tento Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 1 ora fa, meltemi dice: Ma se è sponsor tecnico non dovrebbe fornire le magliette gratuitamente?? Gratuitamente una benamata cippa...di solito paga! 1
Nike59 Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 Queste notizie buttate lì a casaccio, e magari riprese da un social, mi fanno solo imbestialire. E dubitare della sufficiente disponibilità di neuroni da parte di chi le riporta.
robokop Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 51 minuti fa, venti dice: Ecco perché in questi decenni non abbiamo potuto prendere chissàchi: paghiamo gli sponsor mentre le altre prendono soldi Ma si può esser più fessi?
Marcus keene Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 2 ore fa, Poz dice: Ma è vera la notizia che la pallacanestro varese non stia pagando i fornitori ad esempio lo sponsor tecnico erreà? Ma è vera la notizia che la pallacanestro Cantù rimanga in A2 anche per la prossima stagione?
Dragonheart Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 Ma perché non lo mettete tutti in ignore, quest'infiltrato brianzolo? Quantomeno, evitate di quotarlo; altrimenti devo continuare a leggere i suoi post, oppure ignorare anche voi. 1 1
Marcus keene Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 (edited) Vederli rosicare...... Mi diverte . A2. .. è un inferno.. Edited April 10, 2024 by Marcus keene Agg
Nike59 Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 10 minuti fa, Marcus keene dice: Vederli rosicare...... Mi diverte . A2. .. è un inferno.. Al momento, in effetti, Trapani, Forlì e anche Fortitudo sembrano meglio attrezzate rispetto ai legname'. Poi sappiamo che i PO sono un'altra storia, anche per via del mercato sempre aperto fino al loro inizio. In ogni caso, per loro credo sia molto , ma molto dura uscire quest'anno dall'inferno dell'A2... Da qui la frustrazione.
Nike59 Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 Una buona notizia , da varesenoi: si escludono problemi per Gabe , domenica ci sarà 2
Marcus keene Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 4 ore fa, Nike59 dice: Al momento, in effetti, Trapani, Forlì e anche Fortitudo sembrano meglio attrezzate rispetto ai legname'. Poi sappiamo che i PO sono un'altra storia, anche per via del mercato sempre aperto fino al loro inizio. In ogni caso, per loro credo sia molto , ma molto dura uscire quest'anno dall'inferno dell'A2... Da qui la frustrazione. Trapani con 27 v 2 p con i rinforzi di Gentile e Alibegovic e cambio di allenatore Diana ...sembra la favorita..
fabioRE Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 8 minuti fa, Marcus keene dice: Trapani con 27 v 2 p con i rinforzi di Gentile e Alibegovic e cambio di allenatore Diana ...sembra la favorita.. ok, mi fido di te e mi metto avanti per il 2025 trasfertina non semplice da organizzare... 1
sertar Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 13 minuti fa, Marcus keene dice: Trapani con 27 v 2 p con i rinforzi di Gentile e Alibegovic e cambio di allenatore Diana ...sembra la favorita.. ...però quasi certamente dovrà giocarsela con la Fortitudo di Caja, il peggiore avversario possibile.
Binzaghino Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 4 ore fa, Nike59 dice: Al momento, in effetti, Trapani, Forlì e anche Fortitudo sembrano meglio attrezzate rispetto ai legname'. Poi sappiamo che i PO sono un'altra storia, anche per via del mercato sempre aperto fino al loro inizio. In ogni caso, per loro credo sia molto , ma molto dura uscire quest'anno dall'inferno dell'A2... Da qui la frustrazione. A dire la verità il mercato in L2 è chiuso da venerdì scorso.Sono cambiate le regole in questa stagione
sertar Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 21 minuti fa, sertar dice: ...però quasi certamente dovrà giocarsela con la Fortitudo di Caja, il peggiore avversario possibile. Avevo dimenticato il tentativo, in corso, di Fortitudo e Udine per evitare il secondo posto. Vediamo chi sarà più bravo nel giocare a perdere.
hammer70 Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 10 ore fa, Poz dice: Chiedo perché qualcuno l'ha detto......mai una stagione tranquilla ah,dunque noi saremmo l'unica società che dobbiamo pagare gli sponsor? 1
robokop Posted April 10, 2024 Posted April 10, 2024 7 minuti fa, hammer70 dice: ah,dunque noi saremmo l'unica società che dobbiamo pagare gli sponsor? Che ci vuoi fare. Siamo sempre all avanguardia.
Mentadent Ruttolibero Posted April 11, 2024 Posted April 11, 2024 11 ore fa, sertar dice: ...però quasi certamente dovrà giocarsela con la Fortitudo di Caja, il peggiore avversario possibile. Massima goduria sarebbe: Finale Fortitudo Trapani Vittoria Trapani, che sale in A1 ... e godo per la Fortitudo che affoga ancora un pò nella merda Metà prossima stagione di A1: Antonini arrestato per riciclaggio, Trapani sparisce. Non per la tifoseria Trapanese, che non ha colpe e per la quale sarei pure dispiaciuto. Ma per Antonini, un tizio che l'ho sentito parlare 2 volte e mi sta già sul cazzo quasi al pari di Paternicò. MA POI PENSO... INIZIAMO A SALVARCI NOI PORCA PUTTANA!! 1
Lelouch VI Britannia Posted April 12, 2024 Posted April 12, 2024 1 ora fa, Poz dice: Potrebbe rientrare Cimberio come sponsor in futuro?
Poz Posted April 13, 2024 Posted April 13, 2024 19 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Il CAV. avrebbe meritato una gioia
Poz Posted April 13, 2024 Posted April 13, 2024 Per il futuro prossimo chi ha piu possibilità tra Assui e virginio di essere un giocatore da A1?
Mentadent Ruttolibero Posted April 13, 2024 Posted April 13, 2024 40 minuti fa, Poz dice: Per il futuro prossimo chi ha piu possibilità tra Assui e virginio di essere un giocatore da A1? Mario Merola
Marcus keene Posted April 13, 2024 Posted April 13, 2024 38 minuti fa, meltemi dice: Ma domani non giochiamo?? Non apre nessuno? Dai Poz... aprila tu.
Binzaghino Posted April 13, 2024 Posted April 13, 2024 (edited) 4 ore fa, Poz dice: Per il futuro prossimo chi ha piu possibilità tra Assui e virginio di essere un giocatore da A1? Hai dimenticato Librizzi,Zhao e Bottelli Edited April 13, 2024 by Binzaghino
Sir Joe Posted April 13, 2024 Posted April 13, 2024 4 ore fa, Poz dice: Per il futuro prossimo chi ha piu possibilità tra Assui e virginio di essere un giocatore da A1? Secondo me Virginio ha già dimostrato di non esserlo quindi Assui ha sicuramente più possibilità... e sarebbe anche interessante, visto il fisico extralarge che si ritrova, per essere una guardia.
Recommended Posts