baloncesto Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Prima di guardare ai grigi vediamo di cambiare il modo di gestire i possessi con ross a palleggiare a metà campo fino agli spiccioli dei 24' per poi tentare qualcosa
Fran Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 (edited) no, no, sono stati scandalosi...gli arbitri. Grande vittoria! Edited April 2, 2023 by Fran
Giobbo Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Portare la palla al petto dopo il rimbalzo. Minibasket.
Aleltj Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Adesso, Poz dice: Vinta Però dal +11 cavolo Minimo 9 punti loro sono arrivati dagli arbitri
Ponchiaz Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Adesso, Leasir dice: L'algoritmo stenta un po' ma alla fine prevale. L’algoritmo fatica contro le botte non fischiate
Fran Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 (edited) 1 minuto fa, Ponchiaz dice: L’algoritmo fatica contro le botte non fischiate A parte alcuni errori marchiani più evidenti, fatti dai grigi, ci hanno potuto menare dall'inizio alla fine Edited April 2, 2023 by Fran
Binzaghino Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Non è possibile prendere 2 falli tecnici ( meritati) sul +12. Treviso è rientrata grazie al nostro nervosismo. 1
Aleltj Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Incredibile e pazzesca la rimessa TOTALMENTE INVENTATA sotto il nostro canestro 2 1
Giobbo Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 4 minuti fa, Poz dice: Vinta Però dal +11 cavolo Ma cagati addoss. 2
venti Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 3 minuti fa, Aleltj dice: Minimo 9 punti loro sono arrivati dagli arbitri Epperò ste proteste inutili che ci mettono contro gli arbitri non posso vederle
Mentadent Ruttolibero Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Adesso, Giobbo dice: Ma cagati addoss. In teoria dalla makumba doveva cagarsi addosso Banks. Invece mi son cagato addosso io.
Giobbo Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 1 minuto fa, Binzaghino dice: Non è possibile prendere 2 falli tecnici ( meritati) sul +12. Treviso è rientrata grazie al nostro nervosismo. Tecnici giusti, ma dal +12 ci son rientrati perché erano in otto. Nell’ultimo quarto in entrata loro potevano usare il badile che tanto non avrebbero fischiato.
Ponchiaz Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Banks cotto nel quarto ma ci ha punito Paolone. E comunque 50€ alla mamma di Nicola soldi spesi bene 1
Grullo Parlante Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 Sono più provato fisicamente di Ross che ha giocato tutto il secondo tempo.
Giobbo Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 2 minuti fa, venti dice: Epperò ste proteste inutili che ci mettono contro gli arbitri non posso vederle Oggi eravamo nervosi, vero. Ma l’arbitraggio dell’ultimo quarto un pochino di attenuanti ne da.
baloncesto Posted April 2, 2023 Posted April 2, 2023 1 minuto fa, venti dice: Epperò ste proteste inutili che ci mettono contro gli arbitri non posso vederle Ma infatti anche Brase ha richiamato vicino willie e gli ha detto due paroline, avrebbe fatto meglio a dirle anche a Wolde che pochi istanti dopo ha finito la partita con un tecnico inutile
Recommended Posts