Jump to content

Recommended Posts

• Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dal punto di vista puramente statistico, la prima impressione è che abbiamo dominato a rimbalzo. Questo ha dato pochissime chance di rientro alla Vitucci band...e infatti è stata la prima vittoria tranquilla della stagione

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Non sono per nulla d’accordo,oggi bene Tariq 

Un altro che non capisce...

Ma leggi i post precedenti o no????

???

• Like 1
Posted
15 minuti fa, UNSELD dice:

Più gli si dà contro, più rende...

Dai con gli insulti pesanti.

7 minuti fa, walk dice:

Oggi per nulla

2 minuti fa, Binzaghino dice:

Non sono per nulla d’accordo,oggi bene Tariq 

Posted

Loro imbarazzanti in difesa. Per la prima volta vinciamo a rimbalzo e tiriamo molto anche da 2. Abbiamo vinto anche il festival dell’alzata.

mvp un MONUMENTALE Markel Brown

Posted

Prima partita vinta facile. Siamo tornati a giocare di squadra ed il risultato di è visto. Tutti molto bene (tranne il capitano). Un bravo anche a owens

Posted
6 minuti fa, Aleltj dice:

Ragazzi ma Colbey Ross.

Doppia doppia anche oggi, che giocatore clamoroso

Si, non dico chi mi ricorda

Posted
7 minuti fa, alep77 dice:

Prima partita vinta facile. Siamo tornati a giocare di squadra ed il risultato di è visto. Tutti molto bene (tranne il capitano). Un bravo anche a owens

Malino anche Caruso. Ma finché si vince va bene così.

Posted
28 minuti fa, Aleltj dice:

Ma siamo alle f8 matematici?

Si ma battendo Napoli potremmo guadagnare la migliore posizione possibile, per giocarsela.

Posted

Gran bella vittoria; forse abbiamo trovato una squadra che dipende peggio di noi... Son riusciti a far sembrare buono anche Tariq.

A livello statistico, Librizzi mai entrato, Ferrero giocato poco... Il coach ha scelto di spremere di più i titolari e le prime riserve?

Posted
5 minuti fa, sertar dice:

Si ma battendo Napoli potremmo guadagnare la migliore posizione possibile, per giocarsela.

Per me non è ancora matematico , ma posso sbagliare

Se Scafati vince oggi e con Pesaro (e Pesaro vince oggi) e Brescia vince l'ultima mi sa che siamo fuori noi 

Posted
32 minuti fa, Binzaghino dice:

Loro davvero molto modesti oggi,difesa peggiore della nostra e se Reed non faceva una grande partita la si chiudeva prima.

Ovviamente noi si vince solo coi brocchi

Posted
2 minuti fa, florob dice:

livello statistico, Librizzi mai entrato, Ferrero giocato poco... Il coach ha scelto di spremere di più i titolari e le prime riserve?

Direi giusto così , con Tortona abbiamo perso perché hanno giocato troppo 

Posted
41 minuti fa, Ponchiaz dice:

Prestazione clamorosa.

Bravissimi tutti.

Ho le lacrime agli occhi, che pirla che sono.

Mi sa che siamo tanti pirla oggi

Posted
13 minuti fa, Ronin dice:

Per me non è ancora matematico , ma posso sbagliare

Se Scafati vince oggi e con Pesaro (e Pesaro vince oggi) e Brescia vince l'ultima mi sa che siamo fuori noi 

Saremmo ottavi nona Scafati che ha perso tutti gli scontri diretti tranne quello ancora da giocare con Pesaro.