Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, meltemi dice:

Ma se è sponsor tecnico non dovrebbe fornire le magliette gratuitamente??

Gratuitamente una benamata cippa...di solito paga!

• haha 1
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Queste notizie buttate lì a casaccio, e magari riprese da un social, mi fanno solo imbestialire. 

E dubitare della sufficiente disponibilità di neuroni da parte di chi le riporta.

Posted
51 minuti fa, venti dice:

Ecco perché in questi decenni non abbiamo potuto prendere chissàchi: paghiamo gli sponsor mentre le altre prendono soldi

Ma si può esser più fessi?🤣

Posted
2 ore fa, Poz dice:

Ma è vera la notizia che la pallacanestro varese non stia pagando i fornitori ad esempio lo sponsor tecnico erreà?

Ma è vera la notizia che la pallacanestro Cantù rimanga in A2 anche per la prossima stagione?

Posted

Ma perché non lo mettete tutti in ignore, quest'infiltrato brianzolo? Quantomeno, evitate di quotarlo; altrimenti devo continuare a leggere i suoi post, oppure ignorare anche voi.

• Like 1
  • haha 1
Posted
10 minuti fa, Marcus keene dice:

Vederli rosicare...... Mi diverte 😄😄. A2. .. è un inferno..

Al momento, in effetti,  Trapani, Forlì e anche Fortitudo sembrano meglio attrezzate rispetto ai legname'.

Poi sappiamo che  i PO sono un'altra storia, anche per via del mercato sempre aperto fino al loro inizio. 

In ogni caso, per loro credo sia  molto , ma molto dura  uscire quest'anno dall'inferno dell'A2...

Da qui la frustrazione.

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Al momento, in effetti,  Trapani, Forlì e anche Fortitudo sembrano meglio attrezzate rispetto ai legname'.

Poi sappiamo che  i PO sono un'altra storia, anche per via del mercato sempre aperto fino al loro inizio. 

In ogni caso, per loro credo sia  molto , ma molto dura  uscire quest'anno dall'inferno dell'A2...

Da qui la frustrazione.

Trapani con  27 v 2 p con i rinforzi di Gentile e Alibegovic e cambio di allenatore Diana ...sembra la favorita.. 

Posted
8 minuti fa, Marcus keene dice:

Trapani con  27 v 2 p con i rinforzi di Gentile e Alibegovic e cambio di allenatore Diana ...sembra la favorita.. 

ok, mi fido di te e mi metto avanti per il 2025

trasfertina non semplice da organizzare...

TP.jpg

• haha 1
Posted
13 minuti fa, Marcus keene dice:

...però quasi certamente dovrà giocarsela con la Fortitudo di Caja, il peggiore avversario possibile.

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Da qui la frustrazione.

A dire la verità il mercato in L2 è chiuso da venerdì scorso.Sono cambiate le regole in questa stagione 

Posted
21 minuti fa, sertar dice:

...però quasi certamente dovrà giocarsela con la Fortitudo di Caja, il peggiore avversario possibile.

Avevo dimenticato il tentativo, in corso, di Fortitudo e Udine per evitare il secondo posto.

Vediamo chi sarà più bravo nel giocare a perdere.

Posted
10 ore fa, Poz dice:

Chiedo perché qualcuno l'ha detto......mai una stagione tranquilla

ah,dunque noi saremmo l'unica società che  dobbiamo pagare gli sponsor?

• haha 1
Posted
7 minuti fa, hammer70 dice:

ah,dunque noi saremmo l'unica società che  dobbiamo pagare gli sponsor?

Che ci vuoi fare. Siamo sempre all avanguardia.😅

Posted
11 ore fa, sertar dice:

Massima goduria sarebbe:

Finale Fortitudo Trapani 

Vittoria Trapani, che sale in A1 ... e godo per la Fortitudo che affoga ancora un pò nella merda

Metà prossima stagione di A1: Antonini arrestato per riciclaggio, Trapani sparisce. 

Non per la tifoseria Trapanese, che non ha colpe e per la quale sarei pure dispiaciuto. Ma per Antonini,  un tizio che l'ho sentito parlare 2 volte e mi sta già sul cazzo quasi al pari di Paternicò.

MA POI PENSO... INIZIAMO A SALVARCI NOI PORCA PUTTANA!!

• Like 1
Posted (edited)
4 ore fa, Poz dice:

Per il futuro prossimo chi ha piu possibilità tra Assui e virginio di essere un giocatore da A1?

Hai dimenticato Librizzi,Zhao e Bottelli

Edited by Binzaghino
Posted
4 ore fa, Poz dice:

Per il futuro prossimo chi ha piu possibilità tra Assui e virginio di essere un giocatore da A1?

Secondo me Virginio ha già dimostrato di non esserlo quindi Assui ha sicuramente più possibilità... e sarebbe anche interessante, visto il fisico extralarge che si ritrova, per essere una guardia.