Jump to content

Pallacanestro Varese 2023-2024


Recommended Posts

20 minuti fa, Poz dice:

Ma è vera la notizia che la pallacanestro varese non stia pagando i fornitori ad esempio lo sponsor tecnico erreà?

Ma tu solo notizie negative sulla pall.Va?

Vade retro, menagramo canturino!

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minuto fa, magog dice:

Ma tu solo notizie negative sulla pall.Va?

Vade retro, menagramo canturino!

Chiedo perché qualcuno l'ha detto......mai una stagione tranquilla

Link to comment
Share on other sites

37 minuti fa, Poz dice:

Ma è vera la notizia che la pallacanestro varese non stia pagando i fornitori ad esempio lo sponsor tecnico erreà?

Se un utente scrive così a casaccio su Sportando penso che sia vero al 100%?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Poz dice:

Ma è vera la notizia che la pallacanestro varese non stia pagando i fornitori ad esempio lo sponsor tecnico erreà?

Fino a che non paghiamo gli sponsor mi sento abbastanza sereno 

  • haha 3
Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, meltemi dice:

Ma se è sponsor tecnico non dovrebbe fornire le magliette gratuitamente??

Non sono un esperto in materia,ma per deduzione logica dovrebbe essere così. Poi magari siamo coglioni e paghiamo noi gli sponsor 😀

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, robokop dice:

Non sono un esperto in materia,ma per deduzione logica dovrebbe essere così. Poi magari siamo coglioni e paghiamo noi gli sponsor 😀

Ecco perché in questi decenni non abbiamo potuto prendere chissàchi: paghiamo gli sponsor mentre le altre prendono soldi

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, meltemi dice:

Ma se è sponsor tecnico non dovrebbe fornire le magliette gratuitamente??

Gratuitamente una benamata cippa...di solito paga!

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

Queste notizie buttate lì a casaccio, e magari riprese da un social, mi fanno solo imbestialire. 

E dubitare della sufficiente disponibilità di neuroni da parte di chi le riporta.

Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, venti dice:

Ecco perché in questi decenni non abbiamo potuto prendere chissàchi: paghiamo gli sponsor mentre le altre prendono soldi

Ma si può esser più fessi?🤣

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Poz dice:

Ma è vera la notizia che la pallacanestro varese non stia pagando i fornitori ad esempio lo sponsor tecnico erreà?

Ma è vera la notizia che la pallacanestro Cantù rimanga in A2 anche per la prossima stagione?

Link to comment
Share on other sites

Ma perché non lo mettete tutti in ignore, quest'infiltrato brianzolo? Quantomeno, evitate di quotarlo; altrimenti devo continuare a leggere i suoi post, oppure ignorare anche voi.

  • Like 1
  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, Marcus keene dice:

Vederli rosicare...... Mi diverte 😄😄. A2. .. è un inferno..

Al momento, in effetti,  Trapani, Forlì e anche Fortitudo sembrano meglio attrezzate rispetto ai legname'.

Poi sappiamo che  i PO sono un'altra storia, anche per via del mercato sempre aperto fino al loro inizio. 

In ogni caso, per loro credo sia  molto , ma molto dura  uscire quest'anno dall'inferno dell'A2...

Da qui la frustrazione.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Nike59 dice:

Al momento, in effetti,  Trapani, Forlì e anche Fortitudo sembrano meglio attrezzate rispetto ai legname'.

Poi sappiamo che  i PO sono un'altra storia, anche per via del mercato sempre aperto fino al loro inizio. 

In ogni caso, per loro credo sia  molto , ma molto dura  uscire quest'anno dall'inferno dell'A2...

Da qui la frustrazione.

Trapani con  27 v 2 p con i rinforzi di Gentile e Alibegovic e cambio di allenatore Diana ...sembra la favorita.. 

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Marcus keene dice:

Trapani con  27 v 2 p con i rinforzi di Gentile e Alibegovic e cambio di allenatore Diana ...sembra la favorita.. 

ok, mi fido di te e mi metto avanti per il 2025

trasfertina non semplice da organizzare...

 

TP.jpg

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Marcus keene dice:

Trapani con  27 v 2 p con i rinforzi di Gentile e Alibegovic e cambio di allenatore Diana ...sembra la favorita.. 

...però quasi certamente dovrà giocarsela con la Fortitudo di Caja, il peggiore avversario possibile.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Nike59 dice:

Al momento, in effetti,  Trapani, Forlì e anche Fortitudo sembrano meglio attrezzate rispetto ai legname'.

Poi sappiamo che  i PO sono un'altra storia, anche per via del mercato sempre aperto fino al loro inizio. 

In ogni caso, per loro credo sia  molto , ma molto dura  uscire quest'anno dall'inferno dell'A2...

Da qui la frustrazione.

A dire la verità il mercato in L2 è chiuso da venerdì scorso.Sono cambiate le regole in questa stagione 

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, sertar dice:

...però quasi certamente dovrà giocarsela con la Fortitudo di Caja, il peggiore avversario possibile.

Avevo dimenticato il tentativo, in corso, di Fortitudo e Udine per evitare il secondo posto.

Vediamo chi sarà più bravo nel giocare a perdere.

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Poz dice:

Chiedo perché qualcuno l'ha detto......mai una stagione tranquilla

ah,dunque noi saremmo l'unica società che  dobbiamo pagare gli sponsor?

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, hammer70 dice:

ah,dunque noi saremmo l'unica società che  dobbiamo pagare gli sponsor?

Che ci vuoi fare. Siamo sempre all avanguardia.😅

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, sertar dice:

...però quasi certamente dovrà giocarsela con la Fortitudo di Caja, il peggiore avversario possibile.

Massima goduria sarebbe:

Finale Fortitudo Trapani 

Vittoria Trapani, che sale in A1 ... e godo per la Fortitudo che affoga ancora un pò nella merda

Metà prossima stagione di A1: Antonini arrestato per riciclaggio, Trapani sparisce. 

Non per la tifoseria Trapanese, che non ha colpe e per la quale sarei pure dispiaciuto. Ma per Antonini,  un tizio che l'ho sentito parlare 2 volte e mi sta già sul cazzo quasi al pari di Paternicò.

 

MA POI PENSO... INIZIAMO A SALVARCI NOI PORCA PUTTANA!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...