fabioRE Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 Adesso, fabioRE dice: ........... Sarebbe lui la prima vera alternativa a Buford, che non sarebbe poi così entusiasta di sedersi sulla panchina biancorossa. Una situazione quindi in continua evoluzione e da monitorare ma è chiaro che al 26 luglio un punto alla questione allenatore la società di Piazzale Gramsci deve metterlo e la candidatura di Bialazewski sarebbe sempre più calda, con l’alternativa, ultima, di Marco Legovich, sempre libero, che rimane lì in stand – by. si cazzo! voglio Legovich!!!! vendichiamoci su Trieste , dai
Leasir Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 tanto allena Algo Ritmo. mettiamo in panca un cartonato
Giesse2 Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 1 minuto fa, Leasir dice: tanto allena Algo Ritmo. mettiamo in panca un cartonato Natural Prestanom Om di Pagl
Stupido Gialo Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-due-nomi-per-il-dopo-markel-brown/
Ellediluca Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 Questa la capiranno in pochi......... colpa mia e del sole estivo,scusate
Poz Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 I soldi risparmiati per Brown verranno dirottati su Biligha?
Piva Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 Masa giga gratis (cit) Pagine e pagine di commenti sul nulla cosmico Contenti voi... 1
Marcus keene Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 10 minuti fa, Piva dice: Masa giga gratis (cit) Pagine e pagine di commenti sul nulla cosmico Contenti voi... Sono ragazzi....
Ponchiaz Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 22 minuti fa, Piva dice: Masa giga gratis (cit) Pagine e pagine di commenti sul nulla cosmico Contenti voi... Io quando leggo il Piva ultimamente 1
Nike59 Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 Capisco l'ansia da mancanza di novità, con la data del raduno ormai a poco più di due settimane , ma secondo me dobbiamo renderci conto che non sta succedendo niente di cui preoccuparsi. Al raduno dell'11 agosto mancherà di sicuro ancora qualcuno : si andrà avanti con quelli che ci sono , poi arriveranno gli altri . Non vedo il problema , se sono atleti seri saranno già in buone condizioni . Vorrei anche dire che il gioco dell'algoritmo , se i giocatori sono scelti bene, ha anche una certa semplicità di assimilazione nei giochi d' attacco ( seven seconds or less... ) ; discorso diverso per la difesa , ma questo è un problema di tutte le squadre costruite ex novo , e poche settimane di differenza possono essere recuperate con giocatori disponibili e allenatori preparati . L' importante è scegliere bene coach e i 3 che mancano .
tento Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 43 minuti fa, Nike59 dice: Capisco l'ansia da mancanza di novità, con la data del raduno ormai a poco più di due settimane , ma secondo me dobbiamo renderci conto che non sta succedendo niente di cui preoccuparsi. Mancanza di novità "positive"...
Scottie Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 6 ore fa, joe dice: E se invece… Pablo Prigioni ???
Piva Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Io quando leggo il Piva ultimamente Capita anche a me e non ultimamente, è da mò!! E dopo aver fatto il bagno in un torrente di alta montagna sono così, pensa normalmente.... Oggi un amico che mi sfotte e ci si percula a vicenda da anni mi ha scritto: "Fagli credere che è giusto spalmarsi merda sulle guance e questi lo fanno" riferendosi a cose lette qui dento. Come dargli torto dopo aver letto certe notizie spacciate per "verità" su cui disquisire per pagine e pagine. Spiace averti fatto venire due maroni così, scriverò ancor meno (forse) Un abbraccio 1 1
parish76 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 6 ore fa, Piva dice: Capita anche a me e non ultimamente, è da mò!! E dopo aver fatto il bagno in un torrente di alta montagna sono così, pensa normalmente.... Oggi un amico che mi sfotte e ci si percula a vicenda da anni mi ha scritto: "Fagli credere che è giusto spalmarsi merda sulle guance e questi lo fanno" riferendosi a cose lette qui dento. Come dargli torto dopo aver letto certe notizie spacciate per "verità" su cui disquisire per pagine e pagine. Spiace averti fatto venire due maroni così, scriverò ancor meno (forse) Un abbraccio Piva ogni cosa a suo tempo.
Ponchiaz Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 6 ore fa, Piva dice: Capita anche a me e non ultimamente, è da mò!! E dopo aver fatto il bagno in un torrente di alta montagna sono così, pensa normalmente.... Oggi un amico che mi sfotte e ci si percula a vicenda da anni mi ha scritto: "Fagli credere che è giusto spalmarsi merda sulle guance e questi lo fanno" riferendosi a cose lette qui dento. Come dargli torto dopo aver letto certe notizie spacciate per "verità" su cui disquisire per pagine e pagine. Spiace averti fatto venire due maroni così, scriverò ancor meno (forse) Un abbraccio Certo che se entri per dare a tutti dei pirla un po’ di fastidio me lo rechi. Ma se vuoi giocare la carta “Sono un fiocco di neve, Ponchiaz mi ha offeso non scrivo più” allora sì che mi stupisci
Mentadent Ruttolibero Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 12 ore fa, Poz dice: I soldi risparmiati per Brown verranno dirottati su Biligha? Brown devia, Biligha dirotta, Zanotti dice "no", Calamaro Camara preferisce latitudini più fresche. Gli altri non li vogliamo noi. Noto che abbiamo acquisito un appeal mica male, mi sembra, in questi ultimi tempi credevo che la fila fosse per sottoscrivere gli abbonamenti... invece erano i casting per il prossimo quintetto!
Ponchiaz Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 C'è un aspetto innegabilmente positivo in questa incertezza. La certezza di non aver buttato via soldi per pipponi imperiali come in anni passati. 1
Mentadent Ruttolibero Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 10 minuti fa, Ponchiaz dice: C'è un aspetto innegabilmente positivo in questa incertezza. La certezza di non aver buttato via soldi per pipponi imperiali come in anni passati. Vero. Però se continuiamo così dobbiamo accumulare un bel pò di banconote, in modo tale da metterle tutte una sopra l'altra fino arrivare a 2.10 mt così almeno troviamo evitiamo di cercare il centro che ci serve (tra gli altri). Non sono mai stato pessimista (forza varese sempre!l) ma quest'anno mi sembra più incerto di altri.. solo una sensazione personale.
Scottie Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 ....e anche Biligha verso altri lidi.....sinceramente meglio così Come centro possiamo pescare di meglio, magari ad un costo inferiore, e ridistribuire fette di budget più alte su guardia e ala grande. Un coach + 3 USA andiamo !
Piva Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 1 ora fa, parish76 dice: Piva ogni cosa a suo tempo. Io sono di un tranquillo... Ho ristrutturato il belvedere sul Tinella che avevo abbandonato tre anni fa dopo il passaggio, senza la piena, di quelli là.... Adesso aspetto altri
Wind of change Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Biligha ci ha detto no. Preferisce guardare a Spagna e Francia, ma rimane allettato anche da Trento che propone Eurocup e quindi una coppa "certa" rispetto al nostro preliminare e alla possibilità di finire a giocare in un coppa meno "nobile". Capitolo allenatore: ricorre con insistenza il nome di Bialaszewski, molto stimato da Scola. Fonte Prealpina
stevie Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Di sicuro sarà una squadra di terze e quarte scelte qui ci schifano tutti!
Piva Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Certo che se entri per dare a tutti dei pirla un po’ di fastidio me lo rechi. Ma se vuoi giocare la carta “Sono un fiocco di neve, Ponchiaz mi ha offeso non scrivo più” allora sì che mi stupisci E' un forum, si scrivono cazzate e verità. Le prime non le sopporto più sapendo che, spesso, sono basate sul nulla. E lo scrivo Spiace averti recato fastidio ma continuerò a sostenere la società e non le cazzate che si leggono qui. Poi, come mi insegni, c'è una funzione che non ho ancora capito come applicare ma che mi dicono funzioni
UNSELD Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 (edited) 13 ore fa, Poz dice: I soldi risparmiati per Brown verranno dirottati su Biligha? Meno male che Biphiga non arriva, perchè buttare dei soldi per uno così, francamente... Se poi aggiungiamo che non ci ha mai veramente considerato seriamente, può anche andare a ranare. Secondo me, uno come Simmons costerebbe meno, tra l'altro. Edited July 27, 2023 by UNSELD
Recommended Posts