Chris0 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 1 minuto fa, Wind of change dice: Domanda: secondo voi a coach Biala verrà affiancato un simil Galbiati (Legovich per esempio) o si procederà con le risorse interne? Chiedo un parere perchè secondo me il coach scelto è bravo e competente ma con zero esperienze da capo allenatore. Onestamente lo spero, ma vedremo.
Ponchiaz Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Sono a ricordarvi che in Scola-land l’allenatore sta a Luis come il controller della play sta al giocatore. 1
nic Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 la prima sala giochi la frequentavo a Mollia - detta pisciatoio della Valsesia - con un coso di aerei che sembrava fantascienza. il mio papà mi faceva giocare senza mettere i coins
Spaten Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Sono a ricordarvi che in Scola-land l’allenatore sta a Luis come il controller della play sta al giocatore. Quando perdiamo, lo scaraventa per terra.
florob Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 (edited) 1 ora fa, venti dice: L'anno prossimo 2024/25 , deluso,non mi abboneró perché so già che dovremo cambiare 7/10 (è un implicito augurio che si vincano molte partite ). E poi non ci si possono mettere 10 giorni per rimediare alle dipartite del coach e di Brown suvvia Ti sei dimenticato il riferimento alle fette di salame, non vorrei che il tuo post non risultasse riconoscibile. Edited July 28, 2023 by florob 1
Ronin Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 49 minuti fa, Wind of change dice: Domanda: secondo voi a coach Biala verrà affiancato un simil Galbiati (Legovich per esempio) o si procederà con le risorse interne? Chiedo un parere perchè secondo me il coach scelto è bravo e competente ma con zero esperienze da capo allenatore. Sicuramente un Legovich che ne ha viste di tutti i colori e ha esperienza da vendere in A come head coach sarebbe fondamentale Io per non sbagliare sarei comunque andato su un allenatore rodato come un Pancotto ad esempio 1
Giesse2 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Valerio Bianchini mi risulta libero Esattamente dal 2008, quando terminò l'affiancamento a Mrsic. 1
Giesse2 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-aspetta-pistoia-310277.html
venti Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 2 ore fa, florob dice: Ti sei dimenticato il riferimento alle fette di salame, non vorrei che il tuo post non risultasse riconoscibile. Ah già scusa
venti Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Sei serio? Sto facendo dei raccoglitori Tu cosa dici?
UNSELD Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 15 ore fa, venti dice: Ha subito smesso di leggere il forum dopo le mie cavolate Magari si è spaventato leggendo le mie…
venti Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 16 minuti fa, parish76 dice: Brown ufficiale No! Così si rallenta la lentezza ...
MarkBuford Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 (edited) Mi spiace non poter allenare Varese, ma avevo judo. Vedo che la stampa locale continua a non azzeccare un nome. Però hanno preso un cognome: Brown. Si discute del nulla. O dell'arrivo di Biligha. Più o meno istess. Per gli ultimi posti suggerisco di far trapelare indiscrezioni su Smith, Green e White. Sono cognomi diffusi più di Brown, magari ci si azzecca. Edited July 28, 2023 by MarkBuford 1
Sir Zap Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Interesante che i tre americani e Moretti hanno firmato contratti per più anni con clausole di uscita ecc. ecc. .
Fran Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Io come vice avrei visto bene Attilio, peccato che abbia firmato per la F.
Nike59 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 (edited) Quindi mancano guardia e pivot. Perchè va bene lo schema un play - tre esterni - un pivot , ma non è vero che i tre esterni siano proprio intercambiabili ... Vale per i 3 e 4 . Lo scorso anno non ricordo quintetti con in campo insieme, ad esempio, Wolde , Reyes ( fIno a quando c'è stato ) e JJ ( se non forse in situazioni eccezionali ) . Edited July 28, 2023 by Nike59 errore di scrittura
parish76 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 16 minuti fa, Nike59 dice: Quindi mancano guardia e pivot. Perchè va bene lo schema un play - tre esterni - un pivot , ma non è vero che i tre esterni siano proprio intercambiabili ... Vale per i 3 e 4 . Lo scorso anno non ricordo quintetti con in campo insieme, ad esempio, Wolde , Reyes ( fIno a quando c'è stato ) e JJ ( se non forse in situazioni eccezionali ) . guardia non mi dispiacerebbe un giocatore cercato l'anno scorso prima di Brown ma mi rendo conto che è quasi impossibile
Chris0 Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 26 minuti fa, parish76 dice: guardia non mi dispiacerebbe un giocatore cercato l'anno scorso prima di Brown ma mi rendo conto che è quasi impossibile Mobley?
corny Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Penso che i prossimi 2 strangers saranno il frutto di algoritmi e alchimie varie del duo americano statistico e del nuovo coach stelle e strisce. Comunque vada, non possiamo dire che Varese non sia innovativa. In Italia, ma credo in Europa, nessuno ha mai lavorato con criteri di scelta così innovativi. Lo scorso anno ha pagato. Vedremo, però approvo questo nuovo stile societario voluto da Scola. 4
tatanka Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 Mi sento di poter dire catalanamente che se faremo una gran stagione l'algo ha lavorato alla grande, se faremo cagare l'algo ha fatto caxxate. Questo detto dopo aver scientificamente analizzato tutti i dati delle stagioni passate.
corny Posted July 28, 2023 Posted July 28, 2023 1 ora fa, Chris0 dice: Mobley? In effetti dopo Bianchini ci mancava un Cuttino
Recommended Posts