Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Tariq Owens deve imparare a schiacciare.....

solo uno su tre la statistica in questo fondamentale ad altissima percentuale

tra l'altro il suo primo errore ha causato pure l'infortunio di Librizzi

c'è però da dire che l'unica che ha messo è stata incredibile, un'alzata di Ross ad altezza vertiginosa, Owens è arrivato quasi al livello superiore del tabellone, non scherzo, e ha fatto un'affondata spettacolare ad una mano :drool:

Edited by fabioRE
Posted

dedicato a quelli che considerano il capitano oramai un ex, inadatto alla seie A

certo, avrà i suoi anni, contro certi avversari farà sempre più fatica, tutto vero....

però oggi pomeriggio una sua scarica di bombe incredibili, tre su tre in rapida successione, in poco più di un minuto, ha provocato il break decisivo di quindici punti di distacco dal quale Reggio non è mai più rientrata

coppa meritata!!! :toast[1]:

309109936_493619959440842_8848362890944577853_n (1).jpg

• Like 3
Posted

sempre a proposito del Gianca, domenica scorsa mi ha fatto impazzire

nella finale contro Trento ad un certo momento ha puntato diritto Toto Forray che stava tagliando in mezzo all'area, l'ha mirato con la spalla e l'ha preso in pieno con un intervento di body-check tipo football americano

mentre il povero Toto si contorceva sul parquet chiedendosi quale treno l'avesse travolto ed io pensavo "adesso lo cacciano fuori", il buon Giancarlo si è avvicinato a mani giunte all'avversario scusandosi per l'accaduto e professando la non volontarietà, ma con un'espressione da angioletto che mi ha fatto scompisciare dalle risate

grande Gianca, numero 1

• Like 1
Posted
3 ore fa, peter pan dice:

Ma Reggio ha giocato con la panca? 

ha giocato con quelli che gli sono rimasti

il più buono, Ponitka non ce l'ha più, dopo gli europei è andato al Pana

Funderburk, il centro titolare, era ai box per un virus influenzale

i lungodegenti Olisevicius e Strautins sono ancora alle prese col recupero dai loro rispettivi infortuni: il lituano è prossimo al rientro, previsto per il mese di ottobre, mentre con Arturs ci ho parlato all'uscita e mi ha detto di essere fermo almeno fino alla fine di novembre, quindi sarà assente pure nella sfida del Palabigi di fine ottobre

Posted
8 ore fa, peter pan dice:

Vi posto il commento di un tifoso di Reggio :

Varese: che bella squadra. Tantissime idee innovative, il coach mi sembra proprio che porti una ventata di freschezza. Tanti giocatori atleticamente impressionanti, che spingono transizione sempre, giocano con la bava alla bocca e in difesa sono veramente difficili da battere in 1vs1
Ross mi ha impressionato, due gambe spaventose.
Reyes ragazzi mi sembra un crack assoluto, da dove viene ? Atletismo élite, mani buone, è tantissima cazzimma.
Brown boh, sarà sempre questo ? Ha un talento tecnico importante.
Bravi davvero. In più gli italiani sono tutti veramente ma veramente interessanti

Per la serie....l'erba del vicino ! 

Posted
9 hours ago, peter pan said:

Varese: che bella squadra. Tantissime idee innovative, il coach mi sembra proprio che porti una ventata di freschezza. Tanti giocatori atleticamente impressionanti, che spingono transizione sempre, giocano con la bava alla bocca e in difesa sono veramente difficili da battere in 1vs1
Reyes ragazzi mi sembra un crack assoluto, da dove viene ? Atletismo élite, mani buone, è tantissima cazzimma.
Bravi davvero. In più gli italiani sono tutti veramente ma veramente interessanti

Fotografia del lavoro voluto dalla coppia Scola-Arcieri,squadra che dovrebbe far vedere qualcosa di nuovo( che non equivale a vincere),un progetto tecnico-organizzativo innovativo fatto con delle idee non convenzionali.

Io volutamente mi sono astenuto dal fare commenti sulla costruzione della squadra perché,lo ammetto,faccio ancora parte di quella schiera che vedrebbe bene un centro dominante in questa squadra,un playmaker sicuramente più ordinato di Ross,però con estrema fiducia e curiosità sto seguendo questo progetto che potrebbe farci uscire dall’assoluta mediocrità.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Fotografia del lavoro voluto dalla coppia Scola-Arcieri,squadra che dovrebbe far vedere qualcosa di nuovo( che non equivale a vincere),un progetto tecnico-organizzativo innovativo fatto con delle idee non convenzionali.

Io volutamente mi sono astenuto dal fare commenti sulla costruzione della squadra perché,lo ammetto,faccio ancora parte di quella schiera che vedrebbe bene un centro dominante in questa squadra,un playmaker sicuramente più ordinato di Ross,però con estrema fiducia e curiosità sto seguendo questo progetto che potrebbe farci uscire dall’assoluta mediocrità.

Ci saranno di sicuro altre vie più tradizionali e tra queste ne sono state intraprese negli ultimi decenni senza grandi risultati avendo a disposizione i budget che conosciamo. Ora con budget quasi uguale si tenta un'altra via con prospettiva più ampia del solito " cerchiamo di sopravvivere" ( e a chi ci ha fatto sopravvivere in questi anni va riconosciuto impegno e raggiungimento dell'obiettivo). Arriveranno risultati diversi? Si spera ma non sarà subito e se non arrivassero si è tentata una svolta, si è  mosso qualcosa. E siccome qui non arrivano gli Armani i Segafredo o altri milionari....

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Si spera ma non sarà subito

Non è che con questo budget questa squadra avrà futuro, prossima stagione si cambieranno ancora quasi tutti gli stranieri perché se rendono andranno via a prendere di più, se non rendono gli cambiamo noi.

Quindi "la prospettiva" potrà essere garantita solo da un netto aumento del budget da destinare ai giocatori,con questo budget o anche di poco superiore non si può programmare niente dal punto di vista del roster. 

Anch'io sono d'accordo col provare un'altra strada e cioè più rischiosa ma con più possibilità di fare meglio se va bene. 

Posted

Se spendi poco rischi di retrocedere, se spendi troppo rischi di non pagare gli stipendi.

Se scorreggi rischi di sfangarti le mutande, se non scorreggi stai gonfio come un pallone con le mutande pulite.

Pure Milano rischia: spendere una palata di soldi, e rischia di non vincere quasi niente (in relazione al danaro investito).

Dai. Sempre si rischia, in qualsiasi situazione.  Bisogna decidere "solo" quale rischio ci si vuole portare in casa.

A me ad esempio piace di più rischiare di retrocedere con onore, piuttosto che fare la fine dei canturini che alla fine gli hanno pignorato anche le chiappe (e sono pure retrocessi).

Detto questo.... non vorrei proprio retrocedere. E ripongo una certa fiducia in Matteo Brasato & soci.

Posted
22 ore fa, peter pan dice:

Ma veramente?

Posted
4 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Se spendi poco rischi di retrocedere, se spendi troppo rischi di non pagare gli stipendi.

Se scorreggi rischi di sfangarti le mutande, se non scorreggi stai gonfio come un pallone con le mutande pulite.

Pure Milano rischia: spendere una palata di soldi, e rischia di non vincere quasi niente (in relazione al danaro investito).

Dai. Sempre si rischia, in qualsiasi situazione.  Bisogna decidere "solo" quale rischio ci si vuole portare in casa.

A me ad esempio piace di più rischiare di retrocedere con onore, piuttosto che fare la fine dei canturini che alla fine gli hanno pignorato anche le chiappe (e sono pure retrocessi).

Detto questo.... non vorrei proprio retrocedere. E ripongo una certa fiducia in Matteo Brasato & soci.

Le prime 2 massime sono tratte da antichi testi risalenti alla dinastia Qing

Posted

Prime 4 giornate

D 2/10 Varese-ss 19.30 eleven sports

S 8/10 Brescia-varese 20 30 ES2

D 16/10 Va-tn 17.35 dmax

S 22/10 Re-Va 19.00 ES2

Posted
40 minuti fa, Poz dice:

Prime 4 giornate

D 2/10 Varese-ss 19.30 eleven sports

S 8/10 Brescia-varese 20 30 ES2