Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 minuti fa, Poz dice:

E se scola stia già trattando l'ingaggio di un gm dopo i mondiali che sta seguendo?

Ma mi pare ovvio che con qualcuno stia parlando, però penso che il mercato di quest’anno lo proseguirà principalmente lui con Jemoli

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Chris0 dice:

Ma mi pare ovvio che con qualcuno stia parlando, però penso che il mercato di quest’anno lo proseguirà principalmente lui con Jemoli

Non dimentichiamoci di Brase, che è "90% sì"

Posted
34 minuti fa, Poz dice:

E se scola stia già trattando l'ingaggio di un gm dopo i mondiali che sta seguendo?

News calde calde: Zanetti presidente Scola ds! Anno prossimo Marotta ds Scola forse a Cantù 

Posted
23 minuti fa, tatanka dice:

Cominciarono a circolare voci secondo cui avesse segnato Zoff su calcio d'angolo  (libera ed imprecisa cit.)

pare di testa addirittura...

Posted
5 ore fa, Binzaghino dice:

È vero che gli eventi inducono almeno almeno ad una ennesima depressione perche tutte tutte le stagioni a Varese avvengono cose strane.

Detto questo voglio vedere il bicchiere mezzo pieno,tra Scola ed Arcieri non c’è il minimo dubbio su chi dei 2 doveva restare.

Io di Scola mi fido ciecamente e vedremo il buon Arcieri cosa saprà fare in L2. Scola è uomo competente e conosciuto negli USA,saprà indicarci un nome alternativo al buon Arcieri,magari addirittura più bravo e più competente.

Per fortuna ho letto prima di scrivere perché avrei scritto le stesse medesime cose, parola più, parola meno. 

Spiace perché i fatti depongono assolutamente a favore del lavoro svolto quest'anno dal duo Scola/Arcieri, ma noi trustiamo nel generale.

Eppoi visto che vogliamo dar del filo da torcere (ardita metafora tessile) ad Armani, necessitiamo di un dirigente con un guardaroba più aggiornato!

Detto questo, good luck Michael.

Posted
44 minuti fa, Chris0 dice:

E comunque, ricordiamoci che i giocatori li sceglie l’algoritmo.

E se l'algoritmo si mettesse a scegliere anche i tifosi e chi può entrare al palazzetto?

Posted
5 ore fa, Binzaghino dice:

Questo potrebbe voler dire che Scola avesse in programma un cambiamento e quindi è già organizzato,speriamo in meglio.

Resto dell'idea che il  rinnovo del contratto di Arcieri andasse discusso mesi fa , ponendo una chiara "deadline" per raggiungere il nuovo accordo ( ad esempio il 15 maggio ) .

Comincio a pensare che a Scola serva un vice che gli segua il day by day e gli tenga in ordine la casa.

Poi spero come speri tu che il piano B sia già bello che pronto

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Resto dell'idea che il  rinnovo del contratto di Arcieri andasse discusso mesi fa , ponendo una chiara "deadline" per raggiungere il nuovo accordo ( ad esempio il 15 maggio ) .

Comincio a pensare che a Scola serva un vice che gli segua il day by day e gli tenga in ordine la casa.

Poi spero come speri tu che il piano B sia già bello che pronto

Detta così sembra che Scola sia un "impedito"... mica è bello. E il tutto per gestire una azienda che fattura, si e no, 4 milioni di euro... che sarebbe il fatturato di una grossa farmacia del centro di Milano: non ti sembra esagerato?!

Posted
33 minuti fa, Sir Joe dice:

Detta così sembra che Scola sia un "impedito"... mica è bello. E il tutto per gestire una azienda che fattura, si e no, 4 milioni di euro... che sarebbe il fatturato di una grossa farmacia del centro di Milano: non ti sembra esagerato?!

Oggi infatti tutti sapientoni e non si sa ancora niente di niente

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Cosa dixit? 

Bel modo di comportarsi..far leggere le proprie decisioni sul giornale..non ho parole per giustificare un comportamento così poco professionale e scorretto nei confronti della Pallacanestro Varese“.

Posted
7 ore fa, sertar dice:

Bel modo di comportarsi..far leggere le proprie decisioni sul giornale..non ho parole per giustificare un comportamento così poco professionale e scorretto nei confronti della Pallacanestro Varese“.

Dove dice ciò?

Non so, un bel silenzio mi sarebbe piaciuto di più di questa dichiarazione da offeso e quindi perdente

Posted

oh, vi stavate annoiando dalle non notizie su Varese? eh...eccovi serviti!

certo che non ci facciamo mancare proprio nulla noi...

• Sigh! 1
Posted
17 ore fa, Chris0 dice:

…penso che il mercato di quest’anno lo proseguirà principalmente lui con Jemoli

Così sicuro che non sia sul piede di partenza anche Jemoli? Non diamo più le cose per scontate: noi siamo Varese.

Posted

Teniamo per buona l'ipotesi in home page, mancato rinnovo in standby, ora disatteso da Arcieri. 

A nessuno passa per la testa che il nostro GM, senza contratto a metà giugno, avesse necessità di programmare un minimo la propria vita? Vivete tutti di aria e buone intenzioni?

...Poi, siccome sono un cervello bacato, e delle versioni ufficiali me ne faccio il giusto uso, per citare il @Piva : 27/04/2023.

Posted

Prendo atto del fatto che chiunque scriva "Non sappiamo niente di quel che successo" tendenzialmente poi propne la sua interpretazione.

Quello che è stato è stato.

Guardiamo al post Arcieri, uno che attualmente stiamo paragonando a Komazec, a Meneghin quando andarono via, ma che un anno fa manco sapevamo chi cazzo fosse e del quale ci dimenticheremo presto.

Ciao Michael, vai e divertiti in A2, pensaci quando sarai al palasport di Cento o di Chieti. 

• Like 1