggi intervista a Valentino che muove critiche agli australiani per la tempistica dei danè. Mah a me sembra prematuro e fuori luogo mettere già in pubblico eventuali ritardi, ovviamente non conosco accordi ma tali perplessità rese pubbliche non sono un buon segnale. Anche se fosse vero, prima si risolvano a 4 occhi tra addetti. Per gettare dubbi al pueblo c'è tempo
Ponchiaz Posted October 5, 2022 Posted October 5, 2022 Strano però, Valentino ha sempre dimostrato di saper comunicare bene. 2
nic Posted October 5, 2022 Posted October 5, 2022 quelli come noi non molla mai Dal campo alla società, le chiedo come procede il progetto instaurato con gli australiani? “Come membro del CDA posso dire che siamo aperti ed entusiasti ad accogliere nuovi investitori che vogliano dare lustro e nuova linfa alla Pallacanestro Varese, che è il nostro bene più grande. In questi anni come CDA, il Consorzio e tutte le realtà che hanno contribuito a tenere in vita la società, abbiamo fatto grandi sforzi e sacrifici e vedere una prospettiva nuova, votata al progresso ed allo sviluppo, dalle strutture al campo è sicuramente qualcosa che accogliamo con grandissimo piacere. Detto questo, dico anche che la Pallacanestro Varese merita rispetto. Un rispetto legato alle tempistiche nel far fronte a determinate promesse economiche, di presenza o progettuali, che deve essere un qualcosa che viene fatto subito e non solo un bel proclama. Quello che conta sono i fatti, già in passato purtroppo ci siamo scottati con bei propositi che sono andati in fumo e questo non è giusto per Varese e la sua gente. Io non ho mai sparato cifre a caso. Ho iniziato a fare parte del CDA nel momento più buio per il basket e lo sport, durante il covid, facendo marketing in un momento economico davvero difficile. Quando però ho programmato una certa budgetizzazione ad Alberto Castelli, persona stupenda a cui mi sono sempre voluto rapportare, lui non ha mai avuto difficoltà. Se promettevo cinque quelli erano, potevano diventare sei ma mai quattro e se diventavano quattro facevo in modo che arrivassero a cinque durante l’anno. Questo è il mio senso di serietà e gratitudine per una maglia che va onorata. Ci sia tutto quello che ci deve essere, che ci sia questo sviluppo ma che venga fatto presto e come promesso”
Julius Winfield Erving II Posted October 5, 2022 Posted October 5, 2022 L'inizio è la parte più importante di un lavoro (cit. Platone o Matt Brase?)
Ponchiaz Posted October 5, 2022 Posted October 5, 2022 Però dai, ha scritto come un italiano emigrato in Australia negli anni 70 per essere inclusivo.
nic Posted October 5, 2022 Posted October 5, 2022 3 ore fa, Ponchiaz dice: Però dai, ha scritto come un italiano emigrato in Australia negli anni 70 per essere inclusivo. Se promettevo cinque quelli erano, potevano diventare sei ma mai quattro e se diventavano quattro facevo in modo che arrivassero a cinque
Mentadent Ruttolibero Posted October 5, 2022 Posted October 5, 2022 18 minuti fa, nic dice: Se promettevo cinque quelli erano, potevano diventare sei ma mai quattro e se diventavano quattro facevo in modo che arrivassero a cinque Io so che tu sai che lui sa.
Binzaghino Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 Thomas Valentino persona vera che è mosso da una grandissima passione per la pallacanestro. Da presidente di Gallarate ha portato la squadra in serie B compiendo un’impresa sportiva di assoluto rilievo,come membro del CDA di Varese ha SEMPRE svolto i suoi compiti in maniera egregia. Ci sono momenti in cui dovrebbe mordersi la lingua ed evitare certi exploit,però ricordiamo sempre l’egregio lavoro che svolge.
nic Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 parliamo di cose serie. @baloncesto apri sta diavolo di discussione, è urgente. 1
baloncesto Posted October 6, 2022 Author Posted October 6, 2022 9 minuti fa, nic dice: parliamo di cose serie. @baloncesto apri sta diavolo di discussione, è urgente. agli ordini !
venti Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 14 minuti fa, Binzaghino dice: Thomas Valentino persona vera che è mosso da una grandissima passione per la pallacanestro. Da presidente di Gallarate ha portato la squadra in serie B compiendo un’impresa sportiva di assoluto rilievo,come membro del CDA di Varese ha SEMPRE svolto i suoi compiti in maniera egregia. Ci sono momenti in cui dovrebbe mordersi la lingua ed evitare certi exploit,però ricordiamo sempre l’egregio lavoro che svolge. Poteva chiamarsi Galli o Rossi o Bianchi o..chiunque avesse detto quelle cose a mio parere poteva evitarlo in questo momento. Se no l'argomento si sposta sulla persona che non conosco e non sul metodo. E comunque il metodo fa sospettare che ci sia qualcuno in società che magari preferirebbe la situazione precedente...
Binzaghino Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 4 minutes ago, venti said: Poteva chiamarsi Galli o Rossi o Bianchi o..chiunque avesse detto quelle cose a mio parere poteva evitarlo in questo momento. Se no l'argomento si sposta sulla persona che non conosco e non sul metodo. E comunque il metodo fa sospettare che ci sia qualcuno in società che magari preferirebbe la situazione precedente... Potrebbe essere un’opzione giusta la tua,a mio parere invece Thomas dice sempre quello che pensa realmente e perciò ha tirato fuori questo tema che oserei dire scomodo. Personalmente,inoltre,ritengo che gli australiani hanno intenzione si investire sulla Pall.Varese solo e soltanto se riusciranno a guadagnarci qualcosa in cambio,altrimenti della Pall.Varese fotte una beata cippa.
venti Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 1 minuto fa, Binzaghino dice: Potrebbe essere un’opzione giusta la tua,a mio parere invece Thomas dice sempre quello che pensa realmente e perciò ha tirato fuori questo tema che oserei dire scomodo. Personalmente,inoltre,ritengo che gli australiani hanno intenzione si investire sulla Pall.Varese solo e soltanto se riusciranno a guadagnarci qualcosa in cambio,altrimenti della Pall.Varese fotte una beata cippa. Beh cosa ti aspettavi? Che dall"Australia venissero a mettere danè per la grande storia di Varese basket? Mica sono il sciur Borghi che pure ebbe ritorni pubblicitari anche se pochi rispetto a cosa portò a Varese. Teniamo presente che oggi più di un'impresa del territorio rischia di chiudere e investimenti nel basket ce ne saranno meno qui ( a proposito le bollette da pagare anche per le squadre di basket non saranno bruscolini). Non solo: se chiudono le aziende i dipendenti di cosa si priveranno per prima cosa? Degli spettacoli compresi i biglietti del basket). Questo per dire che il momento grave non ha bisogno di polemiche e si lasci la gestione di cose delicate dentro le 4 mura degli uffici competenti. 1
Mentadent Ruttolibero Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 52 minuti fa, Binzaghino dice: Ci sono momenti in cui dovrebbe mordersi la lingua ed evitare certi exploit purtroppo e' (dal punto di vista "comunicazione") uno zoticone: peccato perche' inficia pesantemente il certamente grande impegno che mette nella sua attivita'. Bisogna dargli atto che sembra mosso da passione vera, non so se interessata anche a tornaconti personali, ma poco mi importa. Dopo aver visto tanti (e sottolineo TANTI) soggetti che si sono accostati a Pall.Va. per mangiucchiare quel poco che si poteva mangiucchiare, ad oggi preferisco Valentino. Che se si mordesse la lingua, farebbe davvero la sua fortuna.
Ponchiaz Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 La buona notizia è che di quel che dice importa solo a noi.
Mentadent Ruttolibero Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: La buona notizia è che di quel che dice importa solo a noi. la notizia ancor migliore e' che noi siamo gli unici che leggono le sue dichiarazioni.
venti Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 13 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: purtroppo e' (dal punto di vista "comunicazione") uno zoticone: peccato perche' inficia pesantemente il certamente grande impegno che mette nella sua attivita'. Bisogna dargli atto che sembra mosso da passione vera, non so se interessata anche a tornaconti personali, ma poco mi importa. Dopo aver visto tanti (e sottolineo TANTI) soggetti che si sono accostati a Pall.Va. per mangiucchiare quel poco che si poteva mangiucchiare, ad oggi preferisco Valentino. Che se si mordesse la lingua, farebbe davvero la sua fortuna. Infatti non giudico la persona né il suo amore per Pall Va che c'è. Ma o sa che gli italo australiani non pagheranno e allora verranno meno accordi presenti e futuri sul business nel territorio ( ma a soli 3 mesi dall'annuncio??) o ci saranno ritardi nel versamento denaro e allora non si butta subito in pasto al pubblico la cosa. Dopo soli 3 mesi....
Recommended Posts