Jump to content

Recommended Posts

Posted
43 minuti fa, Dragonheart dice:

E, se il basket è il volano, anche lì dovranno "forzatamente" investire.

Ecco, quelle virgolette mi fanno VOMITARE

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque in comune.. ....

A parte l' amicizia con Scola , hanno 

la passione per il basket, chi perché la giocato, studiato o tifato, più che un investimento per avere un profitto mi sembra  la volontà di seguire una loro passione, poi hanno una visione ultra moderna, investono in token, cripto, metaverso... la tecnologia...

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ecco, quelle virgolette mi fanno VOMITARE

Sono contento che tu abbia apprezzato il mio sforzo di indorare la pillola dell'antiemetico; comunque: Varese è bellissima, abbia un ottimo Sindaco, il basket qua è Storia, Milano e Malpensa sono dietro l'angolo, i tifosi sono fantastici.

Insomma, può essere che, partendo dagli affari, anche loro s'innamorino di quella maglia.

Il cinismo incontra la passione, per un futuro di vittorie e capital gain.

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Sono contento che tu abbia apprezzato il mio sforzo di indorare la pillola dell'antiemetico; comunque: Varese è bellissima, abbia un ottimo Sindaco, il basket qua è Storia, Milano e Malpensa sono dietro l'angolo, i tifosi sono fantastici.

Insomma, può essere che, partendo dagli affari, anche loro s'innamorino di quella maglia.

Il cinismo incontra la passione, per un futuro di vittorie e capital gain.

Per me la questione rimane “guadagnare sulla fanbase di un ristorante in cui il cibo fa mediamente schifo”

Posted
44 minuti fa, Ponchiaz dice:

Per me la questione rimane “guadagnare sulla fanbase di un ristorante in cui il cibo fa mediamente schifo”

Ieri Giesse scriveva, per esempio, di miglioramento dell'acustica, per poter sfruttare il Palazzetto per spettacoli e concerti.

Mi sembrerebbe un programma più in linea con il personaggio Scola rispetto a "due margherite al 13".

• haha 1
Posted

Secondo me sui concerti ci si sta facendo dei film mica male.

La gente ha smesso di venire a suonare al palazzetto per altri motivi

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Secondo me sui concerti ci si sta facendo dei film mica male.

La gente ha smesso di venire a suonare al palazzetto per altri motivi

Mi scuso se vado in OT ma posso per curiosità chiederti di indicarmeli questi motivi?
Al netto della pessima acustica e della vicinanza con la città di Milano che già mi sono noti.

Posted

Qualunque persona di mia conoscenza abbia incrociato Scola per motivi lavorativi/professionali ne parla molto bene, come manager; anche quelli con cui, a livello personale, non è nato esattamente l'amore.

Se poi dobbiamo fargli una colpa perché sogna in grande, forse pecchiamo noi di un eccesso di, come chiamarla,  varesinità?, più che lui di un eccesso di ottimismo.

• Like 2
Posted

In effetti finanziare la Pallacanestro Varese riproponendo al palasport l' "Autunno Sinfonico Varesino" potrebbe essere un'idea vincente. 

Posted
3 ore fa, Dragonheart dice:

Qualunque persona di mia conoscenza abbia incrociato Scola per motivi lavorativi/professionali ne parla molto bene, come manager; anche quelli con cui, a livello personale, non è nato esattamente l'amore.

Se poi dobbiamo fargli una colpa perché sogna in grande, forse pecchiamo noi di un eccesso di, come chiamarla,  varesinità?, più che lui di un eccesso di ottimismo.

Certamente il tentativo più professionale di rilanciare tutto il sistema. 

Posted

....ma la sconfitta di Tortona, prossimo avversario di Pesaro, è un buon risultato per noi.

Posted
8 ore fa, sertar dice:

....ma la sconfitta di Tortona, prossimo avversario di Pesaro, è un buon risultato per noi.

Ma intanto giocherà probabilmente senza Kamagate infortunato ieri sera...