Jump to content

Recommended Posts

Posted
21 minuti fa, Dragonheart dice:

Ci mancherebbe, ma da qui a far passare l'alleyhoop per qualcosa che sanno fare tutti: Owens in un altro contesto tattico e con un altro play è utile come un fabbrica ghiaccio al Polo Nord.

Assolutamente. Si discuteva solo della unicità di Ross come suo alzatore 

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Eh ma pure con le virgolette, stiamo dicendo che la squadra campione d’Italia ha acquistato per un modesto buyout un prospetto lungo della nazionale. Mi pare legittimo

Più che altro mi riferivo al fatto  che si possa pensare che i buoni rapporti fra Scola e l'Olimpia si traducano in vantaggi per la Pallacanestro Varese : in due anni non è successo.

Business in business anche a Milano, non solo a Varese.

Poi domani sarò smentito leggendo di Biligha  che viene a Varese in prestito gratuito.

Al momento , visto le nostre risorse e il "business in business" , quella di Biligha  mi sembra una trattativa che non porterà a nulla.

Posted

Io sollecito notizie da Jemoli …….

E’ vero che il suo dire era “verso il 20” però un aggiornamento come segno di rispetto e professionalità non sarebbe male .

• haha 1
Posted
1 ora fa, Jordan dice:

E’ vero che il suo dire era “verso il 20” però un aggiornamento come segno di rispetto e professionalità non sarebbe male .

Sei ironico?

• haha 1
  • ok 1
Posted
2 ore fa, Jordan dice:

2 ore fa, Jordan dice:

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sei ironico?

59 minuti fa, Federico dice:

Temo di no

OPPORCADIQUELLATROIA!

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Assolutamente. Si discuteva solo della unicità di Ross come suo alzatore 

Se a Napoli, o dove andrà, saranno così bravi da mettere accanto a Owens un altro Ross, tanto di cappello.

Altrimenti, beh, auguri a Owens e a chi lo avrà scelto.

• Like 1
Posted
Adesso, Dragonheart dice:

Se a Napoli, o dove andrà, saranno così bravi da mettere accanto a Owens un altro Ross, tanto di cappello.

Altrimenti, beh, auguri a Owens e a chi lo avrà scelto.

Per ora ha di fianco De Nicolao...

• haha 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sei ironico?

Si e no …….lo scrivo per aiutarlo a crescere ….

Se si dice una cosa pubblicamente , al di là della data , si deve essere in grado di sostenerla , così fa la figura di chi non conta niente . Poteva non dire niente e tirare avanti (è chiaramente solo il mio pensiero che non conta nulla)

Posted
9 minuti fa, venti dice:

Due campionati australiani vinti. Livello buono

Hai capito @MarkBuford!

Ha lasciato il forum perché aveva BEN altre ambizioni!

• Like 1
  • haha 2
Posted
4 ore fa, Jordan dice:

conosci personalmente Teo? cioè gli hai parlato qualche volta?
perchè sai -io lo conosco da anni e da sempre ammiro la sua professionalità che ha messo in ogni ruolo che via via gli è stato affidato - come l'ultimo così delicato e importante.
In quanto a rispetto - è la persona più specchiata che io conosca - e il dover rispettare le sue azioni lo deve a chi gli ha dato fiducia e  a chi lo paga - non certo a noi semplici tifosi.

• Like 4
Posted
23 minuti fa, Marcus keene dice:

Mi sembra che sia il figlio del presidente dei Sant Antonio Spurs

R.C. Buford

CEO at San Antonio Spurs