MarkBuford Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Siamo tornati a +11. Ritmi alti, qualche bel canestro nostro, wolde ispirato. Perkins ci fa soffrire nel pitturato, ma frankeeno deve lasciarlo spesso a riposare in panca. Difesa impostata secondo la filosofia "player first". Prova a prendere il primo che vedi.
Giesse2 Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Adesso, MarkBuford dice: Siamo tornati a +11. Ritmi alti, qualche bel canestro nostro, wolde ispirato. Perkins ci fa soffrire nel pitturato, ma frankeeno deve lasciarlo spesso a riposare in panca. Difesa impostata secondo la filosofia "player first". Prova a prendere il primo che vedi. La filosofia è "vuoi segnare? Toh vai. Ma intanto mi ridai la palla, e sui 40 minuti così io segno più di te". 1
Fantatrader Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 bene ma... al solito il copione non è dei migliori
alep77 Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 X adesso bene. Siamo tornati a giocare di squadra e non con un one man show 2
venti Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 5 minuti fa, Fantatrader dice: bene ma... al solito il copione non è dei migliori Figuriamoci se perdiamo cazzo succede!
Ponchiaz Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 In queste ultime partite un gran bel Wolde, va detto.
MarkBuford Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 28 minuti fa, Giesse2 dice: La filosofia è "vuoi segnare? Toh vai. Ma intanto mi ridai la palla, e sui 40 minuti così io segno più di te". Se questo è l'algoritmo, mi sembra di vedere un bug
nic Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 3 minuti fa, MarkBuford dice: Ross dovrebbe tirare un attimo il fiato Ross ha attirato anche le giovanili di Brindisi! Poi certo c’è un Brown che la mette sempre
walk Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Oggi anche il rapper filiforme non male . Teniamo duro forza!!
MarkBuford Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Abbiamo tenuto botta per un quarto, speriamo bene... E Ross ha avuto modo di tirare il fiato e, speriamo, anche riorganizzare le idee. Dobbiamo far correre Perkins.
Ponchiaz Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 È l’ora del quintetto Librizzi Gianca De Nicolao
Fantatrader Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 e ora si deve cambiare il copione di lunedi scorso
MarkBuford Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Ma la spinta da dietro su Owens non è antisportivo? 1
Dragonheart Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 7 minuti fa, Grampasso dice: Segno della croce e via! Noi atei ci affidiamo all'algoritmo.
MarkBuford Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 1 minuto fa, Dragonheart dice: Noi atei ci affidiamo all'algoritmo. Com'è il segno dell'algoritmo?
Ponchiaz Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 1 minuto fa, Dragonheart dice: Noi atei ci affidiamo all'algoritmo. Non puoi neanche sacramentare
Dragonheart Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 (edited) 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Non puoi neanche sacramentare Ma quando "difendiamo", chi non sacramenta cosa fa? Edited January 8, 2023 by Dragonheart
Recommended Posts