nic Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 18 minuti fa, Ronin dice: Per me non è ancora matematico , ma posso sbagliare Se Scafati vince oggi e con Pesaro (e Pesaro vince oggi) e Brescia vince l'ultima mi sa che siamo fuori noi https://www.varesenoi.it/2023/01/08/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/brindisi-varese-la-diretta-contro-vitucci-e-uno-spareggio-per-la-coppa-italia.html
Ronin Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 3 minuti fa, sertar dice: Saremmo ottavi nona Scafati che ha perso tutti gli scontri diretti tranne quello ancora da giocare con Pesaro. Noi abbiamo vinto con scafati e perso le altre due, quindi uguale a scafati, si guarda la differenza canestri totale forse e non l'ulteriore scontro diretto
sertar Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 3 minuti fa, Ronin dice: Noi abbiamo vinto con scafati e perso le altre due, quindi uguale a scafati, si guarda la differenza canestri totale forse e non l'ulteriore scontro diretto Si guarda lo scontro diretto.
Fran Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Oggi grande vittoria, ma perché dobbiamo avere problemi con Napoli? A parte le classifiche avulse, che non conosco, quella è una partita che va vinta sia per la posizione in F8 e soprattutto perché a 18 punti alla fine del girone di andata hai quasi messo a posto la situazione salvezza. 1
Fantatrader Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Godo due volte, se Vares vince contro vituccino
alep77 Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 9 minuti fa, Ronin dice: Noi abbiamo vinto con scafati e perso le altre due, quindi uguale a scafati, si guarda la differenza canestri totale forse e non l'ulteriore scontro diretto C'è anche Venezia che abbiamo battuto e che salvo miracoli perderà a bologna
Binzaghino Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 46 minuti fa, venti dice: Ovviamente noi si vince solo coi brocchi Hai guardato la partita oppure fai il tuo commento solo per polemica? Loro oggi davvero modesti con Perkins che non copre mai l’area,si andava al ferro in continuazione liberi liberi. Mi sembra una squadra in totale confusione e se non si mettono a posto velocemente quest’anno faranno molta fatica.
florob Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Lo dico volutamente dopo la miglior prestazione di Owens: se questa squadra avesse un centro non impossibile, diciamo del livello di Simmons o Cain, a livello di roster non ne vedo tante più forti di noi. Brown, Ross e Jonson sono giocatori decisivi, di quelli che cambiano le partite, Wolde, Reyes e tutto sommato anche Caruso e De Nik sono più di semplici comprimari. Poi certo, la filosofia sarebbe sempre quella di fare un punto più degli avversari, però anche così...
Ponchiaz Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 22 minuti fa, Binzaghino dice: Hai guardato la partita oppure fai il tuo commento solo per polemica? Loro oggi davvero modesti con Perkins che non copre mai l’area,si andava al ferro in continuazione liberi liberi. Mi sembra una squadra in totale confusione e se non si mettono a posto velocemente quest’anno faranno molta fatica. Però anche il Papa che cambia su ogni blocco mettendo Perkins su Ross o Brown, lo avremmo scuoiato
Giesse2 Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 27 minuti fa, Binzaghino dice: Hai guardato la partita oppure fai il tuo commento solo per polemica? Loro oggi davvero modesti con Perkins che non copre mai l’area,si andava al ferro in continuazione liberi liberi. Mi sembra una squadra in totale confusione e se non si mettono a posto velocemente quest’anno faranno molta fatica. Sarebbe stato molto peggio trovarli con Bayehe e senza Perkins 1
Aleltj Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Ad Owens non chiederei nulla di più di quanto fatto oggi: 5 rimbalzi offensivi (11 totali), cambi in difesa abbastanza puntuali e (finalmente!) un pizzico di garra non solo sugli alley hoop. Se poi per disgrazia dovesse anche crescere in altri aspetti, tipo il famoso tiro che a inizio campionato pareva avesse nelle corde, sarebbe tantissimo grasso che cola. E tutto questo con un Reyes al rientro. Tanta roba
Binzaghino Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 3 minuti fa, Giesse2 dice: Sarebbe stato molto peggio trovarli con Bayehe e senza Perkins Concordo,come mai Bayehe era fuori? Perkins con Etou non può giocare,ovvero 2 non difensori sotto sono un grandissimo problema. Nutro profonda stima per Giofre’ ma quest’anno ha sbagliato troppe scelte
Giesse2 Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Adesso, Binzaghino dice: Concordo,come mai Bayehe era fuori? Perkins con Etou non può giocare,ovvero 2 non difensori sotto sono un grandissimo problema. Nutro profonda stima per Giofre’ ma quest’anno ha sbagliato troppe scelte Scavigliato venerdì
tento Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 5 minuti fa, Binzaghino dice: Concordo,come mai Bayehe era fuori? Perkins con Etou non può giocare,ovvero 2 non difensori sotto sono un grandissimo problema. Nutro profonda stima per Giofre’ ma quest’anno ha sbagliato troppe scelte Uzti davvero, negli ultimi due quarti è stato sistematico, ha provato 30 secondi una zonetta decisamente disorganizzata e poi si è arreso cercando solo la caciara e le legnate ad inizio ultimo quarto
venti Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 27 minuti fa, Binzaghino dice: Hai guardato la partita oppure fai il tuo commento solo per polemica? Loro oggi davvero modesti con Perkins che non copre mai l’area,si andava al ferro in continuazione liberi liberi. Mi sembra una squadra in totale confusione e se non si mettono a posto velocemente quest’anno faranno molta fatica. Nessuna polemica: che si siano battuti non i boston celtics é talmente ovvio che lo diceva la classifica. Ma quanti avevano previsto una sconfitta? Molti ed evidenziare la pochezza altrui quando si vince se lo possono permettere 2/3 squadre im Italia o meglio i tifosi di 2/3 squadre. E pensa che ho visto il basket spettacolo di Scafati oggi nel finale e mi è venuta nostalgia del motto primo farne fare uno in meno agli avversari e mi sono divertito molto di più che gli asssist di Ross a Owens ovviamente merito di quei brocchi di Brindisi
tatanka Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Ottima vittoria. Contento di aver visto rallentare il gioco negli ultimi 3 minuti. Developpamenti. 2
Fantatrader Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Che é doppiamente fiko vincere contro vituzzzi é gia stato detto
Mentadent Ruttolibero Posted January 9, 2023 Posted January 9, 2023 2 ore fa, Fantatrader dice: Che é doppiamente fiko vincere contro vituzzzi é gia stato detto Esatto ma sempre meglio ripetere il concetto, che non fa mai male in questi casi! 1
Mentadent Ruttolibero Posted January 9, 2023 Posted January 9, 2023 Secondo me Brindisi non ha affatto un brutto roster. Premetto che l'ho vista solo stasera, non amo mica troppo seguire le squadre di Vitucci, per una questione religiosa ( terzo comandamento: non guardare partite dei mercenari). A parte le stupidaggini.. mi è parso che la squadra non sia particolarmente amalgamata e coesa, e ieri sera non sia stata brillantemente condotta Dal suo coach.. questo si. Ma i giocatori, presi uno ad uno, non mi sembrano mica delle seghe mal riuscite: ho visto squadre che dovrebbero fare molta più fatica a salvarsi, come Reggio, Verona o Scafati (prima dell'arrivo di Caja). Certo che se il mood resta quello di ieri, D'angelo Harrison serve come il pane in versione salvatore di patria (e potrebbe non bastare, perchè se vieni messo in campo con poche idee e ben confuse, probabilmente fai fatica anche se sei tirato a lucido come prima dell'infortunio). Credo che alla fine Brindisi qualcosa di buono lo farà, se non basterà questo metterà mano al portafoglio, la proprietà è abbastanza facoltosa per quel che ne so io.
Binzaghino Posted January 9, 2023 Posted January 9, 2023 5 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Secondo me Brindisi non ha affatto un brutto roster. Premetto che l'ho vista solo stasera, non amo mica troppo seguire le squadre di Vitucci, per una questione religiosa ( terzo comandamento: non guardare partite dei mercenari). A parte le stupidaggini.. mi è parso che la squadra non sia particolarmente amalgamata e coesa, e ieri sera non sia stata brillantemente condotta Dal suo coach.. questo si. Ma i giocatori, presi uno ad uno, non mi sembrano mica delle seghe mal riuscite: ho visto squadre che dovrebbero fare molta più fatica a salvarsi, come Reggio, Verona o Scafati (prima dell'arrivo di Caja). Certo che se il mood resta quello di ieri, D'angelo Harrison serve come il pane in versione salvatore di patria (e potrebbe non bastare, perchè se vieni messo in campo con poche idee e ben confuse, probabilmente fai fatica anche se sei tirato a lucido come prima dell'infortunio). Credo che alla fine Brindisi qualcosa di buono lo farà, se non basterà questo metterà mano al portafoglio, la proprietà è abbastanza facoltosa per quel che ne so io. Mhhhh,mi sembra che a Brindisi non siano messi benissimo come soldini. La squadra per me è mal assemblata,Reed è una buonissima guardia realizzatrice che ci azzecca poco con Bowman e con Mascolo,Burnell mi sembra possa essere il punto di riferimento della squadra sia in difesa,sia a rimbalzo mentre in attacco quest’anno fatica parecchio,Etou non mi sembra un lottatore,anzi,Perkins è alla seconda stagione ma fatico a capirlo come giocatore,probabilmente è un ottimo attaccante ma in difesa è alquanto carente,Dixson davvero non ha senso farlo giocare.Gli italiani….Mascolo è buono,Mezzanotte ne carne né pesce,ieri mancava Baheye che come cambio del centro mi sembra sia buono,Riisma è un Virginio con 2 o 3 anni in più di esperienza. Vedremo,di certo dopo anni ed anni sono gli altri che devono preoccuparsi per le scelte sbagliate perché Arcieri meglio di quello che ha fatto era praticamente impossibile che lo facesse.
venti Posted January 9, 2023 Posted January 9, 2023 Squadra la nostra costruita con 3 da eurocup, un prospetto straniero pescato l'anno scorso, due ita da serie A futura, un vecio sempre utile pur con limiti evidenti. E due giovani che si vedrà. Scelte oculate e vincenti che premiano uno Scola nuovo del mestiere ma sempre vicino ai suoi in trasferta e un Arcieri che se avesse disposto di more money avrebbe fatto 5/5 nelle scelte Ora oc hio a Napoli per nulla scontata
venti Posted January 9, 2023 Posted January 9, 2023 Da ultimo: se Caruso finisse alla corte di Messina già l'anno prossimo sarebbe la sua rovina (basta citare Fontecchio che si è dovuto ricostruire all'estero o Tonut ?)
parish76 Posted January 9, 2023 Posted January 9, 2023 Però nessuno sottolinea che mancava il loro miglior giocatore offensivo a Trento e soprattutto difensivo. Con Bayehe in campo avremmo sofferto qualcosa di più. Sicuro Perkins è un telepass con sbarre alzate in sciopero. A volte ross si sorprendeva di trovare l'area così libera, il nostro quasi 70% da 2 parla da solo. Intanto F8 e 4 vittorie alla salvezza. Zona play off e zona retrocessione con uno scarto di 4 punti. Basta poco per cambiare gli equilibri. Ma intanto tutti a Torino.
Recommended Posts