venti Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 Come le formichine stiamo lentamente alzando il livello di 1/2 offerte sul mercato. Ciò ci lascia dietro a mille mila società ma si spera di incrementare ogni anno il tetto. Operare con il bilancino ti costringe a rinunce dolorose. Se l'80% di probabilità per Biligha fosse stato per Brown sarei più contento, ma se sarà Biligha benvenuto ovviamente. Brown a 300000 andrà a Girona, Biligha a Milano prendeva lo stesso e noi gli.possiamo dare 200000. Purtroppo solo con la disponibilità di Milano si chiuderà l'accordo
Poz Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 Si legge che varese vorrebbe nel ruolo di ala piccola mc dermott+usa, ala grande due usa,5 biligha +ulaneo?
seth Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 22 minuti fa, Poz dice: Si legge che varese vorrebbe nel ruolo di ala piccola mc dermott+usa, ala grande due usa,5 biligha +ulaneo? Ma non manca una guardia? E Wolde cosa fa la terza ala piccola?
Chris0 Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 25 minuti fa, seth dice: Ma non manca una guardia? Anche io avrei preso una guardia USA spostando Wolde a cambiare 2 e 3
corny Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 Per la guardia penso bisognerà attendere la firma di Brown su un contratto per la prossima stagione, molto meglio se con noi
UNSELD Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 (edited) 51 minuti fa, corny dice: Per la guardia penso bisognerà attendere la firma di Brown su un contratto per la prossima stagione, molto meglio se con noi Se Brown va a Girona esclusivamente per soldi in più (ma senza fare coppette), avrò una temuta conferma di quanto vale tirarsi il collo per partecipare ad una di queste giostrine. Spero tuttavia ovviamente che Brown firmi per noi e i nostri sforzi vengano premiati adeguatamente. Edited July 25, 2023 by UNSELD
venti Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 8 minuti fa, UNSELD dice: Se Brown va a Girona esclusivamente per soldi in più (ma senza fare coppette), avrò una temuta conferma di quanto vale tirarsi il collo per partecipare ad una di queste giostrine. Spero tuttavia ovviamente che Brown firmi per noi e i nostri sforzi vengano premiati adeguatamente. Non é automatico: coppa= qualsiasi tua offerta accettata. È ragionevole pensarlo in caso di parità o quasi di offerte. Però che ne sappiamo che Moretti non sia qui anche per la coppa? Non lo sappiamo. O magari Buford accetta sE accetta per la prospettiva europea. Tra l'altro il coach si troverà in un palazzetto ben diverso dall'arena di Sidney per 18000 spettatori belli caldi mi pare d'aver visto
Dragonheart Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 57 minuti fa, UNSELD dice: Se Brown va a Girona esclusivamente per soldi in più (ma senza fare coppette), avrò una temuta conferma di quanto vale tirarsi il collo per partecipare ad una di queste giostrine. Spero tuttavia ovviamente che Brown firmi per noi e i nostri sforzi vengano premiati adeguatamente. Diciamo che 100000 dollari in più a trent'anni compiuti, mi sembrano un ottimo motivo per ignorare la questione Coppetta. 1
Fabsche73 Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 2 ore fa, Dragonheart dice: Diciamo che 100000 dollari in più a trent'anni compiuti, mi sembrano un ottimo motivo per ignorare la questione Coppetta. direi anche meno...
Ponchiaz Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 Io trasferirei la conversazione su Brown nel thread sugli ex 1
Sir Joe Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 2 ore fa, Dragonheart dice: Diciamo che 100000 dollari in più a trent'anni compiuti, mi sembrano un ottimo motivo per ignorare la questione Coppetta. Direi in ogni caso 100K € in più... a meno che tu non guadagni 100 Mil. all'anno.
Fabsche73 Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Io trasferirei la conversazione su Brown nel thread sugli ex direi corretto..dopo la stagione dell'anno scorso....all'ombra del MVP "formal"...non ho mai avuto l'illusione di rivedere quello "sostanziale"... poi per carità ... a volte i miracoli accadono...basta crederci
peter pan Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 Markel se rimane è x una scelta di vita. Difficile ma può succedere. Altrimenti andremo avanti avendo la ennesima conferma che da chi viene da noi si devoloppa. Poi il sistema di gioco fa tanto e non tutti sono adeguati o si possono ripetere altrove. Questo si' potrebbe contare nella scelta di Brown. Meglio un tot subito ma senza certezza sugli anni successivi oppure la certezza di Varese con un ruolo fondamentale anzi centrale x il futuro? Vedremo...
Giesse2 Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-markel-brown-verso-la-spagna-309980.html
florob Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 Domanda: per Ross si tratta di un vero developpamento? Troppo rischioso per lui developparsi ancora un anno con noi?
Poz Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 5 minuti fa, florob dice: Domanda: per Ross si tratta di un vero developpamento? Troppo rischioso per lui developparsi ancora un anno con noi? Mi sa che prende bei $$$
Giesse2 Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 7 minuti fa, florob dice: Domanda: per Ross si tratta di un vero developpamento? Troppo rischioso per lui developparsi ancora un anno con noi? Wallet development a 300.
Chris0 Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 12 minuti fa, florob dice: Domanda: per Ross si tratta di un vero developpamento? Troppo rischioso per lui developparsi ancora un anno con noi? Oltre al fattore D(danaro), gioca l’EC con l’obiettivo di vincerla. Tutto sommato scelta che ci può stare.
venti Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 6 ore fa, venti dice: Non é automatico: coppa= qualsiasi tua offerta accettata. È ragionevole pensarlo in caso di parità o quasi di offerte. Però che ne sappiamo che Moretti non sia qui anche per la coppa? Non lo sappiamo. O magari Buford accetta sE accetta per la prospettiva europea. Tra l'altro il coach si troverà in un palazzetto ben diverso dall'arena di Sidney per 18000 spettatori belli caldi mi pare d'aver visto Da quanto scrive giesse anche la mia ipotesi si rivela una ciofeca. Insomma ogni testa decide con le sue personalissime motivazioni. Spiace sinceramente per Brown ma andiamo avanti, quest' anno sarà dura
Nike59 Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 Pazienza . Più di così non potevamo fare . Vediamo di pescare bene i nuovi .
peter pan Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 1 ora fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-markel-brown-verso-la-spagna-309980.html Grazie GS. Si volta pagina completamente. Se Brown bloccava il mercato in entrata ci dobbiamo aspettare movimenti rapidi? Riassumendo se Biligha si degna di venire puntiamo ad un esterno e due ali grandi usa? Qui ci giochiamo la stagione. Non sbagliare please.
hammer70 Posted July 25, 2023 Posted July 25, 2023 11 ore fa, Poz dice: Comunque si parla di dare il 5 titolare a biligha (primo ad essere felice se mi stupirà)ma anche no
Recommended Posts