Ponchiaz Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 15 minuti fa, stevie dice: Di sicuro sarà una squadra di terze e quarte scelte qui ci schifano tutti! Sei serio? Sai, per le mie liste 1
Virgus Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Provo ad interpretare e a decodificare @Piva visto che, vi ricordo, mi paga PROFUMATAMENTE per questo ruolo . Dopo anni e anni di un certo tipo di navigazione Scola pare abbia cambiato rotta , anche a livello comunicativo . Per cui ,e moretti e mcqualcosa sono li a dimostrarlo ancora una volta , il nome giusto esce solo a cose fatte ( e spesso a tarda notte ). Lui , il Piva, ritiene che sia inutile stare giorni e giorni a discutere su Biliga si avvicina , biliga si allontana , biliga è mezzo e mezzo , biliga cerca casa a mustonate , biliga è stato visto alla malpensa in partenza per la spagna oppure su buford firma, buford ci ripensa ,buford è in un locale a lugano in dolce compagnia, buford si allontana , buford non è mai nemmeno stato preso in considerazione , e via discorrendo .... Io , e spero di non essere licenziato in tronco per questo , invece ritengo che tutto ciò sia molto divertente seppur scarsamente utile e come esce un nome mi fiondo su google a cercare info ( incazzandomi pure se scritto in modo errato ). D'altronde fa caldo e l'alternativa è lavorare . 2
Ponchiaz Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 7 minuti fa, Virgus dice: Io , e spero di non essere licenziato in tronco per questo , invece ritengo che tutto ciò sia molto divertente seppur scarsamente utile e come esce un nome mi fiondo su google a cercare info ( incazzandomi pure se scritto in modo errato ). D'altronde fa caldo e l'alternativa è lavorare . Esattamente quel che ho appena riferito al cardinale camerlengo con il quale mi interfaccio per comunicare al @Piva Ma lui è preoccupato che Scola si arrabbi per queste voci incontrollate che lo fanno sembrare poco sveglio. Tranquillo Luisùn, ti si vuole sempre un gran bene
Jordan Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Comunque mi sembra oramai conclamato che a partire dalla gestione Scola se il nome di un allenatore o giocatore esce sui media come trattativa in corso possiamo essere certi che non verrà a Varese . A memoria non mi ricordo nessuno caso .
venti Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Che bel mondo di simpaticoni. In fondo è sempre quel forza Varese che tiene unite tante teste...
Marcus keene Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Ma Herman Mandole è rimasto o anche lui è partito ?
Giesse2 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 https://www.prealpina.it/pages/ojm-arriva-gabe-brown-310155.html
Wind of change Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 4 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/ojm-arriva-gabe-brown-310155.html Ecco qua un altro nome mai uscito!
Sir Zap Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 16 minuti fa, Marcus keene dice: Ma Herman Mandole è rimasto o anche lui è partito ? Penso sia in ferie ma visto che è tutta l'estate che viene dato come vice(mascherato da dirigente)allenatore dovrebbe rimanere
Giesse2 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 6 minuti fa, Wind of change dice: Ecco qua un altro nome mai uscito! Ora però è uscito, n'èst-ce pas?
Poz Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Saremmo così ora Shahid-librizzi Moretti-x Mc dermott-wolde Brown-x X-ulaneo
tento Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 8 minuti fa, Poz dice: Saremmo così ora Shahid-librizzi Moretti-x Mc dermott-wolde Brown-x X-ulaneo Giesse scrive Brown come 3, non come 4
Chris0 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 30 minuti fa, nic dice: avevano messo schiantato nella query "Brown" In maiuscolo
Giobbo Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 (edited) Se dopo un anno intero ancora non è chiaro che l’idea di costruzione del roster è x (play) y - y - y (guardie e ali) z (centro) vuol dire non solo non aver capito, ma neanche ascoltato/letto. Edited July 27, 2023 by Giobbo 1
venti Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 1 minuto fa, Giobbo dice: Se dopo un anno intero ancora si è capito che l’idea di costruzione del roster è x (play) y - y - y (guardie e ali) z (centro) vuol dire non aver non solo capito, ma neanche ascoltato/letto. Z centro ma anche calcinate degli Orrigoni
tento Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 4 minuti fa, Giobbo dice: Se dopo un anno intero ancora si è capito che l’idea di costruzione del roster è x (play) y - y - y (guardie e ali) z (centro) vuol dire non aver non solo capito, ma neanche ascoltato/letto. Purtroppo Giesse scrive
Giesse2 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 11 minuti fa, Giobbo dice: Se dopo un anno intero ancora non è chiaro che l’idea di costruzione del roster è x (play) y - y - y (guardie e ali) z (centro) vuol dire non solo non aver capito, ma neanche ascoltato/letto. Sì di base, in realtà credo ci sarà qualche aggiustamento se parti con Moretti e Shahid in quintetto. Detto comunque che in questo sistema chi gioca 3 DEVE poter giocare anche 4.
ludovicoceriani Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Speriamo che la prossima stagione si possa fare bene e senza sorprese giudiziarie. Prima, però, dovremo completare il roster https://www.sportal.it/basket/basket/virtus-bologna-bryant-dunston-ci-siamo.html
Giobbo Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 16 minuti fa, Giesse2 dice: Sì di base, in realtà credo ci sarà qualche aggiustamento se parti con Moretti e Shahid in quintetto. Detto comunque che in questo sistema chi gioca 3 DEVE poter giocare anche 4. Si chiaro, diciamo che i ruoli sono molto fluidi. Perlomeno rispetto allo schemino classico "titolare - panchina" che si usa solitamente. Vedremo come si vorrà partire (detto che conta il giusto).
walk Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 13 minuti fa, ludovicoceriani dice: Speriamo che la prossima stagione si possa fare bene e senza sorprese giudiziarie. Prima, però, dovremo completare il roster https://www.sportal.it/basket/basket/virtus-bologna-bryant-dunston-ci-siamo.html oltre all'articolo, pure il messaggio fa schifo. 3
walk Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 33 minuti fa, corny dice: Penso sia una buona presa .. diciamo che si nota un certo atletismo nel ragazzo.
Ronin Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 2 minuti fa, walk dice: diciamo che si nota un certo atletismo nel ragazzo. Simile a Johnson
Poz Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 27 minuti fa, Giesse2 dice: Sì di base, in realtà credo ci sarà qualche aggiustamento se parti con Moretti e Shahid in quintetto. Detto comunque che in questo sistema chi gioca 3 DEVE poter giocare anche 4. Mc dermott da 3?
Recommended Posts