Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mah, di sicuro la presa è molto ma molto migliore del Pirligha di turno, ora destinato ad un salubre e vacanziero agriturismo trentino strapagato con i soldi della regione autonoma.

Ma vogliamo ugualmente fare delle pulci a costo di farci venire un'ernia?

Allora dico che a me suscitano molte più perplessità Ulaneo e Virginio come lunghi che partono dalla panchina. Quelli sì che si devono developpare già dalla prima giornata di campionato, anzi, da subito...

Edited by UNSELD
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quindi viene a prendere un ventesimo di quanto prendeva 2 anni fa. Non ho letto quanto lo scorso anno.

O ha una voglia matta o è qui in vacanza.

L'aspetto che vedo molto positivo è che con il nostro tipo di gioco potrebbe divertirsi e questo aiuta la mente.

Sono contento ed intrigato dalla scelta.

Posted
18 minuti fa, UNSELD dice:

Mah, di sicuro la presa è molto ma molto migliore del Pirligha di turno, ora destinato ad un salubre e vacanziero agriturismo trentino strapagato con i soldi della regione autonoma.

Ma vogliamo ugualmente fare delle pulci a costo di farci venire un'ernia?

Allora dico che a me suscitano molte più perplessità Ulaneo e Virginio come lunghi che partono dalla panchina. Quelli sì che si devono developpare già dalla prima giornata di campionato, anzi, da subito...

Personalmente l’unica vera scommessona la vedo nel play… 

Posted
10 minuti fa, tatanka dice:

Quindi viene a prendere un ventesimo di quanto prendeva 2 anni fa. Non ho letto quanto lo scorso anno.

O ha una voglia matta o è qui in vacanza.

L'aspetto che vedo molto positivo è che con il nostro tipo di gioco potrebbe divertirsi e questo aiuta la mente.

Sono contento ed intrigato dalla scelta.

Meno di quest'anno...

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Però ci sto lavorando su e quando l'anno prossimo firmeremo il Joker prometto di correre nudo sul Sempione fino a somma lombardo 🤣 

Se vuoi a Vergiate mi aggrego anche io, al massimo la allungo fino a Busto…

Posted
14 minuti fa, boccia dice:

Personalmente l’unica vera scommessona la vedo nel play… 

Per quello c’è anche Moretti

L anno scorso la scommessa era Owens perché il ruolo era coperto anche da Caruso 

la scommessa si prende nel ruolo dell’unico italiano che può giocare 

• ok 1
Posted
1 minuto fa, Ronin dice:

Per quello c’è anche Moretti

L anno scorso la scommessa era Owens perché il ruolo era coperto anche da Caruso 

la scommessa si prende nel ruolo dell’unico italiano che può giocare 

A chi abbiamo ceduto Woldetensae?

• Like 1
  • haha 1
Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Io qualche dubbio ce l'ho , sono colpevole di "dubbismo" !

Lo psicologo sostiene che siano ancora gli strascichi dell'annata con giancarlo sacco e la zupperstar  che non mi permettono di farmi le seghe coi piedi di fronte ad un qualunque annuncio.

Però ci sto lavorando su e quando l'anno prossimo firmeremo il Joker prometto di correre nudo sul Sempione fino a somma lombardo 🤣 

Seeee, il Joker! Quello pensa solo ai cavalli…. 

Posted

Quello che dice @Leasir è assolutamente sensato. Non ho la sua recente conoscenza NBA per dire se abbia ragione o meno, ma non è questo il punto, bensì il fatto che riporti il tutto ad una discussione sul basket e fermi l'oscillazione continua tra pippone e crack che accompagna ogni acquisto.

Sono purtroppo sufficientemente navigato per non sapere che l'entusiasmo - anche giustificato - per il potenziale crack si trasforma dopo due sconfitte consecutive nella contestazione strisciante all'allenatore o al play o a qualcun altro. Per poi passare a lui che è venuto in Italia a far vacanza.

Posted
40 minuti fa, Giesse2 dice:

A chi abbiamo ceduto Woldetensae?

Wolde fa parte dei “4 titolari per 3 posizioni” , non c’è più Caja allenatore😁

Posted
18 ore fa, Fabsche73 dice:

so di essere blasfemo ma 'sto WCS mi ricorda Charles Shackleford di Caserta... 

Shack a Caserta ebbe un impatto notevolissimo quell'anno; peraltro Caserta squadra molto perimetrale a quei tempi e anche molto divertente.

Posted

Possiamo serenamente affermare quantomeno che se c’è uno staff in grado di comprendere e gestire WCS è il nostro, con tanto di vecchia gloria NBA, back Office a stelle e strisce e coach USA? 

Non certo un Caja con la miccia corta e zero passione per la psychological safety 

• ok 4
Posted
1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice:

Se vuoi a Vergiate mi aggrego anche io, al massimo la allungo fino a Busto…

Io avevo intenzione di partire da Vergiate , più precisamente dal 39 di via sempione 🤣

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Possiamo serenamente affermare quantomeno che se c’è uno staff in grado di comprendere e gestire WCS è il nostro, con tanto di vecchia gloria NBA, back Office a stelle e strisce e coach USA? 

Non certo un Caja con la miccia corta e zero passione per la psychological safety 

Esatto, idem per i rookie di turno.

Posted
12 minuti fa, Nike59 dice:

Citando Wolde, credo che @Giesse2 si riferisse a McDermott come ulteriore  scommessa da vincere

invece secondo me intendeva Wolde come italiano che può giocare.

Posted
13 ore fa, Il cremonese dice:

Per WCS, presumendo che non ci sia una NBA escape, non è che c'è una EL escape o una roba del genere?

Ciao. Bentornato a scrivere qui dopo una lunga assenza.

Quando la ns squadra giocherà nella tua città sarai l' inviato del ns. Forum. Ok ? 😉😜

• Mah! 1
Posted

Il vero dubbio,più che Ulaneo,è Virginio,giocatore che ad ora farebbe fatica a mettere piede in L2.

Dopo aver fatto un europeo U20 al limite del disastroso deve devoloppare piuttosto velocemente,a meno che la società non abbia idee e intenzioni diverse.

Comunque il prossimo anno sarà dura entrare ai playoff perché oltre Mil-Ano,Virtus Merda e Tortona ci sono Venezia e Brescia che sono molto ben costruite e poi ci sono Sassari,Reggio di Coldebella,Treviso di Vitucci,Brindisi che stanno mettendo in piedi squadre competitive

Posted
24 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Ti raggiungo da Via Uguaglianza allora

CARRAMBA CHE SORPRESA !!! 🤣

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Il vero dubbio,più che Ulaneo,è Virginio,giocatore che ad ora farebbe fatica a mettere piede in L2.

Dopo aver fatto un europeo U20 al limite del disastroso deve devoloppare piuttosto velocemente,a meno che la società non abbia idee e intenzioni diverse.

Comunque il prossimo anno sarà dura entrare ai playoff perché oltre Mil-Ano,Virtus Merda e Tortona ci sono Venezia e Brescia che sono molto ben costruite e poi ci sono Sassari,Reggio di Coldebella,Treviso di Vitucci,Brindisi che stanno mettendo in piedi squadre competitive

Alla fine è come ogni anno , la novità degli ultimi anni è stata Tortona 

Brescia e Reggio Emilia l’anno scorso avevano budget importante eppure sono rimaste fuori dai playoff mentre squadre sulla carta molto inferiori sono andate davanti