Binzaghino Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 Voi mettere delle basi solide per un progetto serio? Allora che il prossimo anno si parta da Marco Remondino. 1 3
tatanka Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 Oggi è martedì. Il biglietto per domenica non si può comprare online. Si può comprare il miniabbonamento NA + TV. Ma la partita con TV non si sa a che ora è (magari cambia pure il giorno) Dov'è la serietà, il professionismo, la programmazione ?
Franz#12 Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 12 minuti fa, tatanka dice: Oggi è martedì. Il biglietto per domenica non si può comprare online. Si può comprare il miniabbonamento NA + TV. Ma la partita con TV non si sa a che ora è (magari cambia pure il giorno) Dov'è la serietà, il professionismo, la programmazione ? A naso, "l'amicizia" tra gli ultras delle due città sta facendo slittare l'apertura. E con TV essendo penultima dovrebbe esserci contemporaneità. Dico a naso perché mi sto occupando d'altro
Ponchiaz Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 Vieteranno 100% la trasferta, cioè la minoranza di napoletani non residenti non potrà comprare il biglietto.
tatanka Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 1 ora fa, Franz#12 dice: A naso, "l'amicizia" tra gli ultras delle due città sta facendo slittare l'apertura. E con TV essendo penultima dovrebbe esserci contemporaneità. Dico a naso perché mi sto occupando d'altro La cosa mi è chiara. Sto dicendo che essere al martedì e non avere ancora deciso è da improvvisazione, o meglio, da completa mancanza di rispetto. Perchè la situazione giovedì sarà esattamente la stessa di 2 settimane se non 2 mesi fa. Quindi se devono vietare che vietino con un mese di anticipo. Poi, che vietino e non puniscano singolarmente i colpevoli è sempre una sconfitta della logica e della libertà; ma questo è, forse, un altro discorso.
Giesse2 Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 1 ora fa, tatanka dice: La cosa mi è chiara. Sto dicendo che essere al martedì e non avere ancora deciso è da improvvisazione, o meglio, da completa mancanza di rispetto. Perchè la situazione giovedì sarà esattamente la stessa di 2 settimane se non 2 mesi fa. Quindi se devono vietare che vietino con un mese di anticipo. Poi, che vietino e non puniscano singolarmente i colpevoli è sempre una sconfitta della logica e della libertà; ma questo è, forse, un altro discorso. Normalità italica, temo... Decide il Prefetto su indicazione del CASMS che si riunisce ogni mercoledì. Ben che vada, si saprà giovedì mattina.
tatanka Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 32 minuti fa, Giesse2 dice: Normalità italica, temo... Decide il Prefetto su indicazione del CASMS che si riunisce ogni mercoledì. Ben che vada, si saprà giovedì mattina. Considerare normale una cosa sbagliata non porta mai a nulla. Si riuniscono al mercoledì, ok. Ma anche 2 settimane fa c'era un mercoledì, anzi, controllando bene ne trovo uno ogni settimana. E' il concetto che si decide il mercoledì prima l'errore di fondo. 1
Ponchiaz Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 30 minuti fa, tatanka dice: Considerare normale una cosa sbagliata non porta mai a nulla. Si riuniscono al mercoledì, ok. Ma anche 2 settimane fa c'era un mercoledì, anzi, controllando bene ne trovo uno ogni settimana. E' il concetto che si decide il mercoledì prima l'errore di fondo. Una volta pubblicato il calendario tempo una settimana dovrebbero già uscire con tutte le trasferte vietate. Che al 99% coincidono con quelle dell’anno precedente più qualcosa 1
baloncesto Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 22 minuti fa, Lorenzo30 dice: Se domenica vinciamo e contemporaneamente perdono Pesaro e Treviso siamo matematicamente salvi o mi sbaglio ? forse volevi dire Brindisi ? comunque troppi se .... voci da Pesaro dicono che Hamilton non è convinto della bontà della macchina e forse declina l'offerta, adesso proveranno con Sainz ? 1
Fran Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 22 minuti fa, Lorenzo30 dice: Se domenica vinciamo e contemporaneamente perdono Pesaro e Treviso siamo matematicamente salvi o mi sbaglio ? Non vedo come, dopo domenica mancano ancora 4 partite. Poi non sono così convinto che sia migliore per noi la sconfitta di TV a Brindisi, è da vedere in base ai successivi risultati.
baloncesto Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 (edited) 21 minuti fa, Fran dice: Non vedo come, dopo domenica mancano ancora 4 partite. Poi non sono così convinto che sia migliore per noi la sconfitta di TV a Brindisi, è da vedere in base ai successivi risultati. se non faccio male i conti, nelle ipotesi indicate da Lorenzo30 ci troveremmo a 4 giornate dalla fine con 6 punti di vantaggio e gli scontri diretti a favore, quindi......mancherebbe ancora 1 vittoria nostra oppure un'altra sconfitta della coppia che sta sotto Edited April 4, 2024 by baloncesto
tatanka Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 Il 2/4/2024 at 15:57, Giesse2 dice: Normalità italica, temo... Decide il Prefetto su indicazione del CASMS che si riunisce ogni mercoledì. Ben che vada, si saprà giovedì mattina. E' giovedì pomeriggio e le vendite online sono chiuse. News?
tatanka Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 Domenica ovviamente meglio che vinca TV a Brindisi.
Ponchiaz Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 8 minuti fa, tatanka dice: E' giovedì pomeriggio e le vendite online sono chiuse. News? Terrone
tatanka Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Terrone Siamo tutti terroni di qualcun altro.
Ponchiaz Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 Adesso, tatanka dice: Siamo tutti terroni di qualcun altro. Alcuni più di altri, comunque dovrai andare al botteghino rassegnati
Fran Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 13 minuti fa, tatanka dice: Domenica ovviamente meglio che vinca TV a Brindisi. Capisco il punto di vista, ma secondo me non è così scontato.
tatanka Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 11 minuti fa, Fran dice: Capisco il punto di vista, ma secondo me non è così scontato. Perchè? Se vince TV quando viene da noi è già salva matematicamente e Brindisi non ci dovrebbe più sorpassare neppure se le perdiamo tutte. Se vince BR potremmo ritrovarcelo a -2, ancora in corsa salvezza con TV che verrà da noi a caccia dei 2 punti sicurezza. Io punto a poterci salvare anche con soli 18 punti.
Franz#12 Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 1 ora fa, tatanka dice: E' giovedì pomeriggio e le vendite online sono chiuse. News? https://www.varesenews.it/2024/04/openjobmetis-gevi-divieto-di-trasferta-per-i-residenti-in-provincia-di-napoli/1891323/
Fran Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 5 minuti fa, tatanka dice: Perchè? Se vince TV quando viene da noi è già salva matematicamente e Brindisi non ci dovrebbe più sorpassare neppure se le perdiamo tutte. Se vince BR potremmo ritrovarcelo a -2, ancora in corsa salvezza con TV che verrà da noi a caccia dei 2 punti sicurezza. Io punto a poterci salvare anche con soli 18 punti. Infatti il tuo scenario è probabile, ma c'è anche questo, meno probabile: Brindisi batte TV e poi ne vince al massimo 1, finisce a 18 e arriva ultima; noi vinciamo solo con Treviso, che invece le perde tutte; Pesaro ne vince 4 1
Fran Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 Comunque in estrema sintesi bisogna battere Napoli, sennò son cazzi! Si rischia di dipendere dai risultati delle altre e di dover giocare con Treviso una partita senza ritorno.
Fabsche73 Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 48 minuti fa, Fran dice: Comunque in estrema sintesi bisogna battere Napoli, sennò son cazzi! Si rischia di dipendere dai risultati delle altre e di dover giocare con Treviso una partita senza ritorno. per me è già contro Napoli una partita di non ritorno... continuiamo al massimo a perdere partite lottando, ma a perderle... perdere in casa contro la nostra "ex squadra" e vista la situazione del calendario ecc ecc ho la sensazione che "verrebbe giù tutto" ... nel senso che il "supporto dei veri tifosi di Varese in nero" potrebbe iniziare a scricchiolare... e a trascinare la massa ignorante in contestazioni che fino ad oggi non ci sono state (a parte i deliranti fischi al coach a inizio partita)... e questa squadra, sotto pressione, non mi pare dia il massimo, per usare un eufemismo... quindi spero nel 50 % di percentuali da tre e in una partita stile Reggio Emilia in casa.... me lo auguro veramente perchè siamo sul filo di un baratro....ma guardando quello che accade, mi pare che sia tra i pochi a esser preoccupato veramente...
Ponchiaz Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 Sinceramente quanto la mia preoccupazione possa incidere sul risultato finale della stagione non mi è chiaro. 1
Fabsche73 Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 (edited) 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Sinceramente quanto la mia preoccupazione possa incidere sul risultato finale della stagione non mi è chiaro. ma infatti la preoccupazione tua / mia non incide sul risultato finale...noto solo che in stagioni passate "non positive" (a volte finite bene, un paio di volte finite male) il pubblico di Varese mostrava evidenti segni di nervosismo ben prima di quanto accade oggi... comunque vediamo cosa succede... contento di rivedere i nostri ex... Edited April 4, 2024 by Fabsche73
Recommended Posts