Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma seghe mentali,come noi nessuno eh!

Godiamoci il momento. Se poi è qua in vacanza o meno,lo scopriremo presto. 

Mai contenti Oh...

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 ore fa, Ponchiaz dice:

Apri un thread apposito "Cose che sono già successe"

Un istante dopo che sarà aperto il thread "Cose che NON sono avvenute ma le avevamo date per buone e le commentiamo"

• Like 1
Posted
8 minuti fa, Piva dice:

Un istante dopo che sarà aperto il thread "Cose che NON sono avvenute ma le avevamo date per buone e le commentiamo"

Ma quel che descrivi è letteralmente 4/5 di quel che c'è scritto del forum, @Piva ti faccio rapporto alla Migliore ambasciatrice donna del Trust sul forum!

• haha 1
Posted (edited)
1 ora fa, robokop dice:

Ma seghe mentali,come noi nessuno eh!

Godiamoci il momento. Se poi è qua in vacanza o meno,lo scopriremo presto. 

Mai contenti Oh...

Toh chi si ri-manifesta sul ns. Forum !

Anch' io son del parere che è meglio essere soddisfatti (almeno senza esagerare) piuttosto che vedere solo o quasi gli aspetti negativi.

È forse un po' come dire: "che mi godo la vita a fare se so che tanto prima o poi devo morire....".

Bentornato Robok !

Edited by RobertoPG
Posted
1 ora fa, Piva dice:

Tra non sono avvenute...e non sono rimasti/venuti a Varese nonostante una nostra offerta sul tavolo (se non addirittura contratti in vigore) c'è una bella differenza

Posted (edited)
4 ore fa, boccia dice:

Personalmente l’unica vera scommessona la vedo nel play… 

Mi sono limitato al settore lunghi, visto che si disquisiva del nostro neo-centrone cristone. Troppo difficile e prematuro valutare bene tutto il resto. Siamo uomini, non caporali.

Edited by UNSELD
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Non certo un Caja con la miccia corta e zero passione per la psychological safety 

Pagherei per vedere un confronto tra Caja e WCS

• haha 1
Posted
5 ore fa, UNSELD dice:

Mah, di sicuro la presa è molto ma molto migliore del Pirligha di turno, ora destinato ad un salubre e vacanziero agriturismo trentino strapagato con i soldi della regione autonoma.

Ma vogliamo ugualmente fare delle pulci a costo di farci venire un'ernia?

Allora dico che a me suscitano molte più perplessità Ulaneo e Virginio come lunghi che partono dalla panchina. Quelli sì che si devono developpare già dalla prima giornata di campionato, anzi, da subito...

perplessità su Virginio è una parola grossa...sei troppo "delicato"...mi sbaglierò mah con lui il developpamento non sarà facile...

Posted
1 ora fa, tento dice:

Tra non sono avvenute...e non sono rimasti/venuti a Varese nonostante una nostra offerta sul tavolo (se non addirittura contratti in vigore) c'è una bella differenza

Ma ci sono anche delle sliding doors, vedi si Brown-no Cauley-Stein (verosimilmente non ci sarebbe stato in termini di budget).

Posted
3 ore fa, Binzaghino dice:

Il vero dubbio,più che Ulaneo,è Virginio,giocatore che ad ora farebbe fatica a mettere piede in L2.

Dopo aver fatto un europeo U20 al limite del disastroso deve devoloppare piuttosto velocemente,a meno che la società non abbia idee e intenzioni diverse.

Comunque il prossimo anno sarà dura entrare ai playoff perché oltre Mil-Ano,Virtus Merda e Tortona ci sono Venezia e Brescia che sono molto ben costruite e poi ci sono Sassari,Reggio di Coldebella,Treviso di Vitucci,Brindisi che stanno mettendo in piedi squadre competitive

con la partecipazione alla """coppa""" e relative energie impiegate...mi accontenterei di divertirmi come l'anno scorso, senza illudermi sui play off... la squadra non sembra male, ma è indubbio che quando hai il "doppio impegno", senza avere un'adeguata panchina lunga...la coperta è sempre corta...e se la tiri da una parte...manca dall'altra.... 

non ho idea a che ritmo si giocherà con il ns nuovo allenatore...ma escludo che la Varese dell'anno scorso, con 6/7 max 8 giocatori ... al ritmo di gioco di Brase, potesse rendere così come ha fatto, se avesse giocato anche in Coppa.... vedremo.... 🙂 

Posted

...ma la coppa può servire anche per developpare Virginio Ulaneo, e lo stesso Zhao.

Avranno, immagino, più spazio.

Posted
29 minuti fa, sertar dice:

...ma la coppa può servire anche per developpare Virginio Ulaneo, e lo stesso Zhao.

Avranno, immagino, più spazio.

Ecco magari pareggiano così la prebocciatura di Virginio il cui contratto, non dimentichiamolo,  forse ha permesso l'arrivo di taluni del quintetto

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Ecco magari pareggiano così la prebocciatura di Virginio il cui contratto, non dimentichiamolo,  forse ha permesso l'arrivo di taluni del quintetto

Che se poi ha 5 minuti di tiro magico magari ti dà la spinta giusta ( e sicuramente può accadere che te la faccia perdere ma è più difficile visti i minuti di gioco e a lui tiri decisivi capiterà o una volta su 100)

Posted
2 ore fa, tento dice:

Sapessi.....🙊

Posted
3 ore fa, Fabsche73 dice:

con la partecipazione alla """coppa""" e relative energie impiegate...mi accontenterei di divertirmi come l'anno scorso, senza illudermi sui play off... la squadra non sembra male, ma è indubbio che quando hai il "doppio impegno", senza avere un'adeguata panchina lunga...la coperta è sempre corta...e se la tiri da una parte...manca dall'altra.... 

non ho idea a che ritmo si giocherà con il ns nuovo allenatore...ma escludo che la Varese dell'anno scorso, con 6/7 max 8 giocatori ... al ritmo di gioco di Brase, potesse rendere così come ha fatto, se avesse giocato anche in Coppa.... vedremo.... 🙂 

Dipende che coppa fai...se vai in fiba europe cup giocheranno 25 minuti a partita LIbrizzi, Virginio, Ulaneo...

Posted (edited)
16 minuti fa, Nike59 dice:

Vedendo i filmati di WSC mi è venuto in mente Tarczewsky.

Il nostro mi sembra un filino più atletico e tecnico 

…e pure più veloce, per fortuna, con molta meno tendenza ad impappinarsi…

Edited by UNSELD
Posted

Ho aperto il forum nella speranza di trovare il nome del pivot che verrà a sostituire il pippone NBA, ma sono rimasto deluso.

(Comtinuo a chiamarlo pivot e non centro o 5, quanto sono arcaico)

Posted

Quest'anno ho l'impressione che come outfit alla fine della partita ne vedremo delle belle, altro che Owens che andava in giro con la tuta di Superpippo..

Me lo immagino già WCS.. e rabbrividisco... hehhehehhe