Jump to content

Pallacanestro Varese 2023-2024


Recommended Posts

A mio avviso di Scola possiamo solo dire che ha realizzato che fare il presidente di una squadra di A con budget basso non è uno scherzo.

Se sale il budget, ci farà divertire 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, Binzaghino dice:

Per come stiamo giocando ( vedi ultime 2 contro Tortona e Brescia) non penso proprio che retrocederemo.

Tra Napoli e Treviso in casa e Scafati e Pistoia fuori noi 2 le vinciamo tranquillamente 

Qualche tempo fa avevo pronosticato fuori dalla coppa e salvezza.

Per la prima parte ci ho (purtroppo) azzeccato, ma sono convinto che si avvererà anche la seconda parte, quindi sposo la tua tesi, non so se con lo stesso numero di vittorie.

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, Ponchiaz dice:

A mio avviso di Scola possiamo solo dire che ha realizzato che fare il presidente di una squadra di A con budget basso non è uno scherzo.

Se sale il budget, ci farà divertire 

O andrà a fare il CEO/GM di una squadra a budget alto...

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Ponchiaz dice:

A mio avviso di Scola possiamo solo dire che ha realizzato che fare il presidente di una squadra di A con budget basso non è uno scherzo.

 

Forse pensava che i soldi li avrebbe messi qualcun altro...

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Fabsche73 dice:

ecco forse è per questo motivo...era un pubblico più "grezzo"...

oggi abbiamo ballerine, sold out, termini inglesi e foglietti di carta con tanti numeri...che distraggono dai problemi secondari...

qui però le giornate passano e i "..zzi" di stanno avvicinando...

dai dopo le 19 di domenica sapremo già qualcosa in più...

Piu "grezzo"...ma più attento a quello che avveniva sul campo e meno "distratto" da quello che accadeva fuori dal campo.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, MarkBuford dice:

O andrà a fare il CEO/GM di una squadra a budget alto...

Per poter fare il CEO/GM di una squadra a "budget alto" dovrà dimostrare di essere bravo a farlo...non gli basterà diventarne il principale azionista. 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, davidecar dice:

Piu "grezzo"...ma più attento a quello che avveniva sul campo e meno "distratto" da quello che accadeva fuori dal campo.

Ah i laudatores temporis actis! Allora si che se ne intendevano di basket! Oggi invece tutti presi dalle ballerine e dal cubo. A me non pare😏. Scherzo eh

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, davidecar dice:

Piu "grezzo"...ma più attento a quello che avveniva sul campo e meno "distratto" da quello che accadeva fuori dal campo.

Leggo un minimo accenno di antiscolite

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, davidecar dice:

Per poter fare il CEO/GM di una squadra a "budget alto" dovrà dimostrare di essere bravo a farlo...non gli basterà diventarne il principale azionista. 

Vero. Ma palazzo sempre sold-out (magari con le giuste promozioni...), gioco veloce e spettacolare (più l'anno scorso), staff ampio e professionale (tre allenatori, managers, scouts), giocatori pescati negli USA o in campionati minori (più o meno bene, per ora...), tentativi (per ora falliti coi pellagras) di coinvolgere investitori... Sono tutte cose che fanno curriculum.

Il successo di scola passa anche per quello di Varese, e magari viceversa...

  • ok 1
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Ponchiaz dice:

A mio avviso di Scola possiamo solo dire che ha realizzato che fare il presidente di una squadra di A con budget basso non è uno scherzo.

Se sale il budget, ci farà divertire 

O trova un grande sponsor...  o un azionariato popolare, in quasi tutte le società di basket la proprietà coincide con lo sponsor .....

Link to comment
Share on other sites

Siamo in un posto speciale per il basket: già si scrive e si riflette sul mancato sold out. Da una parte bella questa attenzione anche per qualche spettatore in meno mentre altrove ci invidiano i tanti soldout; dall'altra la dirigenza non può tirare il fiato un attimo con questi messaggi "stimolanti, ma va bene così. Solo tre anni fa non ci si chiedeva neppure se ci sarebbe stato un  soldout

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Ponchiaz dice:

La mancata vendita online non è amica dei sold out. 
 

Non a tutti i biglietti arrivano gratis con regolarità 

Che poi biglietti gratis in tutti i palazzetti si sa per vari motivi. Non credo a Varese 2000 biglietti gratis, fossero 500 sarebbe cosa italica diffusa. A Milano per molti anni cercavano spettatori facendoli deviare dalla tangenziale

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

50 minuti fa, Ponchiaz dice:

Parlavo di un particolare settore non rettilineo

Che tra l'altro domenica sembrava pieno oltre la capienza nominale.

P.S. il tabellone nuovo si è poi ripreso?

Link to comment
Share on other sites

A proposito del tabellone... Visto che non si vedevano più le stat, ho prestato più attenzione al cubo e ho notato che sullo sfondo della famosa pubblicità del consulente finanziario c'è un cavallo con un'espressione inquietante.

Fateci caso :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...