CERVO Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 4 minuti fa, walk dice: diciamo che si nota un certo atletismo nel ragazzo. Più che altro è una sentenza da 3. Me lo ricordo molto macchinoso nel prendere un tiro dal palleggio o nel crearsi un tiro in 1vs1. Rimane un eccellente 3&d
Fabsche73 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 4 minuti fa, walk dice: diciamo che si nota un certo atletismo nel ragazzo. mi pare uno non timido in attacco...sulla "difesa" vedremo
H7-25 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 1 minuto fa, CERVO dice: Più che altro è una sentenza da 3. Me lo ricordo molto macchinoso nel prendere un tiro dal palleggio o nel crearsi un tiro in 1vs1. Rimane un eccellente 3&d Piccola postilla, prima di trovare tifoseria delusa dovesse tirare solo col 38% (che poi è l’attuale media carriera), da un video che si chiama Full highlights non mi aspetto di vedere errori. 1
sertar Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Due buone notizie. Brown e la rinuncia, se confermata, a Biligha. 1
fabioRE Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Il 21/7/2023 at 10:38, Giesse2 dice: Logan smette, cerca un posto da scout NBA... oppsss, ogni tanto sbaglia anche il mitico @Giesse2 https://www.legabasket.it/content/news/127758/david-logan-resta-alla-givova-scafati-anche-nella-prossima-stagione/
CERVO Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 (edited) 1 ora fa, H7-25 dice: Piccola postilla, prima di trovare tifoseria delusa dovesse tirare solo col 38% (che poi è l’attuale media carriera), da un video che si chiama Full highlights non mi aspetto di vedere errori. 38% da 3 significa un effective shooting del 58%. Mica poco segnare 4 tiri su 10 tentati da 3. Se in questo forum c'è uno che tira più del 40% da 3 lo prendo per la UISP Edited July 27, 2023 by CERVO
Piva Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 3 ore fa, Virgus dice: Provo ad interpretare e a decodificare @Piva visto che, vi ricordo, mi paga PROFUMATAMENTE per questo ruolo . Dopo anni e anni di un certo tipo di navigazione Scola pare abbia cambiato rotta , anche a livello comunicativo . Per cui ,e moretti e mcqualcosa sono li a dimostrarlo ancora una volta , il nome giusto esce solo a cose fatte ( e spesso a tarda notte ). Lui , il Piva, ritiene che sia inutile stare giorni e giorni a discutere su Biliga si avvicina , biliga si allontana , biliga è mezzo e mezzo , biliga cerca casa a mustonate , biliga è stato visto alla malpensa in partenza per la spagna oppure su buford firma, buford ci ripensa ,buford è in un locale a lugano in dolce compagnia, buford si allontana , buford non è mai nemmeno stato preso in considerazione , e via discorrendo .... Io , e spero di non essere licenziato in tronco per questo , invece ritengo che tutto ciò sia molto divertente seppur scarsamente utile e come esce un nome mi fiondo su google a cercare info ( incazzandomi pure se scritto in modo errato ). D'altronde fa caldo e l'alternativa è lavorare . Faccio notare che oggi è il 27 del mese!!!!! Un caso? Non credo Riconfermo l'incarico di interprete anche per la stagione 2023-2024. Detto ciò, mancandomene pochi di buoni, leggere certe "notizie" non mi appassiona più. Infatti non le leggo neppure! Ma è un limite mio. Poi arrivo qui, leggo e indispettisco Ponchiaz Torno a produrre che è meglio 1
UNSELD Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 1 ora fa, sertar dice: Due buone notizie. Brown e la rinuncia, se confermata, a Biligha. …Pirligha. 1
Piva Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Esattamente quel che ho appena riferito al cardinale camerlengo con il quale mi interfaccio per comunicare al @Piva Ma lui è preoccupato che Scola si arrabbi per queste voci incontrollate che lo fanno sembrare poco sveglio. Tranquillo Luisùn, ti si vuole sempre un gran bene Uno lo fa incavolare, poi legge certe cose e... Come fai a non apprezzare quest'uomo Tu da sempre, il Rob da tre anni a questa parte, siete il mio Malox Vi adoro
mick varese Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Ad oggi non rifaccio abbonamento mi sono anche un po stufato non si riesce mai a programmare ,tutti giocatori che volevamo confermare sono andati via tutine chi voleva rimanere li abbiamo cacciati.Speriamo bene ma sono pessimista molto forza Varese 1
Ellediluca Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Data e orari dei preliminari di Champions League ttps://www.pallacanestrovarese.it/news/antalya-sede-dei-preliminari-di-bcl-alle-1530-la-sfida-contro-fmp-soccerbet-belgrado?fbclid=IwAR1_R6FqXkBTjHHCha0Yysp9781X0WqDrd6cJU0SLXSGORmIXq7XhZ2NPgM
Chris0 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 11 minuti fa, mick varese dice: Ad oggi non rifaccio abbonamento mi sono anche un po stufato non si riesce mai a programmare ,tutti giocatori che volevamo confermare sono andati via tutine chi voleva rimanere li abbiamo cacciati.Speriamo bene ma sono pessimista molto forza Varese E anche questa non è una novità, stessa cosa vale per altre 8-10 squadre. Anche l’anno scorso si diceva che si sarebbe retrocessi e abbiamo visto tutti com’è andata. 1
boccia Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 Anche per il basket mi sono fermato agli anni 80/90 del secolo scorso… non ci capisco più una mazza …. Forza Varese, questo non cambia mai!!!
Poz Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 9 minuti fa, Ellediluca dice: Data e orari dei preliminari di Champions League ttps://www.pallacanestrovarese.it/news/antalya-sede-dei-preliminari-di-bcl-alle-1530-la-sfida-contro-fmp-soccerbet-belgrado?fbclid=IwAR1_R6FqXkBTjHHCha0Yysp9781X0WqDrd6cJU0SLXSGORmIXq7XhZ2NPgM La prima di campionato eventualmente la spostano?
alep77 Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 27 minuti fa, Chris0 dice: E anche questa non è una novità, stessa cosa vale per altre 8-10 squadre. Anche l’anno scorso si diceva che si sarebbe retrocessi e abbiamo visto tutti com’è andata. L'anno scorso però siamo partiti dalla conferma di tutto il pacchetto di italiani + Reyes.
Ponchiaz Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 1 ora fa, Piva dice: Uno lo fa incavolare, poi legge certe cose e... Come fai a non apprezzare quest'uomo Tu da sempre, il Rob da tre anni a questa parte, siete il mio Malox Vi adoro Però paragonarmi al Tex Willer di Montegrino Valtravaglia, insomma
Sir Joe Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 1 ora fa, CERVO dice: 38% da 3 significa un effective shooting del 58%. Mica poco segnare 4 tiri su 10 tentati da 3. Se in questo forum c'è uno che tira più del 40% da 3 lo prendo per la UISP Questo calcolo non l'ho capito. 38% che vale un effettivo 58%: me lo spieghi, please? il 40% da 3 vale il 60% da 2... ok... ma non capisco ugualmente... da 2 è da 2, da 3 è da 3... cosa è, a sto punto, "effective"?
tatanka Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 13 minuti fa, Sir Joe dice: Questo calcolo non l'ho capito. 38% che vale un effettivo 58%: me lo spieghi, please? il 40% da 3 vale il 60% da 2... ok... ma non capisco ugualmente... da 2 è da 2, da 3 è da 3... cosa è, a sto punto, "effective"? E' la percentuale con cui dovresti tirare i tiri liberi se questi valessero 2. Cui aggiungi 1%. Spero di averti aiutato. 1
CERVO Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 (edited) 30 minuti fa, Sir Joe dice: Questo calcolo non l'ho capito. 38% che vale un effettivo 58%: me lo spieghi, please? il 40% da 3 vale il 60% da 2... ok... ma non capisco ugualmente... da 2 è da 2, da 3 è da 3... cosa è, a sto punto, "effective"? Percentuale effettiva dal campo; la formula è (FG + 0,5 * 3P) / FGA. Dove FG sono tiri dal campo realizzati, 3P sono i canestri da 3 realizzati FGA la somma dei tiri presi. Tiene conto del fatto che un tiro da 3 punti vale un punto in più rispetto a tiro da 2 punti. Quindi a parità di % dal campo il giocatore più efficiente è quello che ha più tentativi da 3. Per questo, per l'algoritmo, il 30% dal campo di Curry è molto più efficiente del 40% di Shaq in post Edit: mi correggo. In NCAA ha un ets% del 55% Trovate i dati al link https://basketball.realgm.com/player/Gabe-Brown/Summary/127260 Edited July 27, 2023 by CERVO
nic Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 che poi mi pare piu' back office, ma non è un punto cosi' fondamentale eh
Scottie Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 11 minuti fa, nic dice: che poi mi pare piu' back office, ma non è un punto cosi' fondamentale eh .....oddio Sogolow nome di altissimo profilo.....non capisco perchè sia venuto a Varese Di certo è lui il nuovo Arcieri
Recommended Posts