Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, Scottie dice:

.....oddio Sogolow nome di altissimo profilo.....non capisco perchè sia venuto a Varese 😅 

Di certo è lui il nuovo Arcieri

Sembrerebbero più verso scouting no?

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Tale Brown è stato annunciato?

Vogliono tenere l'annuncio come traino per la seconda fase della campagna abbonamenti

Posted

vuoi dire che saranno annunciati in settembre quando staranno già facendo amichevoli precampionato?🙄🤔
>>>La società (...) ricorda che, per chi ancora non lo avesse fatto, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento online in ogni momento e fisicamente da settembre (date e modalità saranno comunicate prossimamente).<<<
PS i veri tifosi rinnovano  a prescindere - ABBONAMENTO uguale FEDE

• ok 1
Posted
11 minuti fa, marisa dice:

vuoi dire che saranno annunciati in settembre quando staranno già facendo amichevoli precampionato?🙄🤔
>>>La società (...) ricorda che, per chi ancora non lo avesse fatto, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento online in ogni momento e fisicamente da settembre (date e modalità saranno comunicate prossimamente).<<<

io mi auguro entro sera. 😉

Posted
11 minuti fa, marisa dice:

Capisco come la pensi, ma ho da tempo smesso di dar via le patenti di "Veri tifosi" per tutta una serie di motivi.

• Mah! 1
Posted
4 ore fa, mick varese dice:

Ad oggi non rifaccio abbonamento mi sono anche un po stufato non si riesce mai a programmare ,tutti giocatori che volevamo confermare sono andati via tutine chi voleva rimanere li abbiamo cacciati.Speriamo bene  ma sono pessimista molto forza Varese

Deluso dai giocatori che non stanno a Varese e vanno a prendere chi il 50% chi il 100% ecc in più? Fai bene. Posso dire : delusodeluso da chi non rinnova quest'anno? A mio modestissimo parere 

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Deluso dai giocatori che non stanno a Varese e vanno a prendere chi il 50% chi il 100% ecc in più? Fai bene. Posso dire : delusodeluso da chi non rinnova quest'anno? A mio modestissimo parere 

Beh brown è andato a prendere solo il 10% in più e solo x un anno...qui ne aveva due garantiti + un possibile terzo...

Posted (edited)
1 ora fa, alep77 dice:

Beh brown è andato a prendere solo il 10% in più e solo x un anno...qui ne aveva due garantiti + un possibile terzo...

Mah, in effetti sembra che sia stata diffusa  una gran cazzata, montata su una bufala da 100.000 dollari in più…

Edited by UNSELD
Posted (edited)
20 minuti fa, Metallica dice:

Brown2 e McDerm hanno più tiro da tre di Brown1 e Johnson.

Ok. C'è anche il resto ed il contesto...

Oggi comunque passi avanti direi nella giusta direzione. 

Edited by peter pan
  • Like 1
Posted
4 ore fa, Jordan dice:

Ma allora siamo ricchi o poveri?

IMG_0474.png

Così di primo acchito Zach mi è simpatico per via dei suoi trascorsi ai 76ers.

Diciamo che parte bene va .......😜☺️😀

Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Brown2 e McDerm hanno più tiro da tre di Brown1 e Johnson.

Vero, speriamo si confermino in Europa: salvo errori entrambi alla prima esperienza fuori dal mondo u.s.a. o sbaglio? Vero che il campo misura uguale dappertutto. Ma anche la pizza americana è rotonda, eppure..

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Quindi il massimo di quello che si poteva offrire da noi

Posted
4 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Vero, speriamo si confermino in Europa: salvo errori entrambi alla prima esperienza fuori dal mondo u.s.a. o sbaglio? Vero che il campo misura uguale dappertutto. Ma anche la pizza americana è rotonda, eppure..

Fra l'altro li descrivono come due ali piccole e giocatori perimetrali. Quindi uno dovrà adattarsi ad un fuori ruolo.

Posted
3 minuti fa, Metallica dice:

Fra l'altro li descrivono come due ali piccole e giocatori perimetrali. Quindi uno dovrà adattarsi ad un fuori ruolo.

Beh , l’anno scorso la ns ala grande “di ruolo” era alta 1,92 . 
Non ci sono più i ruoli di una volta …….almeno a Varese . Come già scritto da molti L’intercambiabilità nei ruoli guardia e ali è fondamentale in questo sistema di gioco

• Like 1
Posted
26 minuti fa, venti dice:

Quindi il massimo di quello che si poteva offrire da noi

Quello io non lo so...ma così a naso direi che non ha cambiato squadra x motivi economici.

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Quello io non lo so...ma così a naso direi che non ha cambiato squadra x motivi economici.

Sarà mica per Scola che li fa scappare e non sa programmare: may be oppure la solita aria di Varese oppure il lodo Tepic oppure....

Posted (edited)
4 minuti fa, venti dice:

Sarà mica per Scola che li fa scappare e non sa programmare: may be oppure la solita aria di Varese oppure il lodo Tepic oppure....

Beh, non è stato già scritto che il campionato italiano gli faceva pena in confronto a quello spagnolo? Ma ormai che importanza ha? Se ne è ito e basta, buonanotte ai suonatori.

PS: magari si è seccato per la stronzata immane della penalizzazione, oppure gli stava sull’anima il forum, o qualcuno del forum. Chessó….Ponchiaz?

Edited by UNSELD
Posted

Russia, Turchia, Israele, Belgio, Italia e adesso Spagna...magari voleva solo conoscere un nuovo paese, un altro campionato.

E lo capisco.

Potessi farlo cambierei anch'io tutti gli anni.

Posted
43 minuti fa, UNSELD dice:

Beh, non è stato già scritto che il campionato italiano gli faceva pena in confronto a quello spagnolo? Ma ormai che importanza ha? Se ne è ito e basta, buonanotte ai suonatori.

PS: magari si è seccato per la stronzata immane della penalizzazione, oppure gli stava sull’anima il forum, o qualcuno del forum. Chessó….Ponchiaz?

Ha subito smesso di leggere il forum dopo le mie cavolate

Posted
1 ora fa, venti dice:

Io non so perché ha deciso di cambiare, ma penso proprio che il motivo economico non sia quello principale.

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Russia, Turchia, Israele, Belgio, Italia e adesso Spagna...magari voleva solo conoscere un nuovo paese, un altro campionato.

E lo capisco.

Potessi farlo cambierei anch'io tutti gli anni.

oh, il sacro monte e i giardini estensi sono anche fighi, ma queste sono le prime immagini che google restituisce se cerchi "girona":

image.thumb.png.31e992d07a7530373b1834328cdb78a6.png

• haha 1
Posted
9 ore fa, CERVO dice:

Percentuale effettiva dal campo; la formula è (FG + 0,5 * 3P) / FGA. Dove

FG sono tiri dal campo realizzati,

3P sono i canestri da 3 realizzati 

FGA la somma dei tiri presi.

Tiene conto del fatto che un tiro da 3 punti vale un punto in più rispetto a tiro da 2 punti. Quindi a parità di % dal campo il giocatore più efficiente è quello che ha più tentativi da 3. 

Per questo, per l'algoritmo, il 30% dal campo di Curry è molto più efficiente del 40% di Shaq in post

Edit: mi correggo. In NCAA ha un ets% del 55%

Trovate i dati al link

https://basketball.realgm.com/player/Gabe-Brown/Summary/127260

Ringrazio... 

• ok 1