Jump to content

Recommended Posts

Posted

Capisco la delusione di chi per settimane ha pregustato l'arrivo di Biligha. Ma alla fine pare non gli sia piaciuta la tinta delle tende (i famosi "dettagli dell'accordo) dell'appartamento e Scola ha evidentemente dovuto ripiegare in tutta fretta su uno che ha giocato più partite in NBA di quante ne abbia guardate dalla panca in Eurolega il nostro principale obiettivo di mercato.

Strana la vita...

• Like 1
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quindi ricapitolando, le posizioni coperte sarebbe queste:

1 Shahid

1/2 Moretti - Librizzi

2/3 Hanlan - Woldentesae

3/4 Mc Dermott - Brown - Virginio

5 WCS - Ulaneo

Sulla carta niente male!!!

Posted
6 minuti fa, tatanka dice:

Per risparmiare abbiamo fatto il mercato in F3.  Solo notturno e festivi.

WCS  è vecchio.

ahahahahahahah

Posted
21 minuti fa, MarkBuford dice:

Capisco la delusione di chi per settimane ha pregustato l'arrivo di Biligha. Ma alla fine pare non gli sia piaciuta la tinta delle tende (i famosi "dettagli dell'accordo) dell'appartamento e Scola ha evidentemente dovuto ripiegare in tutta fretta su uno che ha giocato più partite in NBA di quante ne abbia guardate dalla panca in Eurolega il nostro principale obiettivo di mercato.

Strana la vita...

più partite in NBA di quante ne abbia giocate in serie A.

E WCS è pure 3 anni più giovane...

Posted
55 minuti fa, Binzaghino dice:

Deve essersi inceppato di brutto l’algoritmo nel momento della scelta del pivot.

Giocatore che nemmeno per scherzo,nemmeno per sogno si poteva pensare di prendere a Varese,un fuori categoria che saprà esaltarci.

E vorrei ora vedere la faccia di quelli che criticavano Scola.

No dai stiamo schisci perché al primo mezzo intoppo si scatenano le solite note di chi preferisce il malcontento. Anzi mi tutelo aggiungendo che tanto dipenderà dall'amalgama e da come saranno squadra

Posted

Possiamo anche cassare l'idea che senza Arcieri, e le sue conoscenze, avremmo fatto un mercato di melma.

Quante se ne dicono.

• Like 4
Posted
41 minuti fa, ::martino:: dice:

Vabbè, tra un non connesso WCS e un connesso Biligha preferisco il primo. Chiaro non può più stare in NBA, però grasso che cola per noi. Obiettivamente una gran presa imo

Ah è così grasso???

Posted
41 minuti fa, walk dice:

Scola non mi sembra uno che prende delle potenziali teste di cazzo senza aver valutato bene rischi e possibili scenari. Magari ci ha anche giocato assieme o lo conosce e sa come tenerlo buono. E comunque WCS scelta numero 6 del 2015, anche se gioca al 70% di quello che può in difesa in europa oscura la valle a tanti...

https://www.dunkest.com/it/nba/notizie/23231/breve-storia-di-willie-cauley-stein

• Like 1
Posted
46 minuti fa, Wind of change dice:

Quindi ricapitolando, le posizioni coperte sarebbe queste:

1 Shahid

1/2 Moretti - Librizzi

2/3 Hanlan - Woldentesae

3/4 Mc Dermott - Brown - Virginio

5 WCS - Ulaneo

Sulla carta niente male!!!

Esatto.

Posted
2 minuti fa, Metallica dice:

Nella storia di Varese solo Reggie Theus aveva più fama.

🙈🙉🙊

Posted

Posto che con una presa così si dovrebbe solo essere contenti e stop (il carattere "volubile" l'abbiamo tollerato a Gentile...), io invece attendo post dal tema

1 Se pensi a uno così non hai capito niente dell'algoritmo

2 Se pensi a uno così vai a tifare Mi o Bo

3 Se pensi che la squadra andrebbe completata prima di Ferragosto sei un eiasquadradore precoce

Posted
1 ora fa, walk dice:

E comunque WCS scelta numero 6 del 2015

E 4 anni fa 81 su 81 da titolare 

diciamo che non ne arrivano spesso neanche per L’eurolega giocatori con questo passato 

Posted
1 minuto fa, Leasir dice:

se fosse connesso sarebbe ancora in NBA

Quindi? Abbiamo preso un bidone?

• haha 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Siamo a conoscenza di infortuni invalidanti che lo hanno colpito nel recente passato?

strappo al muscolo agonistico.

• haha 3
Posted

Mi devo ricordare di non fare più appunti sul forum a Scola e alla società...qui c'è gente che la vive male male 😅

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sinceramente chi critica questo acquisto per me può andare diretto in psichiatria a fare il check-in

Diamo al @Piva quel che è del @Piva aveva ragione da vendere 🤣