Ponchiaz Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 49 minuti fa, tatanka dice: Mi sento di poter dire catalanamente che se faremo una gran stagione l'algo ha lavorato alla grande, se faremo cagare l'algo ha fatto caxxate. Questo detto dopo aver scientificamente analizzato tutti i dati delle stagioni passate. Io son già contento che l'algoritmo non si sia fumato tutti i soldi per un Cincia o un Biligha. 1 1
Ellediluca Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 2 minuti fa, Chris0 dice: Hanlan! Ufficiale Olivier Hanlan
sertar Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Non male per una società in confusione. In 24 ore due dirigenti, un allenatore, due giocatori, e roster quasi definito 3 3
Giesse2 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 4 ore fa, MarkBuford dice: Mi spiace non poter allenare Varese, ma avevo judo. Vedo che la stampa locale continua a non azzeccare un nome. Però hanno preso un cognome: Brown. Si discute del nulla. O dell'arrivo di Biligha. Più o meno istess. Per gli ultimi posti suggerisco di far trapelare indiscrezioni su Smith, Green e White. Sono cognomi diffusi più di Brown, magari ci si azzecca. Case history di post che invecchiano male.
nic Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 io non rinnovero' perchè non ci sto piu' dietro a tutti sti annunci. 1
venti Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Squadra costruita male senza senso: avessimo preso 10 da Urania milano Legnano Sangiorgese cessò da Legnano li avremmo tenuti per 5 anni senza cambiare e con ottima programmazione
venti Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Adesso, venti dice: Squadra costruita male senza senso: avessimo preso 10 da Urania milano Legnano Sangiorgese cessò da Legnano li avremmo tenuti per 5 anni senza cambiare e con ottima programmazione Ops cessó da Legnano anche no
peter pan Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Adelante Luis! Squadra più perimetrale che non si può. Piccoli ma Un sacco di punti nelle mani. Adesso il centro, da non sbagliare assolutamente xché dovrebbe giocare molto. Uno che Rolla tutto (no doppio senso) è gioca sopra il ferro e intimidisce là qualunque... Facile no?
Grullo Parlante Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 19 minuti fa, peter pan dice: Adelante Luis! Squadra più perimetrale che non si può. Piccoli ma Un sacco di punti nelle mani. Adesso il centro, da non sbagliare assolutamente xché dovrebbe giocare molto. Uno che Rolla tutto (no doppio senso) è gioca sopra il ferro e intimidisce là qualunque... Facile no? Hai dimenticato che deve costare il giusto...
venti Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Nessuno vuol venire a Varese: ciao ciao Biligha grazie per averci fatto risparmiare un po' di euro
Ronin Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 21 minuti fa, venti dice: Nessuno vuol venire a Varese: ciao ciao Biligha grazie per averci fatto risparmiare un po' di euro L’unico motivo che poteva avere Biligha per venire a Varese sarebbe stato il voler rimanere in zona , altri non ne aveva troverà ingaggio più alto in squadra più forte
Giesse2 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 10 minuti fa, Ronin dice: L’unico motivo che poteva avere Biligha per venire a Varese sarebbe stato il voler rimanere in zona , altri non ne aveva troverà ingaggio più alto in squadra più forte 1 - No. 2 - Mah.
MarkBuford Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 1 ora fa, Giesse2 dice: Case history di post che invecchiano male. Pensa a tutti gli alberi morti per paginate di bortolani (ma forse alviti) e biligha 1
Metallica Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 13 ore fa, Scottie dice: Oggi Giesse mette ordine sulla costruzione del roster e da per "vicino" Olivier Hanlan come sostituto di Markel......e questo sarebbe buono.. Sheid - Moretti Hanlan ?? - Libro McDermott - Wolde GBrown - Virginio X USA - Ulaneo Con Brown considerato da 4 quest'anno siamo ancora più estremi dell'anno scorso..ma molto, si tira solo da tre e fisicamente veramente Se azzecchiamo il pivot possiamo ripetere la stagione appena conclusa.
fabioRE Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 2 ore fa, Ellediluca dice: Ufficiale Olivier Hanlan non lo conosco e non mi permetto di giudicare, però questo ha cambiato 11 squadre in sette anni
Ellediluca Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 2 ore fa, peter pan dice: Adelante Luis! Squadra più perimetrale che non si può. Piccoli ma Un sacco di punti nelle mani. Adesso il centro, da non sbagliare assolutamente xché dovrebbe giocare molto. Uno che Rolla tutto (no doppio senso) è gioca sopra il ferro e intimidisce là qualunque... Facile no? Appena ho letto uno che rolla tutto,non so come mai ho pensato subito all'ex nostro Mouhammad Faye
venti Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 1 ora fa, Ronin dice: L’unico motivo che poteva avere Biligha per venire a Varese sarebbe stato il voler rimanere in zona , altri non ne aveva troverà ingaggio più alto in squadra più forte Non credo proprio che Trento gli offra i 300000 che prendeva a milano
sertar Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 9 minuti fa, fabioRE dice: non lo conosco e non mi permetto di giudicare, però questo ha cambiato 11 squadre in sette anni 11 squadre in otto anni. Ma in Canada si gioca a luglio quando in europa il basket è fermo, un salto in Cina prima di trovare un contratto in Turchia, e nel 2021-22 dopo aver vinto la classifica dei cannonieri in Grecia finì la stagione in Spagna.
Chris0 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 14 minuti fa, Ellediluca dice: Appena ho letto uno che rolla tutto,non so come mai ho pensato subito all'ex nostro Mouhammad Faye Eccelleva nella specialità lui.
tento Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 14 minuti fa, fabioRE dice: non lo conosco e non mi permetto di giudicare, però questo ha cambiato 11 squadre in sette anni Beh dai, non mi pare un gran problema per noi Fabio...
venti Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 2 minuti fa, sertar dice: 11 squadre in otto anni. Ma in Canada si gioca a luglio quando in europa il basket è fermo, un salto in Cina prima di trovare un contratto in Turchia, e nel 2021-22 dopo aver vinto la classifica dei cannonieri in Grecia finì la stagione in Spagna. Diciamo che è uno stakanovista e non si ferma mai
Stupido Gialo Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 5 minuti fa, venti dice: Diciamo che è uno stakanovista e non si ferma mai Piuttosto diciamo che è veramente bravo oppure ha un ottimo agente
Ronin Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 2 ore fa, Giesse2 dice: 1 - No. 2 - Mah. Quindi non è venuto giusto per farci un torto ? Cioè noi gli offrivano posto da titolare e più soldi di dove andrà e magari eravamo anche più forti
Recommended Posts