Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, UNSELD dice:

Comunque l'importante è non innamorarsi di nessuno di coloro che "transitano" di anno in anno con la maglia di Varese.

Non c'è più alcun fastidioso atteggiamento di identificazione, decade ogni inutile sentimentalismo. Vietato affezionarsi a giocatori e allenatore. Al massimo possiamo affezionarci a Scola.

Un basket del genere, da "una botta e via" permette di non fare drammi per qualche sconfitta e consente di non esaltarsi troppo in caso di vittorie.

Un sano, ponderato ed equilibrato distacco impera. Va bene così, perchè permette di essere più sereni in ogni circostanza.

Mi sembra che in NBA il pubblico sia di questo tipo e noi ci stiamo avvicinando. Può insomma essere un vantaggio, finchè non verrà rivoluzionato e ripensato il sistema.

Va anche detto che poi tra le più ricche c’è gente che gioca tre o più anni.

Il distacco è raccomandabile dal sesto budget in giù 

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Scottie dice:

In effetti questo è il secondo nome che riporta oggi GS.......credo sia un errore di stampa..

Il primo e, sembra in cima alle idee, è Jarron Cumberland.....stella al college poi disperso in g-league, se così fosse la fetta crossa del budget andrà credo su Biligha e ala grande titolare US

Interessante Cumberland 

Posted

Ipoteticamente potrebbe essere cosi?

Play shahid-librizzi 

Guardia x-moretti

Ala mc dermott-wolde 

Ala x-x

Centro Biligha(?)-ulaneo

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sarebbe già un bel problema da avere, rispetto al vedere i propri ex finire a Lugano come Thompson o altri fenomeni alla Jannuzzi che avremmo certamente potuto trattenere in passato e che invece abbiamo transato malamente tra le bestemmie

Ma sbaglio o ricordo una partita (credo Vs Milano) in cui il buon Iannuzzi fu per 10 minuti l'idolo del palazzetto con tanto di cori dalle tribune?

Posted
4 minuti fa, CERVO dice:

Ma sbaglio o ricordo una partita (credo Vs Milano) in cui il buon Iannuzzi fu per 10 minuti l'idolo del palazzetto con tanto di cori dalle tribune?

Il nemico del mio nemico è mio amico anche se è Iannuzzi. 😜

• haha 1
Posted
3 ore fa, Scottie dice:

In effetti questo è il secondo nome che riporta oggi GS.......credo sia un errore di stampa..

Il primo e, sembra in cima alle idee, è Jarron Cumberland.....stella al college poi disperso in g-league, se così fosse la fetta crossa del budget andrà credo su Biligha e ala grande titolare US

Cumberland bel torello, sarebbe intrigante. Forse poco affidabile al tiro da 3, ma a quella voce dovremmo essere coperti considerando anche le prese di Shahid e McDermott.

• ok 1
Posted
57 minuti fa, Poz dice:

Play shahid-librizzi 

Guardia x-moretti

Ala mc dermott-wolde 

Ala x-x

Centro Biligha(?)-ulaneo

In ala grande x adesso solo una x e Virginio.... Dicunt

Posted
37 minuti fa, peter pan dice:

In ala grande x adesso solo una x e Virginio.... Dicunt

Virginio penso sia l 11mo?

Posted
2 ore fa, Poz dice:

Play shahid-librizzi 

Guardia x-moretti

Ala mc dermott-wolde 

Ala x-x

Centro Biligha(?)-ulaneo

Ho i brividi in posizione 5

Posted
6 minuti fa, sertar dice:

Ma Buford, si allontana anche lui?

Così pare e se fosse mi spiace... già mi ero affezionato

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Comunque l'importante è non innamorarsi di nessuno di coloro che "transitano" di anno in anno con la maglia di Varese.

Non c'è più alcun fastidioso atteggiamento di identificazione, decade ogni inutile sentimentalismo. Vietato affezionarsi a giocatori e allenatore. Al massimo possiamo affezionarci a Scola.

Un basket del genere, da "una botta e via" permette di non fare drammi per qualche sconfitta e consente di non esaltarsi troppo in caso di vittorie.

Un sano, ponderato ed equilibrato distacco impera. Va bene così, perchè permette di essere più sereni in ogni circostanza.

Mi sembra che in NBA il pubblico sia di questo tipo e noi ci stiamo avvicinando. Può insomma essere un vantaggio, finchè non verrà rivoluzionato e ripensato il sistema.

Ormai è così da anni se si escludono eccezioni come Ferrero che riguardano più atleti che come lui da noi ha trovato il top o comunque nessuna offerta in a1 migliorativa. Però realisticamente non è che nel lontano 2013 abbiamo tenuto tanti e chi abbiamo tenuto dando tanti dollari in più non ha fatto poi un gran campionato. Da come riempiamo comunque il pala forse questo è l'ultimo dei problemi

Posted

Leggo di una Varese interessata a coach Bialazeski che pero' forse ci viene "sffiato" da Arcieri per Trieste

Posted

Niente Buford scrive giesse. La rinuncia pare di Varese. Ora mi aspetto valanghe di pessimismo cosmico. Senza fette di salame sugli occhi dico solo forza Varese

Posted
Adesso, vascova dice:

Leggo di una Varese interessata a coach Bialazeski che pero' forse ci viene "sffiato" da Arcieri per Trieste

Trieste ha già preso un allenatore ex NCAA.

A meno che non lo prendano come vice, ma per rifiutare un posto da head coach in A per fare il vice in A2 o sei un folle o ti ricoprono di soldi.

Posted
Adesso, Chris0 dice:

Trieste ha già preso un allenatore ex NCAA.

A meno che non lo prendano come vice, ma per rifiutare un posto da head coach in A per fare il vice in A2 o sei un folle o ti ricoprono di soldi.

O diventi folle per i tanti soldi

Posted
21 minuti fa, venti dice:

Niente Buford scrive giesse. La rinuncia pare di Varese. Ora mi aspetto valanghe di pessimismo cosmico. Senza fette di salame sugli occhi dico solo forza Varese

Pessimismo no , certo che tra 15 giorni c’è il raduno e mancano solo allenatore , vice e 4 stranieri …l’ottimismo viene messo a dura prova . Il fatto che dopo un’uscita infelice la società sia completamente scomparsa dai media non aiuta . Sta diventando un thrilling….

ps manca anche il GM

• Like 1
Posted

Un saluto al forum sono nuovo ma tifo varese da 50 anni anche se vivo a como con figlio canturino purtroppo.La situazione ad oggi bisogna essere onesti e' complicata ma sara il campo a dirci se si e sbagliato.Non riesco ad essere ottimista ma gli errori sono evidenti  un saluto e forza varese.

• Like 1
Posted
11 minuti fa, Jordan dice:

Pessimismo no , certo che tra 15 giorni c’è il raduno e mancano solo allenatore , vice e 4 stranieri …l’ottimismo viene messo a dura prova . Il fatto che dopo un’uscita infelice la società sia completamente scomparsa dai media non aiuta . Sta diventando un thrilling….

ps manca anche il GM

Ti capisco assai ma finora abbiamo rinunciato veramente solo a Ferrero poi sono gli aĺtri che hanno detto tirandola per le lunghe no grazie. Su Buford non si sa molto. Non sono ottimista tendo a essere realista e in un precedente post ho scritto che quest' anno sarà dura. Ma se mi dispero per una passione che comunque qualche base solida per il futuro ce l'ha, che faccio per altre situazioni drammatiche?

Posted
4 minuti fa, mick varese dice:

Un saluto al forum sono nuovo ma tifo varese da 50 anni anche se vivo a como con figlio canturino purtroppo.La situazione ad oggi bisogna essere onesti e' complicata ma sara il campo a dirci se si e sbagliato.Non riesco ad essere ottimista ma gli errori sono evidenti  un saluto e forza varese.

Benvenuto tra noi Mick ! 

Ti meriti un Grosso saluto visto che risiedi in terra nemica. 😉😜

Posted
5 minuti fa, mick varese dice:

Benvenuto! Quali errori evidenzieresti?

Posted
14 minuti fa, Jordan dice:

ps manca anche il GM

Ma figurati...cosa cambia se i nostri obiettivi firmano il 20, il 23 o appena prima del raduno, meglio ancora se firmano per altri.

Diciamo che pianificazione e programmazione della prossima stagione non sembrano esattamente sotto controllo.

Ma se metti anche solo velatamente in dubbio l'operato dell'establishment hai il chiodo fisso dei grilli!!!!!!!

Posted

Bene! si fanno passi avanti...

Pochi o nulli nomi di giocatori da criticare adesso ci scippano anche l'allenatore in pectore 

Ovviamente non si può non criticare! Ed allora passiamo ai piani alti...

Andando oltre non saprei quale potrebbe essere il futuro obiettivo 😳