Leasir Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 "Sydney Kings co-owner Andrew Bogut has opened up on the franchise’s decision to part ways with coach Chase Buford. While Buford is no doubt one of the league’s best coaches in recent years having led the Kings to back-to-back championships in the last two NBL seasons, Bogut says the decision to let Buford go came about as he fields job offers in the NBA." dove l'ho gia' sentita questa storia? https://www.sen.com.au/news/2023/05/19/bogut-explains-kings-call-to-part-ways-with-championship-coach-buford/
Jordan Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 7 ore fa, marisa dice: conosci personalmente Teo? cioè gli hai parlato qualche volta? perchè sai -io lo conosco da anni e da sempre ammiro la sua professionalità che ha messo in ogni ruolo che via via gli è stato affidato - come l'ultimo così delicato e importante. In quanto a rispetto - è la persona più specchiata che io conosca - e il dover rispettare le sue azioni lo deve a chi gli ha dato fiducia e a chi lo paga - non certo a noi semplici tifosi. 8 ore fa, Jordan dice: Si e no …….lo scrivo per aiutarlo a crescere …. Se si dice una cosa pubblicamente , al di là della data , si deve essere in grado di sostenerla , così fa la figura di chi non conta niente . Poteva non dire niente e tirare avanti (è chiaramente solo il mio pensiero che non conta nulla) avevo già chiarito meglio la mia posizione . Il punto non è conoscere personalmente Matteo , il punto è la posizione che pubblicamente ha preso per la quale deve “rendere conto” anche a noi semplici tifosi , anche solo con un semplice aggiornamento . Il silenzio mi dispiace ma è poco professionale . ps : tra l’altro lo conosco anche personalmente e so benissimo quanto sia una persona splendida e corretta . Per questo mi spiace ancora di più , anche lui evidentemente nel suo ruolo deve crescere. 1 2
Nike59 Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 Mi pare evidente che se Brown non è stato annunciato è perchè la trattativa è ancora in corso. Cosa dovrebbe dire Jemoli ? Pensavamo di chiudere entro il 20 ma non è così ? Lasciamoli lavorare, il tempo non manca
Jordan Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 4 minuti fa, Nike59 dice: Mi pare evidente che se Brown non è stato annunciato è perchè la trattativa è ancora in corso. Cosa dovrebbe dire Jemoli ? Pensavamo di chiudere entro il 20 ma non è così ? Lasciamoli lavorare, il tempo non manca appunto , non doveva dare date . È stata un’uscita dovuta alla poca esperienza , stai certo che non la ripeterà più (infatti non dice più niente…..)
tatanka Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 3 ore fa, Leasir dice: "Sydney Kings co-owner Andrew Bogut has opened up on the franchise’s decision to part ways with coach Chase Buford. While Buford is no doubt one of the league’s best coaches in recent years having led the Kings to back-to-back championships in the last two NBL seasons, Bogut says the decision to let Buford go came about as he fields job offers in the NBA." dove l'ho gia' sentita questa storia? https://www.sen.com.au/news/2023/05/19/bogut-explains-kings-call-to-part-ways-with-championship-coach-buford/ Essendo di 2 mesi fa immagino che poi il posto in nba non l'ha trovato, magari glielo ha soffiato Brase. Ad algoritmi e AI come è messo?
venti Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 1 ora fa, tatanka dice: Essendo di 2 mesi fa immagino che poi il posto in nba non l'ha trovato, magari glielo ha soffiato Brase. Ad algoritmi e AI come è messo? Ampiamente dentro parametri richiesti. Con la musica durante gli allenamenti non si sa
Sir Joe Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 10 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-ce-buford-per-la-panchina-di-varese-309744.html E Biligha che ne pensa? 1
alep77 Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 10 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-ce-buford-per-la-panchina-di-varese-309744.html Viste alcune immagini di lui in panchina, direi che è leggermente meno compassato di Brase, ma proprio un pelo meno...diciamo che dovremo abituarci a prendere tecnici alla panchina...
Ponchiaz Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 Spero che la prima decisione del nuovo coach sia licenziare quel cialtrone di Jemoli e le sue dichiarazioni di cui poi non dà aggiornamenti Jemoli go home 6
venti Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Spero che la prima decisione del nuovo coach sia licenziare quel cialtrone di Jemoli e le sue dichiarazioni di cui poi non dà aggiornamenti Jemoli go home Jemoli is at home
A.D. Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 È fin quasi divertente vedere come ad ogni notizia, spiffero, o anche solo idea, si vada tutti (non tutti, ok) in tilt, pensando a chissà quali reazioni a catena catastrofiche. Intanto Scola e compagnia, sembrano avere totalmente la situazione sotto controllo. Si va avanti come nulla fosse, altro che reazioni isteriche da tifoso. Questo Buford quanto meno era stato già contattato, era lì pronto. Ed è così anche coi giocatori. A volte qualcuno pensa che chi gestisce la Pallacanestro Varese sia uno sprovveduto (il caso Tepic non mi basta per pensarlo). Magari non si ripeterà la magia dello scorso anno, però insomma, a me pare di essere in buone mani. 2
Carcarlo Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 1 ora fa, alep77 dice: Viste alcune immagini di lui in panchina, direi che è leggermente meno compassato di Brase, ma proprio un pelo meno...diciamo che dovremo abituarci a prendere tecnici alla panchina... Estratto da wikipedia ....nel 2021 squalificato due giornate per proteste Buford was named the head coach of the Wisconsin Herd, the G League affiliate of the Milwaukee Bucks in 2019.[3] In 2020, Buford led the Herd to a first place finish, though the league season was suspended and ultimately cancelled due to the coronavirus pandemic.[4] In 2021, he made national news when he got suspended for two games for a rant about the officiating during a game in which his team blew a 21-point lead in the fourth quarter.[5] He later issued an apology, saying he was "unprofessional" and "embarrassed".[6]
Chris0 Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 1 ora fa, alep77 dice: Viste alcune immagini di lui in panchina, direi che è leggermente meno compassato di Brase, ma proprio un pelo meno...diciamo che dovremo abituarci a prendere tecnici alla panchina... 16 minuti fa, Carcarlo dice: Estratto da wikipedia ....nel 2021 squalificato due giornate per proteste Beh 1
marisa Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 A Varese lo sport più praticato è la critica contro tutto e contro tutti e il basket ne è l'esempio lampante. Appena viene sussurrato un nome, di lui si scava nel torbido pur di trovare un qualsivoglia difetto. Chiaro che se chiunque arriva qui lo facciamo partire ad handicap poi gli ci vuole del bello e del buono per recuperare agli occhi di una dottissima schiera di forumisti.
Ellediluca Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 13 minuti fa, Chris0 dice: Beh Già mi piace.... 4 1
florob Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 11 minuti fa, marisa dice: A Varese lo sport più praticato è la critica contro tutto e contro tutti e il basket ne è l'esempio lampante. Appena viene sussurrato un nome, di lui si scava nel torbido pur di trovare un qualsivoglia difetto. Chiaro che se chiunque arriva qui lo facciamo partire ad handicap poi gli ci vuole del bello e del buono per recuperare agli occhi di una dottissima schiera di forumisti. ... Ma poi Marisa difende a spada tratta l:operato della società e i dottissimi forumisti rientrano nei ranghi.
Dragonheart Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 Cambiare il metro arbitrale con una protesta ben artefatta è una qualità, non un difetto. 1 1
Ponchiaz Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 32 minuti fa, Carcarlo dice: Estratto da wikipedia ....nel 2021 squalificato due giornate per proteste Buford was named the head coach of the Wisconsin Herd, the G League affiliate of the Milwaukee Bucks in 2019.[3] In 2020, Buford led the Herd to a first place finish, though the league season was suspended and ultimately cancelled due to the coronavirus pandemic.[4] In 2021, he made national news when he got suspended for two games for a rant about the officiating during a game in which his team blew a 21-point lead in the fourth quarter.[5] He later issued an apology, saying he was "unprofessional" and "embarrassed".[6] Se eri abbonato quell’anno hai perso il diritto alla critica
alep77 Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 20 minuti fa, Chris0 dice: Beh È più bello il video di quando entra in campo e va a protestare dall'arbitro perché ad un suo giocatore viene fischiato flopping.
Sir Zap Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 25 minuti fa, marisa dice: A Varese lo sport più praticato è la critica contro tutto e contro tutti e il basket ne è l'esempio lampante. Appena viene sussurrato un nome, di lui si scava nel torbido pur di trovare un qualsivoglia difetto. Chiaro che se chiunque arriva qui lo facciamo partire ad handicap poi gli ci vuole del bello e del buono per recuperare agli occhi di una dottissima schiera di forumisti. I dottissimi meglio conosciuti come i mai contenti.
venti Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 1 ora fa, A.D. dice: È fin quasi divertente vedere come ad ogni notizia, spiffero, o anche solo idea, si vada tutti (non tutti, ok) in tilt, pensando a chissà quali reazioni a catena catastrofiche. Intanto Scola e compagnia, sembrano avere totalmente la situazione sotto controllo. Si va avanti come nulla fosse, altro che reazioni isteriche da tifoso. Questo Buford quanto meno era stato già contattato, era lì pronto. Ed è così anche coi giocatori. A volte qualcuno pensa che chi gestisce la Pallacanestro Varese sia uno sprovveduto (il caso Tepic non mi basta per pensarlo). Magari non si ripeterà la magia dello scorso anno, però insomma, a me pare di essere in buone mani. Non preoccuparti qualcuno ti dirà che hai le fette di salame sugli occhi
Jordan Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Spero che la prima decisione del nuovo coach sia licenziare quel cialtrone di Jemoli e le sue dichiarazioni di cui poi non dà aggiornamenti Jemoli go home Non ti devi sentire obbligato a prendere sempre per il culo dando implicitamente dello stupido . Se non sei d’accordo basta scriverlo .
venti Posted July 23, 2023 Posted July 23, 2023 1 ora fa, Chris0 dice: Beh Se è scrivo SE tornasse Brown mi sa che avremo una media alta di falli tecnici tra coach e giocatori
Recommended Posts